Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 411 di 486 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,110 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    ho tagliato il lowboy

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    hahahahahah no ban, ergastolo proprio

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    E si è anche comportata molto bene nonostante le gomme con dot 2015..
    Speed verde 31_10_20.jpg

Devo dire che la ruota posteriore da 180 nei tornanti mi sembra che dia molta più maneggevolezza.. oppure sarà solo l'effetto del mono rigenerato che funziona benissimo..

Eh sì hai proprio ragione.. sono andato a vedere nel "groviglio" di tubi di gomma..
    Il tubone che va all'airbox c'è ancora si nasconde proprio dietro al canister e ai suoi tubini..

zona CASTINO ?? occhio ai VELOX!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    vabbé parole parole e parole...la mia Blazing Orange non si raggiunge ugualmente!!!

20200223_100908.jpg

Scherzo, la prima volta che vidi una Speed in vita mia fu del tuo colore e ne rimasi totalmente folgorato!!
    Il Blazing Orange è stupendo.. e mi ricorda il colore della Lamborghini..

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    zona CASTINO ?? occhio ai VELOX!!!!!!
    Eh si la zona è quella.. è la strada verso Cortemilia..
    Il posizionamento dei velox ormai lo conosciamo..
    sappiamo quali sono quelli che spesso sono "farciti" (veri) e quelli che che invece sono solo finti.
    Ultima modifica di ekofox; 03/11/2020 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Il Blazing Orange è stupendo.. e mi ricorda il colore della Lamborghini..

Eh si la zona è quella.. è la strada verso Cortemilia..
    Il posizionamento dei velox ormai lo conosciamo..
    sappiamo quali sono quelli che spesso sono "farciti" (veri) e quelli che che invece sono solo finti.
    e ricordi bene perchè sia il roulette green che il blazing orange sono proprio i colori lamborghini

Moto
    Sarà.. ma dopo quest'ultimo giretto con la 2007 mi è rimasta addosso una sensazione piacevole...
    come quando hai preso un buon caffe.. ed hai ancora il gusto in bocca..
    Forse perchè prima pensavo di avere una moto bella e buona (la RS) ed una bella e basta (la 2007)...
    e invece non è così.. ho 2 moto bellissime e diverse ma anche la 2007 è veramente bella da guidare!

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    sono 2 moto molto differenti e nello stesso tempo simili.
    Per me la cosa + bella della RS non è tanto il motore quanto l equilibrio generale ed una facilità (e sicurezza) di guida strepitosa.
    La mia 08 la "sento" + ruvida e analogica in tutto, sicuramente meno efficace a parità di sforzi e abilità, ma ti da un gusto diverso.
    E' normale che una sia l evoluzione dell altra, per questo sono contrario a chi critica o sminuisce la "vecchia" o la nuova, sono semplicemente due modi tanto simili quanto distanti di andare in moto, ed entrambe assicurano emozioni e sensazioni uniche.

Nuovo TCP Rider
    Tranquillo...è ancora nel mio garage!
    Ho deciso di tenerla ancora una stagione, ma per qualche settimana è stata messa in vendita (come hai visto)!
    Ho acquistato la Speed perché non avevo mai posseduto una 3 cilindri e nello specifico quando ho visto la "tua" dal vivo in pochi minuti ho firmato il contratto di acquisto.
    L'ho comprata per fare turismo ( e così è stato, 9000 km. in 5 mesi) ma non riuscivo a trovare il feeling con la moto.
    Le sensazioni alla guida non erano buone, quindi non mi divertivo... da qui l'idea di venderla (a malincuore).
    Non capivo come una moto con una ciclistica/componentistica di questo livello non mi restituisse delle buone sensazioni...poi ho dovuto sostituire le gomme e li è avvenuto "il miracolo".
    Dalle turistiche michelin road 5 sono passato ad una gomme più "sportiva" e FINALMENTE ho iniziato a percepire "cosa sto facendo e cosa posso fare"!!!
    Ho regolato le sospensioni (spettacolari) e mi sono "adattato" alla frenata ( poco progressiva e poco modulabile....rispetto alle altre moto che ho posseduto).
    Adesso finalmente riesco a "guidarla" ( quasi come voglio.... devo ancora sistemare dei dettagli) e mi diverto!
    La Speed l'ho presa per fare turismo con il passeggero ( quando esco da solo utilizzo un'altra moto ) ma adesso mi capita di usarla anche senza "zavorrina"!!!

Il messaggio precedente è per Genna84!!!
    Ultima modifica di Stratus74; 03/11/2020 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di braccobaldo87
    Ciao ragazzi! Qualcuno sa aiutarmi come installare il flasher della lampa per ridurre l'intermittenza delle freccie? Modello 90126. Non riesco a capire come collegarlo, e se soprattutto va a sostituire il vecchio relè o se va assieme?image.jpg

Moto
    Quanti fili bianchi ci sono?
    Se sono 2 è semplice basta colleregarli alla linea elettrica di comando delle frecce di destra e sinistra (non sul lato collegato a massa)
    Se invece c'è un solo filo bianco.. prima di tutto ti direi che è una cagata e poi che per farlo funzionare ci vogliono 2 diodi per isolare le frecce di destra da quelle di sinistra

Pagina 411 di 486 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461 ... UltimaUltima