Originariamente Scritto da
tony le magnific
si vedi bene il video non credo che quello che parla sia un comico,, sta facendo delle accuse dentro il senato canadese,, poi se lo vuoi mettere di poca importanza fai pure.
io credo che molti qua dentro no se rendono conto a cosa andiamo in contro,, o lo sano pero capiscono che no possono fare nulla..
diciamo la sindrome della rana bollita
Anche puo darsi perche la fame no la trovano sopra il tavolo di casa propria,, allora la vita te sorride e canta.. pero parla con quelli che no hanno un € e il lavoro non ce per un LOCKDOWN che serve o no serve,, e giuso o ingiusto, ce un governo che vuole IL BENE DEL POPOLO, o solo pensa a fare business, delle industrie farmaceutiche o altre ruberie fra le regione.
Ci sono altri paesi che di tutto questo se ne frega e lavorano e vivono lo stesso,,,, quando io sono andato a Capo Nord uscendo dalla Italia fino Capo Nord no ho visto piu mascherine,, poi me le ho ritrovati in Polonia e dire ho girato la Germania, Danimarca, Norvegia; Finlandia, Estonia, Lettonia , Lituania, Austria e la mascherina no esiste,, poi Polonia, Italia mascherina di nuovo,,, tutto dipende degli interessi ECONOMICI dei governi
e noi tocca soffrire questi LOCKDOWN che fermano la economia e mette la Italia a dura prova economica ,,,
Guarda sarebbe lungo da dire e scrivere,, alla fine tutti i nodi arrivano al pettine pero ricorda sempre alla fine CHE PANTALONE PAGA e dire NOI..
Allora loro possono fare come cazzo le tira al culo che qua in Italia,,, Piazzale Loreto non ce piu e loro lo sano,, per questo approfittano e fanno a discapito della povera gente.
Lasciamo perdere che me viene il nervoso
TONY le magnific