Inguardabile
Inguardabile
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
A livello di motore è migliorata davvero tanto. Però non capisco perchè le montino sempre una dotazione così scadente.
L'estetica ovviamente è solo gusto personale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Forse perché la dotazione non scadente ha un costo e non é neppure detto che chi compra queste moto la sappia apprezzare?
Solita japponesata
Andrà sicuramente benissimo.
Avrà ottime prestazioni.
Si guiderà benissimo.
Sarà affidabile.
Ma non ce la posso fa.
Non se guarda.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
È difficile comprare una moto che non aggrada dal punto di vista estetico.
Quando scendi nel box e vedi la tua moto, devi sentire un fremito, non provare orrore!
![]()
Sabba
Un po' come l'attrazione per le donne.
Magari sarà bella da guidare , chi lo sa , chi lo sa, chi.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La mia ultima yamaha è stata L'FZ8 soppiantata poi dalla linea MT, la linea seppur classica mi è sempre piaciuta, ancora oggi,(un collega ne ha una identica a quella che avevo) non mi dispiace esteticamente.
La linea MT ha sempre osato, si veda l'MT-10, linee molto squadrate ma con il loro perchè, questa invece la trovo proprio anonima, insignificante...