Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 567 di 1768 PrimaPrima ... 6746751755756356456556656756856957057157761766710671567 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,670 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    esce al cinema o su sky?
    si vedi bene il video non credo che quello che parla sia un comico,, sta facendo delle accuse dentro il senato canadese,, poi se lo vuoi mettere di poca importanza fai pure.

io credo che molti qua dentro no se rendono conto a cosa andiamo in contro,, o lo sano pero capiscono che no possono fare nulla..

diciamo la sindrome della rana bollita

Anche puo darsi perche la fame no la trovano sopra il tavolo di casa propria,, allora la vita te sorride e canta.. pero parla con quelli che no hanno un € e il lavoro non ce per un LOCKDOWN che serve o no serve,, e giuso o ingiusto, ce un governo che vuole IL BENE DEL POPOLO, o solo pensa a fare business, delle industrie farmaceutiche o altre ruberie fra le regione.

Ci sono altri paesi che di tutto questo se ne frega e lavorano e vivono lo stesso,,,, quando io sono andato a Capo Nord uscendo dalla Italia fino Capo Nord no ho visto piu mascherine,, poi me le ho ritrovati in Polonia e dire ho girato la Germania, Danimarca, Norvegia; Finlandia, Estonia, Lettonia , Lituania, Austria e la mascherina no esiste,, poi Polonia, Italia mascherina di nuovo,,, tutto dipende degli interessi ECONOMICI dei governi

e noi tocca soffrire questi LOCKDOWN che fermano la economia e mette la Italia a dura prova economica ,,,

Guarda sarebbe lungo da dire e scrivere,, alla fine tutti i nodi arrivano al pettine pero ricorda sempre alla fine CHE PANTALONE PAGA e dire NOI..

Allora loro possono fare come cazzo le tira al culo che qua in Italia,,, Piazzale Loreto non ce piu e loro lo sano,, per questo approfittano e fanno a discapito della povera gente.

Lasciamo perdere che me viene il nervoso

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 28/10/2020 alle 22:01
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    si vedi bene il video non credo che quello che parla sia un comico,, sta facendo delle accuse dentro il senato canadese,, poi se lo vuoi mettere di poca importanza fai pure.

io credo che molti qua dentro no se rendono conto a cosa andiamo in contro,, o lo sano pero capiscono che no possono fare nulla..

Anche puo darsi perche la fame no la trovano sopra il tavolo di casa propria,, allora la vita te sorride e canta.. pero parla con quelli che no hanno un € e il lavoro non ce per un LOCKDOWN che serve o no serve,, e giuso o ingiusto, ce un governo che vuole IL BENE DEL POPOLO, o solo pensa a fare business, delle industrie farmaceutiche o altre ruberie fra le regione.

Ci sono altri paesi che di tutto questo se ne frega e lavorano e vivono lo stesso,,,, quando io sono andato a Capo Nord uscendo dalla Italia fino Capo Nord no ho visto piu mascherine,, poi me le ho ritrovati in Polonia e dire ho girato la Germania, Danimarca, Norvegia; Finlandia, Estonia, Lettonia , Lituania, Austria e la mascherina no esiste,, poi Polonia, Italia mascherina di nuovo,,, tutto dipende degli interessi ECONOMICI dei governi

e noi tocca soffrire questi LOCKDOWN che fermano la economia e mette la Italia a dura prova economica ,,,

Guarda sarebbe lungo da dire e scrivere,, alla fine tutti i nodi arrivano al pettine pero ricorda sempre alla fine CHE PANTALONE PAGA e dire NOI..

Allora loro possono fare come cazzo le tira al culo che qua in Italia,,, Piazzale Loreto non ce piu e loro lo sano,, per questo approfittano e fanno a discapito della povera gente.

​TONY le magnific
    Ti svelo un segreto: la Germania che hai attraversato e dove nessuno portava le mascherine....ha dichiarato 1 mese di lockdown...

Sulla Svezia (paese da 10 milioni di abitanti - solo Roma be fa quasi 3 milioni - tra l’altro molto osservanti delle regole e responsabili), invece, che ha sempre puntato all’immensità di gregge, c’è anche ci sostiene che il modello applicato abbia miseramente fallito ... https://www.fanpage.it/esteri/svezia...gge-e-fallita/
    Ultima modifica di Monacograu; 29/10/2020 alle 06:28
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    oggi nel mondo si andrà per la prima volta sopra il mezzo milione di nuovi contagi nelle 24h,
    e si stabilirà la nuova punta massima dei decessi di questa seconda ondata (vabbè, quella attuale è di ieri)
    e alla fine il dato definitivo è stato:
    504.419 vs 492.683 del 23 ottobre
    e
    7.104 vs 7028 del 27 ottobre
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ma chi crede...sta pregando in questi mesi o ha perso le speranze pure lui?...perchè a me, da non-credente, mi sta sulle palle il fatto che dopo 1 giorno, 1 mese, 1 anno o 10 anni...comunque a pandemia finita qualcuno ringrazierà il Signore di aver fatto cessare l'evento (mandato ovviamente per farci riflettere)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

​TONY le magnific
    lascerei perdere piazzale loreto, che non trovo che sia una pagina di cui andare orgogliosi

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    lascia perdere: tony è un amante delle bufale, e, in effetti, anche io: prediligo quelle campane, con un filo d'olio e un pizzico di sale, accompagnate da una generosa fetta di pane cafone e da un pomodoro
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/10/2020 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ma chi crede...sta pregando in questi mesi o ha perso le speranze pure lui?...perchè a me, da non-credente, mi sta sulle palle il fatto che dopo 1 giorno, 1 mese, 1 anno o 10 anni...comunque a pandemia finita qualcuno ringrazierà il Signore di aver fatto cessare l'evento (mandato ovviamente per farci riflettere)
    https://www.lercio.it/forse-non-ha-c...are-lepidemia/
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non ampliare il discorso a dismisura, che già qui non siamo daccordo se gennadio ha 31 giorni, dato che qualcuno pensa che sia uno dei partecipanti al complotto nei confronti di aprile, che, è sotto gli occhi di tutti, al di fuori di ogni percorso e decisione democratica, secondo alcune fonti avrebbe 30 giorni...ho sentito che alcuni sul web avrebbero addirittura ipotizzato una moria, probabilmente causata da chip assunti in occasione di vaccinazioni e attivati dal 5g (ma alcune fonti sostengono che anche il 4g funzionerebbe, solo in maniera più lenta) delle persone nate nei giorni 31 dei mesi facenti parte del complotto...la teoria è quella del grande reset, anche se alcuni la criticano al grido di "si ma febbraio ???"

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    https://scenarieconomici.it/fughe-di...ia-diffondere/

e adesso come la mettiamo,,,, strano tutto strano,, a dove se pensa finire

​TONY le magnific
    Ma DPCM!!! (e non sono decreti...)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b61d63241dc210
    Credo che anche questi siano dati importanti da comunicare.
    Sarebbero da verificare su tutto il territorio e, se confermati, darne diffusione ufficiale.
    Il terrorismo che sta imperversando non mi trova d'accordo.

Pagina 567 di 1768 PrimaPrima ... 6746751755756356456556656756856957057157761766710671567 ... UltimaUltima