scommetto quello che vuoi che la maniera di trattare il COVID diventerà la maniera di trattare l'influenza stagionale...senza chiusure ovviamente ma nelle settimane di picco ci saranno inviti al distanziamento, alla mascherina, ai tamponi per una diagnosi preventiva/differenziata, a farsi il vaccino etc. etc.
chi vuole può scrivere una cifra qui e gliela pago a 2 se mi sbaglio
cynism is the new fascism...
scommetto 10 euro, non credo ai poteri fotti!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Prima ho visto l intervista da minchiofazio a rino roppuoli.
A detta sua con gli anticorpi monoclonali sono a buon punto, e sono già in grado con un iniezione di dare copertura semestrale a chi viene contagiato
...con il vaccino ha detto seconda metà 2021
Ha anche detto che le multimultinazionali lavoreranno in sinergia per far fronte comune debellare il virus e nn baderanno al profitto
l'ho sempre detto che sono proprio delle brave persone questi delle multinazionali farmaceutiche
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
che vuoi che ti dica: perfino il papa, che ha raccomandato di evitare assembramenti, ne ha provocato più di qualcuno
se proprio vogliamo poi vedere, non credo che zingaretti abbia convocato quella gente, cosa diversa da chi ha organizzato adunate oceaniche o ha organizzato proteste di piazza, so proprio vogliamo puntualizzare.
mi rembra una notizia, come ho detto, marginale, poco rilevante, forzatamente polemica (e lo capisco)
questa la mia opinione.
tutto qui
solito brodino magro e stelline stracotte ?