Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
GS moto più venduta da anni: prezzo, almeno 25 mila euro. Ducati SF V4S, 23 mila euro di moto, maxi non ADV più immatricolata in Italia (29 esimo posto nei primi 8 mesi del 2020). Credo che siano i fatti a parlare, non quello che desideri tu nello specifico o che stai affermando.
Ripeto, quello che credi o diresti tu, non è quello che pensa il mercato, italiano ovviamente, dato che in Asia, se vogliamo allargare gli orizzonti, vengono richiesti prodotti differenti da quelli venduti da noi.
Solo ultimamente il mercato sta premiando veicoli con rapporto qualità/prezzo differente, offerti però spesso da brand che hanno cercato di ricavarsi una loro fetta di mercato, dato che perderebbero in partenza se volessero confrontarsi con i big player di settore sullo stesso fronte.
Se la poni su di una questione di prezzo, trovi tranquillamente dei prodotti in grado di soddisfare le tue esigenze. Certo, non una Ducati V4...
Esempio sulle naked, con due numeri che ho in mente al volo: Ducati SF V4 S circa 23 mila euro; kawa Z1000 circa 10 mila euro in meno.
Hai delle alternative, ad esempio....Ma indovina quale è la più venduta delle due in Italia ?
Quindi, consentimi, alla fine mi sembra che ci si riconduca sempre al discorso "della volpe e dell'uva"....