Originariamente Scritto da
tony le magnific
e vero quello che dici te IN PARTE,, se io devo comprare UNA MOTO TOURING ho detto TOURING una CF o Benelli a € 14.000 o 15.000 0KM a quel prezzo preferisco comprare una BMW R1200 RT o una YAMAHA FJR 1300cc di 3 anni come la mia a lo stesso prezzo con km 25.000 o po darsi meno,,,, che a un motore di quelli KM 25.000 se puo dire che a finito il rodaggio...
Perche logicamente YAMAHA, BMW hanno una rete di concessionarie capillare in Italia e fuori Italia,,, in cambio CF MOTO e Benelli NO.
Poi dire BMW , o YAMAHA stai dicendo tutto un NOME,,,,, CF o Benelli cosa voi che sia,,,, che si no la prendeva dei capitale cinesi no esistono ne anche...
Poi te dice che te ne frega poco,, SBAGLI te deve fregare molto invece perche chi compra quella moto te posso dire CHE HA UNA MOTO PER TUTTA LA VITA,, perche una volta usata no se la compra mai nessuno,,, CREDIMI conosco uno che a comparato una moto coreana HYOSUNG dopo 2 anni la a voluto vendere no la poteva vendere e no la volevano ne anche il concessionario,, bene credo che ancora ce la in garage.
Anche questo ce da pensare quando se comprano queste moto,, la rivendita o te la tieni per TUTTA LA VITA,, perche no te la compra nessuno, se fa fatica con le moto blasonate pensa con queste MOTO-DISCONT.
TONY le magnific