E si è anche comportata molto bene nonostante le gomme con dot 2015..
Speed verde 31_10_20.jpg
Devo dire che la ruota posteriore da 180 nei tornanti mi sembra che dia molta più maneggevolezza.. oppure sarà solo l'effetto del mono rigenerato che funziona benissimo..
Eh sì hai proprio ragione.. sono andato a vedere nel "groviglio" di tubi di gomma..
Il tubone che va all'airbox c'è ancora si nasconde proprio dietro al canister e ai suoi tubini..![]()
Ultima modifica di ekofox; 31/10/2020 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica

Bella la verdona
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Oggi era in compagnia...di una Speed 2012 finalmente tornata allo stato originale..
E' quella del mio amico che le aveva messo i fari della 2010, il portatarga monobraccio Rizoma e lo scarico basso in titanio SC..
A me piace molto più cosi (e adesso dopo 8 anni anche a lui..)
31_10_2020.jpg
Adesso bisogna fare qualcosa per il suo cellulare.. fa delle foto di M@@@@.. sono sempre sfocate..![]()
Ultima modifica di ekofox; 31/10/2020 alle 18:25

l accoppiata roulette green e speed 2006 ti fa sempre girare la testa...è splendida!

Si!
![]()
Sabba

Eh eh .. la mia è ancora migliore della 06... è una 07!! (immatricolata a novembre 2008).
Dal punto di vista meccanico corrisponde ad una 08-10, le modifiche alla ruota libera e al catalizzatore spostato dai terminali alla Y ci sono già..
Per l'impianto frenante è vero che non ho le Brembo triple bridge, ma ho montato delle Tokico monoblocco (CBR1000RR) e una pompa radiale Nissin da 19 mm che penso sia esattamente come quella della Speed 08-10.
La cosa strana è che dalle foto il colore sembra abbastanza "piatto" .. quasi un verde kawasaki, mentre dal vivo è tutta un'altra storia, con il sole che ci riflette, il colore è cangiante dal giallo al verde e poi è perlato!
Ultima modifica di ekofox; 01/11/2020 alle 15:15

vabbé parole parole e parole...la mia Blazing Orange non si raggiunge ugualmente!!!
20200223_100908.jpg
Scherzo, la prima volta che vidi una Speed in vita mia fu del tuo colore e ne rimasi totalmente folgorato!!