Tiro a indovinare... quella al quadrato !
Lamps
Tiro a indovinare... quella al quadrato !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
francamente mi importa poco della data di immatricolazione... io la prendo la faccio targare e la assicuro.
e se salta fuori una bella giornata a Novembre... via in sella!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
L’anno di immatricolazione è importante solo se la rivendi dopo un paio di anni, se uno ha intenzione di godersela per anni la valutazione scende di poco, è quindi trascurabile anche dal punto di vista economico
P.s. la mia Street l’ho comprata a metà novembre, perché la volevo comprare/guidare e chissenefrega della valutazione futura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la mia lho presa il 13 dicembre
Non perché volevo guidarla ma perché ho risparmiato un sacco di soldi. I concessionari devono arrivare al budget di fine anno x avere il premio di fine anno e sono soldi x loro. Al conce gli mancavano 2 moto e una lho presa io risparmiando circa 3k euro
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Il multistrada l'avevo preso a ottobre, ma il discorso era diverso perchè era la moto test ride del concessionario e aveva 6 mesi di vita e 3 mila km.
Alla fine rispetto al nuovo avevo risparmiato 6 mila euro.
La ridò allo stesso concessionario che me l'ha valutata più di quanto chiedevo negli annunci privati![]()