fondatamente i sensori in trazione o estensione se vai a vedere hanno 2 fili, il che significa che sono semplicemente un pulsante per cui non puoi intervenire in nessun modo da software
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di -H-D-; 28/10/2020 alle 21:50

😱molto chiaro....grazie. a questo punto lo venderò

ho un r6 del 2000solo pista e quando ho montato il cambio elettronico volevo mantenere il cambio tradizionale per non andare in confusione tra cambio rovesciato e cambio tradizionale sulla moto da strada...il mio meccanico si è sbagliato e ho dovuto usare il cambio rovesciato sulla moto da pista e su quella da strada ho il tradizionale...al inizio è tragica poi ti ci abitui... però nella stessa mattinata che uso la moto col cambio rovesciato non posso usare moto col cambio tradizionale sennò faccio casini
prova a vedere se ti trovi bene col cambio rovesciato, non serve che cambi pedane...poi se ti trovi male vendi tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il probelma è che ho già delle pedane arretrate (lightech) e francamente ho poca voglia di spendere soldi per cambiare nuovamente le pedane....purtroppo sulle mie non posso montare il cabio rovesciato altrimenti avrei sicuramente provato.
Per questo pensavo di venderlo, non tanto perchè sono affezionato al cambio tradizionale.
Pensavo di metterlo in vendita intorno a 170...magari contattami in privato che se ti interessa possiamo trovare un accordo
Ultima modifica di rosso87; 29/10/2020 alle 15:55
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Henri Frédéric Amiel”