Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 492 di 1768 PrimaPrima ... 3924424824884894904914924934944954965025425929921492 ... UltimaUltima
Risultati da 4,911 a 4,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Virologa cinese fuggita in Usa: "Il virus è artificiale"

"Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese". Lo dice a La Verità Li-Meng Yan, virologa, prima firmataria del Rapporto Yan (un paper di 26 pagine sul coronavirus), convinta che "si sia creato un virus letale al fine di diffonderlo senza poter risalire agli autori". La virologa afferma di aver iniziato le ricerche sul Covid-19 "il 31 dicembre" scorso, "prima che il 7 gennaio le autorità cinesi dessero l'annuncio ufficiale del primo caso accertato, che addirittura risale al 16 novembre" e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel laboratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong". Ha lavorato fino alla primavera nel dipartimento di Salute pubblica della Hong Kong University. Ora è a New York, vive "sotto la protezione del governo degli Stati Uniti".
    "Nessuno dice la verità. Il governo cinese, l'Oms, il mondo scientifico - afferma - Ho studiato il genoma del Sars-Cov-2 e quel corredo cellulare non esiste in natura. E' molto simile a un virus in possesso di un laboratorio di ricerca militare, un Sars-like-Cov isolato anni fa, chiamato Zc45/Zxc21". "Nel mio paper spiego in modo dettagliato la procedura seguita dal Wuhan Institute of Virology per modificare tale coronavirus. Alcune parti sono state aggiunte, scambiate, modificate", dice, con l'obiettivo di "farlo sembrare un virus nuovo". Poi ancora, "la regione del virus che caratterizza l'infezione del Sars-Cov-2, chiamata Rbm, assomiglia molto a quella del virus Sars-Cov-1, responsabile dell'epidemia di Sars", nel 2003.
    Infine, "una proteina di Sars-Cov-2 chiamata Spike esiste in un sito di taglio per la furina che manca in tutti gli altri coronavirus simili a questo". E, afferma, "questa caratteristica del nuovo coronavirus induce a pensare che il Covid-19 non sia naturale, ma sia stato creato artificialmente". C'è dell'altro. "Le tecniche usate per creare il Covid-19 erano state impiegate fin da 2008 da un gruppo di ricerca coordinato dalla dottoressa Zhengli Shi del laboratorio di Wuhan - afferma - E il fatto che la stessa regione Rbm sia stata modificata dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori è la pistola fumante, la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica".

E noi la prendiamo in culo.......

TONY le magnific
    oh Tony, metticela sempre la fonte perché non vorrei perdere due minuti nel leggere una roba per poi scoprire che è stata pubblicata da lercio.it o bufale.net
    oppure magari lo fai di proposito.... manigoldooooooo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Virologa cinese fuggita in Usa: "Il virus è artificiale"

[FONT="]"Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma a un virus artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza che è posto sotto il controllo del Partito comunista cinese". Lo dice a La Verità Li-Meng Yan, virologa, prima firmataria del Rapporto Yan (un paper di 26 pagine sul coronavirus), convinta che "si sia creato un virus letale al fine di diffonderlo senza poter risalire agli autori". La virologa afferma di aver iniziato le ricerche sul Covid-19 "il 31 dicembre" scorso, "prima che il 7 gennaio le autorità cinesi dessero l'annuncio ufficiale del primo caso accertato, che addirittura risale al 16 novembre" e precisa che svolgeva le sue ricerche "nel laboratorio dell'Organizzazione mondiale della sanità presso l'università di Hong Kong". Ha lavorato fino alla primavera nel dipartimento di Salute pubblica della Hong Kong University. Ora è a New York, vive "sotto la protezione del governo degli Stati Uniti".[/FONT]
    [FONT="]"Nessuno dice la verità. Il governo cinese, l'Oms, il mondo scientifico - afferma - Ho studiato il genoma del Sars-Cov-2 e quel corredo cellulare non esiste in natura. E' molto simile a un virus in possesso di un laboratorio di ricerca militare, un Sars-like-Cov isolato anni fa, chiamato Zc45/Zxc21". "Nel mio paper spiego in modo dettagliato la procedura seguita dal Wuhan Institute of Virology per modificare tale coronavirus. Alcune parti sono state aggiunte, scambiate, modificate", dice, con l'obiettivo di "farlo sembrare un virus nuovo". Poi ancora, "la regione del virus che caratterizza l'infezione del Sars-Cov-2, chiamata Rbm, assomiglia molto a quella del virus Sars-Cov-1, responsabile dell'epidemia di Sars", nel 2003.[/FONT]
    Infine, "una proteina di Sars-Cov-2 chiamata Spike esiste in un sito di taglio per la furina che manca in tutti gli altri coronavirus simili a questo". E, afferma, "questa caratteristica del nuovo coronavirus induce a pensare che il Covid-19 non sia naturale, ma sia stato creato artificialmente". C'è dell'altro. "Le tecniche usate per creare il Covid-19 erano state impiegate fin da 2008 da un gruppo di ricerca coordinato dalla dottoressa Zhengli Shi del laboratorio di Wuhan - afferma - E il fatto che la stessa regione Rbm sia stata modificata dalla dottoressa Shi e da suoi collaboratori è la pistola fumante, la prova che il Sars-Cov-2 è il prodotto di una manipolazione genetica".

E noi la prendiamo in culo.......

TONY le magnific
    se lo dice La Verità sarà sicuramente vero,anche se mi fido più della D'Urso
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    oh Tony, metticela sempre la fonte perché non vorrei perdere due minuti nel leggere una roba per poi scoprire che è stata pubblicata da lercio.it o bufale.net
    oppure magari lo fai di proposito.... manigoldooooooo
    io la ho presso di qua

https://it.yahoo.com/notizie/virolog...062347544.html

e grazie ho imparato una parola nuova MANIGOLDO.

• 1.
      sostantivo maschile
      . Individuo malvagio e privo di scrupoli; talvolta come epiteto scherz. (con una sfumatura affettuosa). "brutto m., me l'hai fatta un'altra volta!"
    • 2.sostantivo maschile
    • Aguzzino; carnefice.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se è per questo ha anche detto che "la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto o intoccabile il diritto alla proprietà privata"...per chi crede ed è ricco sono tempi duri
    Io non sono religioso e sicuramente non prendo alla lettera ciò che dice il Papa.
    Ho citato questo esempio solo per dire che chi esprime opinioni simili a quelle espresse dal Pontefice, non necessariamente deve essere privo di intelletto. Poi ovviamente TUTTI possiamo avere torto o ragione....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    e grazie ho imparato una parola nuova MANIGOLDO.

• 1.
      sostantivo maschile
      . Individuo malvagio e privo di scrupoli;
      talvolta come epiteto scherz. (con una sfumatura affettuosa). "brutto m., me l'hai fatta un'altra volta!"
    • 2.sostantivo maschile
    • Aguzzino; carnefice.

TONY le magnific
    bisogna vedere se intendevo rosso e verde
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io non sono religioso e sicuramente non prendo alla lettera ciò che dice il Papa.
    Ho citato questo esempio solo per dire che chi esprime opinioni simili a quelle espresse dal Pontefice, non necessariamente deve essere privo di intelletto. Poi ovviamente TUTTI possiamo avere torto o ragione....
    un pazzo sale su un traliccio e minaccia di buttarsi, le trattative vanno avanti per ore, si crea una ressa di curiosi...arriva il furgoncino Ducato del paninaro che in una possibile tragedia cerca di guadagnarci non chiedendosi se è morale o no...analogamente chi fa marketing (anche con la salute) rispetta i paletti che gli sono imposti ma programma anche i guadagni...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @Monacograu, ..... @duncani ti ha chiesto a cosa serve, ai fini della diffusione...indossare la mascherina un po qui , un po li....a muzzo...
    Riepiloghiamo....
    Mascherina fuori, camminando magari da soli....
    Entro nel locale..... faccio tre quattro passi....
    Se c è subito il bancone me la posso togliere....
    Se dal bancone poi , decido di andarmi a sedere al tavolo, la rimetto.... faccio altri tre quattro passi , mi siedo e la posso togliere....
    L aria , nel frattempo cambia, da infetta magari diventa salubre a seconda di dove ...gli illuminati....hanno deciso di normare in materia....
    Ah scusa, dimenticavo...tt questo però,
    Viene fatto cmq per contenere il possibile contagio...
    Perche percentualmente cambierebbe in peggio se nessuno l indossasse così, a minchia, a togli e metti....
    Non è il mio sistema immunitario che mi difende ...
    È il rispetto e la lettura delle normative anticovid che gli illuminati dal Monte Sinai ci dettano....
    Pero,però così le mascherine si vendono.....
    Pero però, così, i luoghi di aggregazione che bene non se la stanno passando, la spallata non la ricevono
    E un po di tasse ce le pagano...
    Pero , però....
    L'amico Fermissimo mi ha evitato di articolare la risposa, lo ringrazio

è molto semplice da capire...tu indossi la cintura per oltre il 99.99% del tempo (io mi auguro il 100%) in momenti in cui non è chiamata a fare il suo dovere...quando serve però è lì a fare la sua funzione...in teoria quando vai su strada sgombra potresti slacciarla, non c'è pericolo immediato ma se si lasciasse il libero arbitrio alle persone allora non la indosserebbe nessuno

il razionale dell'obbligo alla mascherina sempre sta nel fatto che non si può lasciare discrezionalità alle persone di giudicare cosa è o non è assembramento...ai fini del contagio un assembramento, per esempio, è una persona sola che cammina su un marciapiede stretto che incontra un altra persona che cammina in senso opposto...se la distanza delle loro teste è minore di un metro quello è un assembramento tecnicamente ai fini del contagio...non bisogna pensare che un assembramento sia solo una festa, una partita di calcetto etc.

per quanto riguarda il ristorante (ma vale per analoghi luoghi) fino al sedersi al tavolo bisogna indossare la mascherina, da seduti la si può togliere perchè si è sufficientemente distanti dai camerieri (che comunque sono obbligati ad indossarla sempre) e dagli altri clienti...se si va in bagno bisogna indossarla per il tragitto di andata e ritorno

l'unica falla, diciamo così, sono i nostri commensali, coloro che siedono al nostro tavolo...nessun problema per conviventi ma per eventuali amici non può esserci la certezza di sterilità

è per questa ragione che ho deciso di spostare la grande cena TCP da Settembre ad Aprile 2021 quando dovremmo avere una situazione più calma (si spera)
    PS: se mi quoti non mi taggare fai solo spam nelle mie notifiche
    PPS: però però...vedo che ormai i poteri fotti delle mascherine sono diventati un'ossessione
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

un pazzo sale su un traliccio e minaccia di buttarsi, le trattative vanno avanti per ore, si crea una ressa di curiosi...arriva il furgoncino Ducato del paninaro che in una possibile tragedia cerca di guadagnarci non chiedendosi se è morale o no...analogamente chi fa marketing (anche con la salute) rispetta i paletti che gli sono imposti ma programma anche i guadagni...
    E su questo non c'è nulla da dire.
    Ho citato l'esempio del post-terremoto.
    Se dopo cinque minuti che c'è stato un sisma ci sono intercettazioni telefoniche di personaggi che si fregano le mani pensando ai guadagni enormi derivanti dalla tragedia appena avvenuta disinteressandosi di chi ha perso i propri cari e tutto ciò che aveva....
    Ci sono persone e persone, ovunque, e le multinazionali sono gestite da persone.
    Oppure devo credere che tutte sono immuni da qualsiasi tentazione?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E su questo non c'è nulla da dire.
    Ho citato l'esempio del post-terremoto.
    Se dopo cinque minuti che c'è stato un sisma ci sono intercettazioni telefoniche di personaggi che si fregano le mani pensando ai guadagni enormi derivanti dalla tragedia appena avvenuta disinteressandosi di chi ha perso i propri cari e tutto ciò che aveva....
    Ci sono persone e persone, ovunque, e le multinazionali sono gestite da persone.
    Oppure devo credere che tutte sono immuni da qualsiasi tentazione?
    Le cosiddette merde ci sono ovunque, nel bar sotto casa, nei social, nei forum...e non gestiscono solo le multinazionali ma anche le imprese individuali e artigiane.
    Ci sono piccole aziende che utilizzano la cassa integrazione e fanno lavorare lo stesso i dipendenti e IKEA che ha restituito i sussidi pubblici...parlare delle multinazionali, imho, è come parlare dei poteri fotti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Le cosiddette merde ci sono ovunque, nel bar sotto casa, nei social, nei forum...e non gestiscono solo le multinazionali ma anche le imprese individuali e artigiane.
    Ci sono piccole aziende che utilizzano la cassa integrazione e fanno lavorare lo stesso i dipendenti e IKEA che ha restituito i sussidi pubblici...parlare delle multinazionali, imho, è come parlare dei poteri fotti
    Hai appena confermato ciò che ho detto:
    Il male è ovunque, multinazionali incluse.
    Sui poteri forti.
    Il concetto è semplice, io che peso 60kg e sono alto 1,74, difficilmente posso vincere a braccio di ferro contro uno alto 1,90 per 85kg. È solo questione di potenza e in una situazione ghiotta difficilmente una piccola azienda disonesta può prevalere su una multinazionale disonesta

Pagina 492 di 1768 PrimaPrima ... 3924424824884894904914924934944954965025425929921492 ... UltimaUltima