ho tagliato il lowboy![]()

ho tagliato il lowboy![]()
hahahahahah no ban, ergastolo proprio

Il Blazing Orange è stupendo.. e mi ricorda il colore della Lamborghini..
Eh si la zona è quella.. è la strada verso Cortemilia..
Il posizionamento dei velox ormai lo conosciamo..
sappiamo quali sono quelli che spesso sono "farciti" (veri) e quelli che che invece sono solo finti.
Ultima modifica di ekofox; 03/11/2020 alle 08:22 Motivo: Unione Post Automatica

Sarà.. ma dopo quest'ultimo giretto con la 2007 mi è rimasta addosso una sensazione piacevole...
come quando hai preso un buon caffe.. ed hai ancora il gusto in bocca..
Forse perchè prima pensavo di avere una moto bella e buona (la RS) ed una bella e basta (la 2007)...
e invece non è così.. ho 2 moto bellissime e diverse ma anche la 2007 è veramente bella da guidare!![]()

sono 2 moto molto differenti e nello stesso tempo simili.
Per me la cosa + bella della RS non è tanto il motore quanto l equilibrio generale ed una facilità (e sicurezza) di guida strepitosa.
La mia 08 la "sento" + ruvida e analogica in tutto, sicuramente meno efficace a parità di sforzi e abilità, ma ti da un gusto diverso.
E' normale che una sia l evoluzione dell altra, per questo sono contrario a chi critica o sminuisce la "vecchia" o la nuova, sono semplicemente due modi tanto simili quanto distanti di andare in moto, ed entrambe assicurano emozioni e sensazioni uniche.
Tranquillo...è ancora nel mio garage!
Ho deciso di tenerla ancora una stagione, ma per qualche settimana è stata messa in vendita (come hai visto)!
Ho acquistato la Speed perché non avevo mai posseduto una 3 cilindri e nello specifico quando ho visto la "tua" dal vivo in pochi minuti ho firmato il contratto di acquisto.
L'ho comprata per fare turismo ( e così è stato, 9000 km. in 5 mesi) ma non riuscivo a trovare il feeling con la moto.
Le sensazioni alla guida non erano buone, quindi non mi divertivo... da qui l'idea di venderla (a malincuore).
Non capivo come una moto con una ciclistica/componentistica di questo livello non mi restituisse delle buone sensazioni...poi ho dovuto sostituire le gomme e li è avvenuto "il miracolo".
Dalle turistiche michelin road 5 sono passato ad una gomme più "sportiva" e FINALMENTE ho iniziato a percepire "cosa sto facendo e cosa posso fare"!!!
Ho regolato le sospensioni (spettacolari) e mi sono "adattato" alla frenata ( poco progressiva e poco modulabile....rispetto alle altre moto che ho posseduto).
Adesso finalmente riesco a "guidarla" ( quasi come voglio.... devo ancora sistemare dei dettagli) e mi diverto!
La Speed l'ho presa per fare turismo con il passeggero ( quando esco da solo utilizzo un'altra moto ) ma adesso mi capita di usarla anche senza "zavorrina"!!!
Il messaggio precedente è per Genna84!!!
Ultima modifica di Stratus74; 03/11/2020 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao ragazzi! Qualcuno sa aiutarmi come installare il flasher della lampa per ridurre l'intermittenza delle freccie? Modello 90126. Non riesco a capire come collegarlo, e se soprattutto va a sostituire il vecchio relè o se va assieme?image.jpg

Quanti fili bianchi ci sono?
Se sono 2 è semplice basta colleregarli alla linea elettrica di comando delle frecce di destra e sinistra (non sul lato collegato a massa)
Se invece c'è un solo filo bianco.. prima di tutto ti direi che è una cagata e poi che per farlo funzionare ci vogliono 2 diodi per isolare le frecce di destra da quelle di sinistra