Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 530 di 1768 PrimaPrima ... 3043048052052652752852953053153253353454058063010301530 ... UltimaUltima
Risultati da 5,291 a 5,300 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    veramente, la lettura la devi fare sotto un altra luce....
    i riconoscimenti , sono antecedenti a cio' che ora gli contestano....non e' questione di mainstream o no, si vede che all epoca al mainstream, Tarro gli stava bene... e ora , per cio che afferma, non piu', ma i riconoscimenti, non glieli possono revocare....
    Quindi convieni con me: quando il mainstream dava gli ragione lo si sbandiera come un punto di forza, quando lo avversa è una cosa cattiva

cio che gli contestano ,ora e' frutto del non allinearsi al pensiero, alle disposizioni, della comunita scientifica, che sovente , visto che..tra l altro... gode anche di finanziamenti, stanziamenti, tt cio che vuoi, da terzi, e questi terzi , a volte, per carita..non sempre, sono assoggettati a questa o quella politica e a scelte che hanno ripercussioni economiche che la politica deve avallare...
    quindi dovresti sapere come funzionznano certi meccanismi per creare il discredito, in modo poi da rendere non piu credibile colui che si vuole colpire agli occhi di tutti...
    Non credo che il sol fatto di non allinearsi ad un pensiero sia cosa positiva. Meno che mai in campo scientifico. Non posso occuparmi IO di cosa sia corretto fare in campo scientifico, giudiziario, aerospaziale, sanitario, scolastico, ... il principio di delega è fondamentale. Questo non vuol dire che non si debba avere un pensiero proprio e manifestarlo nel giusto modo ma neanche dar ragione a chi ha, semplicemente, un pensiero diverso.

nel caso di tarro...a me sembra di aver letto che non abbia subito nessuna condanna..lo accusano di crearsi un seguito ,attraverso percorsi fittizi ed economici, di una frode in cui hanno arrestato altre persone e in cui nulla e' emerso a suo carico, forse sapeva ma e' stato zitto...boh chi puo dirlo?
    Hanno condannato il suo vice per aver venduto una cura miracolosa (acqua distillata) a 40 milioni e non hanno trovato prove che lui ne fosse a conoscenza.
    I percorsi fittizi ed economici...dimostrasse lui che le Università di cui parla nel suo CV esistono, visto che sembra non ve ne sia traccia

ma piu che altro lui dissente e non si allinea a cio che sono i dettami della comunita scientifica, che fanno parte di equilibri e interessi ...
    Ripeto, il semplice dissentire per me non è un valore, tutt'altro...

il punto e'....dice il vero o no?
    tu lo sai?
    hai fonte che affermi e dimostri che lui si sbaglia su cio che finora ha affermato a riguardo del virus?
    non serve screditarlo, sappiamo bene una certa parte politica le abitudini che ha per avvalorare ....
    contano i fattp....
    Tarro dice minchiate?
    se e' cosi...lo devono dimostrare....non screditare per cio che e' antecedente alle minchiate, per dimostrare che sono minchiate...
    Visto che è lui che contesta il pensiero della comunità scientifica direi che l'onere della prova spetti a lui, non agli altri ne, tanto meno a me, altrimenti ... la terra è piatta.

in questo si sono dimostrati politicamente intelligenti, facendo cosi nn si accollano la responsabilita a fini elettorali....le regioni sono in maggioranza governate dalla controparte....
    I sindaci governano le città, non le regioni...a meno che tu non dissenta e spetti a me l'onere della prova
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Hanno condannato il suo vice per aver venduto una cura miracolosa (acqua distillata) a 40 milioni e non hanno trovato prove che lui ne fosse a conoscenza.
    I percorsi fittizi ed economici...dimostrasse lui che le Università di cui parla nel suo CV esistono, visto che sembra non ve ne sia traccia
    ehhh, no...secondo massi è lui che avrebbe dovuto provare che non c'entrava nulla...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ehhh, no...secondo massi è lui che avrebbe dovuto provare che non c'entrava nulla...
    Scusa , io nn ho scritto quello, sono due cose distinte....
    Il tema è....:
    Tarro nel video dice una cosa sulla metodologia del tampone ai fini della diagnostica .solleva dei dubbi a riguardo
    Quindi:
    La sua , è giÃ* una dimostrazione.. , con i suoi dubbi dissente sul metodo, e spiega il perche...
    Cosa altro deve fare?
    Pone il dubbio..
    Visto che lo sapete anche voi, quali sono i pulpiti permessi a chi dissente...
    Non dovrebbe esserci qualcun altro ,dalla parte della comunitÃ* scientifica, o di chi fa applicare le attuali metodiche che in un ipotetico contraddittorio dimostra di essere nel giusto...?
    E tt questo , nell interesse ns...che siamo quelli che subiamo le decisioni..., non per legittimare uno o l altra parte...
    Secondo voi invece....il porre dubbi presuppone la dimostrazione della teoria , che quindi se in qualche ..modo... viene impedita, rallentata, oscurata, non concessa ....nn ha valore....
    Io mi chiedo allora, ma se io sono in buona fede, e certo di cio che faccio e faccio applicare, ben vengano i dubbi e chi me lo sottopone.... dissolvendoli, davanti agli occhi di tutti , non faccio altro che avvalorare il mio metodo e cio che faccio, in più, chi li ha sollevati, esce ridimensionato.....o no?
    Invece....che bisogno c è del rifugiarsi nel non permettere voce a spazio? Tacciare di complottismo o negazionismo tt quelli che pongono domande?

Ma tarro...l hanno condannato per qualcosa?
    Nn ho letto di sentenze o condanne...
    Se leggi bene su Wikipedia...controversie
    Le dispute sono tra accademici...
    Lui asserisce di aver meriti , e all interno sempre della ...loro...sfera, la controparte dice che non è vero....
    Ecc ecc....
    Leggi tt...
    Sicuramente il personaggio non sarà un esempio di figura cristallina....
    Ma questo, gli impedisce forse di dire che il metodo usato per i tamponi è sbagliato?
    Per te questo è il metro da usare in tt i confronti...
    Se dico una cosa, perché magari 20 anni prima ho detto una bugia, anche la cosa detta ora è falsa...
    Non dovrebbe essere la verifica della verità invece?
    Ma quanti ne salvi allora di tt quei fanghi che ora sono al timone che sono uno peggio dell altro?
    E cerca di capire bene questo che scrivo...
    Nn sto dicendo che se vado io e dico che ho scoperto che il virus con l aranciata si combatte mi devono ascoltare perché devono dare a tt la possibilità di un contraddittorio...
    Ma penso che un minimo di apertura a figure referenziate che dissentono sui metodi finora usati...dovrebbe esserci nell interesse di tutti o no?

Dimmi dimmi
    Ultima modifica di massi69; 19/10/2020 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Lui asserisce di aver meriti , e all interno sempre della ...loro...sfera, la controparte dice che non è vero....
    Ecc ecc....
    Leggi tt...
    Io leggo e, per comodità, guarda, riporto pure:

Asseriti riconoscimenti (https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Tarro)
    È stato spesso dichiarato che Tarro sia stato candidato più volte al Premio Nobel,[38] evento festeggiato anche dal Lions Clubs nel 2015, ma le effettive candidature prese in considerazione dalla Fondazione Nobel sono segrete e vengono pubblicate solo dopo cinquant'anni dall'anno in questione, come è stato anche dichiarato dalla Fondazione stessa.[15][33]

Sul suo curriculum, Tarro aggiunge di essere membro del Senato Accademico dell'Università Costantiniana di Providence dal 1990, e dell'Università Pro Deo di New York dal 1994, nonché accademico onorario dell'Università Sancti Cyrilli di Malta dal 2001 e rettore onorario dal 2003 dell'Università Ruggero II dello Stato della Florida;[12] la giornalista Sylvie Coyaud sostiene però che si tratti di false università, che vendono diplomi e onorificenze, che infatti non compaiono nel database pubblico degli istituti autorizzati a operare negli USA.[15] Non si trova nemmeno evidenza della laurea honoris causa in Medicina ottenuta alla stessa Università Pro Deo di Albany nel 1989,[15] che egli ha inserito nel suo curriculum.[12]

Anche la laurea honoris causa in Bioetica conferitagli dall'Università Costantiniana di Cranston nel 1996, riportata nel curriculum,[12] risulta in realtà provenire non da una università riconosciuta ma da un ente filantropico autoproclamatosi di livello universitario.[14] Parimenti la laurea honoris causa in Immunologia alla Accademia Santa Teodora di New York ottenuta nel 1991,[12] risulta provenire da un ente morale autoproclamatosi accademia, non avente riconoscimento universitario in Italia,[39] né negli USA.[40]

Tarro viene spesso presentato negli ultimi anni come "il miglior virologo del mondo" o come "il migliore virologo dell'anno",[1] persino snobbato in Italia a fronte dei riconoscimenti internazionali, principalmente a seguito di un premio come "miglior virologo dell'anno" ricevuto nel 2018 dalla International Association of Top Professionals (IAOTP, Associazione Internazionale dei Migliori Professionisti). In ambito scientifico questi premi sono però noti come predatory prize, in quanto vengono solitamente assegnati a seguito di e-mail o telefonate promozionali che spingono a pagare per ottenere queste targhe commemorative o premi

Ma questo, gli impedisce forse di dire che il metodo usato per i tamponi è sbagliato?
    Se dico una cosa, perché magari 20 anni prima ho detto una bugia, anche la cosa detta ora è falsa...
    Sì, lo ammetto, per me la storia di un individuo, la sua reputazione, il come si è comportato, hanno un senso.
    Lo so, oggi come oggi suona strano.

Ma quanti ne salvi allora di tt quei fanghi che ora sono al timone che sono uno peggio dell altro?
    Se dobbiamo stare dietro ad ognuno che dissente, invertendo l'onere della prova, la comunità scientifica passare il tempo a sbugiardare una miriade di pallonari invece che fare il proprio mestiere.

Ci provo, non senza difficoltà a volte, visti i tuoi problemi con la tecnologia, ci provo.
    Anche se, un tempo, si diceva "forse mi sono spiegato male". Ma anche questa abitudine, così come l'onere della prova, noto da tempo che è in disuso.

Nn sto dicendo che se vado io e dico che ho scoperto che il virus con l aranciata si combatte mi devono ascoltare perché devono dare a tt la possibilità di un contraddittorio...
    Ma penso che un minimo di apertura a figure referenziate che dissentono sui metodi finora usati...dovrebbe esserci nell interesse di tutti o no?
    Di nuovo in base alla convenienza: non bisogna guarda a quello che ha fatto 10 anni fa questo personaggio, non bisogna star lì a cercare le università fantasma che cita nel suo CV, ma non eri te che dicevi "Sicuramente il personaggio non sarà un esempio di figura cristallina...." ed anche "Se dico una cosa, perché magari 20 anni prima ho detto una bugia, anche la cosa detta ora è falsa..."? Ora diventa ad un tratto referenziato?

Dimmi dimmi
    Ti ho detto ti ho detto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vacca boia che tomelle....

Sabba

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    [QUOTE=massi69;7644573]Scusa , io nn ho scritto quello, sono due cose distinte....
    Il tema è....:
    Tarro nel video dice una cosa sulla metodologia del tampone ai fini della diagnostica .solleva dei dubbi a riguardo
    Quindi:
    La sua , è giÃ* una dimostrazione.. , con i suoi dubbi dissente sul metodo, e spiega il perche...
    Cosa altro deve fare?
    Pone il dubbio..
    Non dovrebbe esserci qualcun altro ,dalla parte della comunitÃ* scientifica, o di chi fa applicare le attuali metodiche che in un ipotetico contraddittorio dimostra di essere nel giusto...?
    E tt questo , nell interesse ns...che siamo quelli che subiamo le decisioni..., non per legittimare uno o l altra parte...
    Secondo voi invece....il porre dubbi presuppone la dimostrazione della teoria , che quindi se in qualche ..modo... viene impedita, rallentata, oscurata, non concessa ....nn ha valore....
    Io mi chiedo allora, ma se io sono in buona fede, e certo di cio che faccio e faccio applicare, ben vengano i dubbi e chi me lo sottopone.... dissolvendoli, davanti agli occhi di tutti , non faccio altro che avvalorare il mio metodo e cio che faccio, in più, chi li ha sollevati, esce ridimensionato.....o no?
    Invece....che bisogno c è del rifugiarsi nel non permettere voce a spazio? Tacciare di complottismo o negazionismo tt quelli che pongono domande?

Ecc ecc....
    Leggi tt...
    Ma penso che un minimo di apertura a figure referenziate che dissentono sui metodi finora usati...dovrebbe esserci nell interesse di tutti o no? [QUOTE=massi69;7644573]

https://m.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65M

Scusa non ho resistito...
    Ultima modifica di Marce63; 19/10/2020 alle 12:52

Moto
    Triumphista complottista
    Io leggo e, per comoditÃ*, guarda, riporto pure:

Asseriti riconoscimenti (https://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Tarro)
    È stato spesso dichiarato che Tarro sia stato candidato più volte al Premio Nobel,[38] evento festeggiato anche dal Lions Clubs nel 2015, ma le effettive candidature prese in considerazione dalla Fondazione Nobel sono segrete e vengono pubblicate solo dopo cinquant'anni dall'anno in questione, come è stato anche dichiarato dalla Fondazione stessa.[15][33]

Sul suo curriculum, Tarro aggiunge di essere membro del Senato Accademico dell'UniversitÃ* Costantiniana di Providence dal 1990, e dell'UniversitÃ* Pro Deo di New York dal 1994, nonché accademico onorario dell'UniversitÃ* Sancti Cyrilli di Malta dal 2001 e rettore onorario dal 2003 dell'UniversitÃ* Ruggero II dello Stato della Florida;[12] la giornalista Sylvie Coyaud sostiene però che si tratti di false universitÃ*, che vendono diplomi e onorificenze, che infatti non compaiono nel database pubblico degli istituti autorizzati a operare negli USA.[15] Non si trova nemmeno evidenza della laurea honoris causa in Medicina ottenuta alla stessa UniversitÃ* Pro Deo di Albany nel 1989,[15] che egli ha inserito nel suo curriculum.[12]

Anche la laurea honoris causa in Bioetica conferitagli dall'UniversitÃ* Costantiniana di Cranston nel 1996, riportata nel curriculum,[12] risulta in realtÃ* provenire non da una universitÃ* riconosciuta ma da un ente filantropico autoproclamatosi di livello universitario.[14] Parimenti la laurea honoris causa in Immunologia alla Accademia Santa Teodora di New York ottenuta nel 1991,[12] risulta provenire da un ente morale autoproclamatosi accademia, non avente riconoscimento universitario in Italia,[39] né negli USA.[40]

Tarro viene spesso presentato negli ultimi anni come "il miglior virologo del mondo" o come "il migliore virologo dell'anno",[1] persino snobbato in Italia a fronte dei riconoscimenti internazionali, principalmente a seguito di un premio come "miglior virologo dell'anno" ricevuto nel 2018 dalla International Association of Top Professionals (IAOTP, Associazione Internazionale dei Migliori Professionisti). In ambito scientifico questi premi sono però noti come predatory prize, in quanto vengono solitamente assegnati a seguito di e-mail o telefonate promozionali che spingono a pagare per ottenere queste targhe commemorative o premi

Sì, lo ammetto, per me la storia di un individuo, la sua reputazione, il come si è comportato, hanno un senso.
    Lo so, oggi come oggi suona strano.

Se dobbiamo stare dietro ad ognuno che dissente, invertendo l'onere della prova, la comunitÃ* scientifica passare il tempo a sbugiardare una miriade di pallonari invece che fare il proprio mestiere.

Ci provo, non senza difficoltÃ* a volte, visti i tuoi problemi con la tecnologia, ci provo.
    Anche se, un tempo, si diceva "forse mi sono spiegato male". Ma anche questa abitudine, così come l'onere della prova, noto da tempo che è in disuso.

Di nuovo in base alla convenienza: non bisogna guarda a quello che ha fatto 10 anni fa questo personaggio, non bisogna star lì a cercare le universitÃ* fantasma che cita nel suo CV, ma non eri te che dicevi "Sicuramente il personaggio non sarÃ* un esempio di figura cristallina...." ed anche "Se dico una cosa, perché magari 20 anni prima ho detto una bugia, anche la cosa detta ora è falsa..."? Ora diventa ad un tratto referenziato?

Ti ho detto ti ho detto
    Forse , e dico forse, le sue autoreferenze..fittizie... all epoca erano fini a possibilitÃ* di finanziarsi, oppure per trarne un vantaggio economico personale, io questo non posso saperlo, sono supposizioni le mie....
    Ma questo che attinenza ha con cio che dice nel video..?
    Tu hai scritto...
    Bel personaggio...
    Sicuramente ha luci ed ombre
    ti ripeto la mia domanda .....ma se nel video dice che questo metodo è sbagliato,
    La risposta non dovrebbe essere
    No è corretto perché ecc ecc ecc....
    Invece , si utilizza un trascorso di chi pone la domanda per avvalorare la propria posizione, in quanto essendo la persona discussa, tutto cio che dice non è vero a priori...
    Non bisogna nn porsi il dubbio..
    Per te , ciò che dice tarro nel video è falso?
    Per quale motivo?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Scusa , io nn ho scritto quello, sono due cose distinte....
    Il tema è....:
    Quindi:
    Cosa altro deve fare?
    Pone il dubbio..

Ecc ecc....
    Leggi tt...

Dimmi dimmi
    purtroppo ancora no

e comunque anch'io posso dire di essere uno scienziato, basta pagare, tarro e' un ciarlatano,

ti basti questo passaggio

"La presidentessa della Società Italiana di Immunologia Clinica e Allergologia ha dichiarato che, negli anni Ottanta, Tarro è stato espulso dall'associazione stessa, allora chiamata Gruppo di Cooperazione in Immunologia, a causa di «dubbia reputazione e scarsa rigorosità scientifica».[26][27]

Sostiene di essere stato professore di Microbiologia e di Immunologia applicata alla nefrologia presso la scuola di specializzazione in nefrologia medica (fino al 2006);[13] L'Espresso contesta che tale posizione strutturata tuttavia non risulti disponibile dal database CINECA , che è consultabile relativamente alle posizioni universitarie Italiane a partire dall'anno 2000.[14]"

quindi oltre che un pallonaro e' pure incompetente

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    purtroppo ancora no

e comunque anch'io posso dire di essere uno scienziato, basta pagare, tarro e' un ciarlatano,

ti basti questo passaggio

"La presidentessa della Società Italiana di Immunologia Clinica e Allergologia ha dichiarato che, negli anni Ottanta, Tarro è stato espulso dall'associazione stessa, allora chiamata Gruppo di Cooperazione in Immunologia, a causa di «dubbia reputazione e scarsa rigorosità scientifica».[26][27]

Sostiene di essere stato professore di Microbiologia e di Immunologia applicata alla nefrologia presso la scuola di specializzazione in nefrologia medica (fino al 2006);[13] L'Espresso contesta che tale posizione strutturata tuttavia non risulti disponibile dal database CINECA , che è consultabile relativamente alle posizioni universitarie Italiane a partire dall'anno 2000.[14]"

quindi oltre che un pallonaro e' pure incompetente
    Non riesco a farvi capire il mio punto...
    Ma se afferma ciò che afferma.... sarà sbagliato?
    Ok , glielo si contesta, e lo riscrivo, e il personaggio esce ancor più ridimensionato dalla vicenda...
    Invece perché bisogna fare dietrologia nelle sue vicende, per avvalorare le proprie posizioni?
    Non basta dire...
    Si fa cosi perché i risultati sono giusti ecc. Ecc...
    Tu sbagli perché....i motivi sono questi...punto

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Non riesco a farvi capire il mio punto...
    1 Ma se afferma ciò che afferma.... sarà sbagliato?
    Ok , glielo si contesta, e lo riscrivo, e il personaggio esce ancor più ridimensionato dalla vicenda...
    2 Invece perché bisogna fare dietrologia nelle sue vicende, per avvalorare le proprie posizioni?
    Non basta dire...
    Si fa cosi perché i risultati sono giusti ecc. Ecc...
    Tu sbagli perché....i motivi sono questi...punto
    1=si
    2= se uno conta palle da decenni tu gli dai ragione alla prima botta?

Pagina 530 di 1768 PrimaPrima ... 3043048052052652752852953053153253353454058063010301530 ... UltimaUltima