Oggi presa per andare a lavoro, sarebbe vietato da regolamento aziendale ...ma quando tra un intervento e l'altro devi attraversare Roma....
Oggi per la prima volta ho messo il trapuntino dentro la giacca..e'iniziato il periodo del vestiario a cipolla e dello zaino per mettere quello che togli....sette gradi a casa quando sono partito, ora saranno minimo 20...

Ieri ho portato a rigenerare un mono per la mia Speed 2007.. Ne ho preso uno originale usato su ebay che già così al naturale mi sembrava messo meglio di quello che attualmente è su..
L'ho un po pulito, non che fosse particolarmente sporco, nonostante il venditore sia una autodemolizione e non un privato.
Il lavoro mi costerà 150 euro e sarà pronto tra 15-20 giorni...

Ieri ultimo giro dell'anno con la RS (a meno di imprevedibili "botte" di calore).
Sono partito da casa alle 9.30 con 7.5 C°, per strada più tardi la temperatura era di 10-11 C°, la massima che ho visto in giornata è stata di 16.5C° con esposizione il sole. Con queste temperature il gioco non è più molto divertente e molti tratti erano umidi anche se non ha piovuto.
Il giro era un semplice Torino-Cortemilia-Torino con pausa pranzo a Cortemilia alla Baladin (sì quelli della birra...).
Avevo l'interno "invernale" del giubbotto e anche la maglia termica, quindi da quelle parti tutto bene, ma le mani, specialmente al mattino diventano violacee.. e fanno male... quindi stop.
Ho anche sentito il TC in qualche accelerazione ma per fortuna l'anteriore non ha mai perso aderenza.
Settimana prossima in Sardegna da 20 a 24 gradi, Toscana 20 gradi![]()
Ordinato kit rimozione canister,
https://www.ebay.ie/itm/EVAP-Caniste...-/264768837668
Qualcuno l'ha già comprato? Per rimuovere il canister bisogna smontare il serbatoio oppure è possibile sfilarlo lateralmente. Ciao
Inviato dal mio P80h_EEA utilizzando Tapatalk
Eviti che si imbracchi l'airbox e il filtro di fumi inutili,togliendo il riciclo dei fumi si stende il classico tubo di scarico che esce in basso al basamento motore zona pignone.
Per i maniaci del limare peso invece si dovrebbero togliere circa 700g. Sulla carta lati negativi nessuno,ma solo positivi.
Inviato dal mio P80h_EEA utilizzando Tapatalk

OK, la questione del peso la capisco (per chi è fissato..)
Ma la speed fino al 2015 non aveva il canister, c'era un tubo che dal basamento portava i vapori dell'olio direttamente all'airbox...
pensavo che proprio per questo avessero introdotto il canister.. per evitare di bruciare olio ed inquinare..