Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Moto e limitazioni (euro 0 ecc)

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,954
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Vivo e lavoro da due anni in un posto dove sono "il Terrone", quindi piantatela di rompere i coglioni e fatevi una risata per una battuta, voi due polentoni del cazzo.

    Per le sciocchezze tutti pronti ad indignarsi lungamente, per le questioni serie poi si liquida tutto con la vulgata del webbe... i decennali salotti di dibattito popolare della tv vi hanno bruciato il cervello.
    Piuttosto semplice cavartela con “era una battuta” e poi offendere con le tue volgarità. Potevi limitarti a stare nell’argomento trattato. Punto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Mi riesce davvero difficile anche solo immaginare una moto "d'epoca" convertita a propulzione elettrica , fosse non solo per la collocazione di batterie e ammennicoli vari.
    Ok magari lo storico non è sempre da confondersi con "d'epoca" , ma non saprei dove sta la linea di confine.
    D’epoca si considera tutto ciò che è “vecchio” più di un tot di anni mentre con storico si ritiene ciò che è di interesse storico, ovvero mezzi che hanno avuto un impatto degno di interesse, per fare un esempio a 4 ruote la prima generazione della panda panda e le prima della bravo non hanno avuto lo stesso impatto sull’economia del bel paese
    La prima è storica la seconda d’epoca, con questo non voglio offendere nessuno o denigrare i sostenitori della bravo, me è un dato di fatto che alcuni modelli hanno segnato più generazioni ( la 500, la vespa, ..... )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,658
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    D’epoca si considera tutto ciò che è “vecchio” più di un tot di anni mentre con storico si ritiene ciò che è di interesse storico, ovvero mezzi che hanno avuto un impatto degno di interesse, per fare un esempio a 4 ruote la prima generazione della panda panda e le prima della bravo non hanno avuto lo stesso impatto sull’economia del bel paese
    La prima è storica la seconda d’epoca, con questo non voglio offendere nessuno o denigrare i sostenitori della bravo, me è un dato di fatto che alcuni modelli hanno segnato più generazioni ( la 500, la vespa, ..... )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bhè la prima serie "bravo" 3porte per me era una bella macchina , a partire dal 1.6l a salire, più discutibile il design della "brava" , la seconda serie invece non mi diceva molto.
    Mentre ho molto apprezzato la funzionalità della "multipla", pur non avendone mai posseduta.

    Ma chi c'è in zona che converte in elettrico moto storiche e d'epoca?
    Queste sono cose che non condivido affatto , oggi si tenta di lucrare su qualsiasi cosa , per bisogno oggettivo , è chiaro , però non condivido affatto certe scelte.
    Sarò fatto strano io.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  5. #14
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Bhè la prima serie "bravo" 3porte per me era una bella macchina , a partire dal 1.6l a salire, più discutibile il design della "brava" , la seconda serie invece non mi diceva molto.
    Mentre ho molto apprezzato la funzionalità della "multipla", pur non avendone mai posseduta.

    Ma chi c'è in zona che converte in elettrico moto storiche e d'epoca?
    Queste sono cose che non condivido affatto , oggi si tenta di lucrare su qualsiasi cosa , per bisogno oggettivo , è chiaro , però non condivido affatto certe scelte.
    Sarò fatto strano io.
    Che sappia io il più vicino a me è su Firenze
    Adesso però esistono dei kit universali omologati, che puoi installare in garage o da qualunque officina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di fiore955
    Data Registrazione
    27/01/09
    Località
    BOLOGNA
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Messaggi
    2,254
    Occhio anche a convertire le vecchie carrette con gli impianti gas/gpl, si rischia di trovare brutte sorprese..

    Dal sito Città metropolitana di Bologna;

    "Dal prossimo 11 gennaio, e fino al 31 marzo 2021, non potranno più circolare nemmeno i veicoli benzina fino a euro 2, diesel fino a euro 4 compreso e cicli e motocicli fino a euro 1, veicoli benzina-metano, benzina-gpl fino a euro 1."
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

  7. #16
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,118
    Per fortuna a Bologna le moto d’epoca hanno limitazioni ridotte (in caso di eventi).

    Sabba

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Io l'unica cosa d'epoca che ho è mia suocera

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,118
    Io ho anche la moglie.

    Sabba

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di gery66
    Data Registrazione
    16/04/15
    Località
    Cermenate (CO)
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io ho anche la moglie.

    Se per disgrazia legge ti spella vivo in piazza.

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,118
    Sono appeso per i maroni, riuscite a leggere lo stesso quel che scrivo?

    Sabba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LIMITAZIONI MILITARI
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/09/2012, 14:00
  2. Limitazioni
    Di Cornadure nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24/02/2011, 18:03
  3. Limitazioni e Limitatore
    Di Cornadure nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/09/2010, 17:02
  4. Limitazioni ai neo-iscritti?
    Di gtm [Matteo] nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 09:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •