o anche no... per dire eh?!
o anche no... per dire eh?!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Forse è stato detto ma la butto lì
Non è che l’aumentare dei contagi è dovuto anche al fatto che si usano tante mascherine fuffa in tessuto che alla fine(se non abbinate al filtro) non servono a una mazza se si entra a contatto con un soggetto dalla carica virale altissima?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Beh ma Non tutti usano le chirurgiche o le ffp2....e le scuole per me nn ricoprono il ruolo di untore*...purtroppo sono i comportamenti sbagliati e su quelli puoo farci poco
*non piú di altri luoghi come possono essere ristoranti o simili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di messi@; 17/10/2020 alle 12:06
Premio Nobel per la Pace......interiore
comportamenti sbagliati? Cioè vorresti dirmi che di colpo gli italiani sono diventati tutti stupidi e siamo passati da 800 contagi al giorno a 10.000?
o forse i giovani e l'apertura delle scuole hanno fatto esplodere i positivi come ampiamente previsto settimane fa?
Se guardi i miei messaggi vedrai che ripetevo più volte che con l'apertura delle scuole saremmo passati a 10.000 contagi giornalieri, probabilmente sono stato fortunato...
Ristoranti luogo di contagio? Ma ci vai al ristorante? Io due volte al giorno, ogni giorno negli ultimi 5 mesi e le distanze vengono sempre rispettate, come me altri 10 dipendenti che viaggiano ogni giorno, nessun positivo (facciamo i tamponi ogni settimana)
interessante, effettivamente li conteranno nei positivi
Ultima modifica di z4fun; 17/10/2020 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Alle isole Faeroe sono in meno di 50mila e hanno fatto 200mila tamponi.
C'è una sole voce che non puo' essere doppiata: quella dei decessi.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."