Come fai parlare del carattere del motore che l hanno provata solo i tester.. Boh questo V4 non ha niente a che vedere con quello della Panigale e della Streetfighter.
Ad ogni modo guardando le foto per i miei gusti è orrenda rispetto alla mia 2013, poi ovvio se hai un giesse o un versis sembra una bellezza, rispetto al passato è peggiorata!
Ormai ci siamo allontanati molto dalla filosofia delle prime multistrada 1200 e questo mi spiace..però andrà incontro ad esigenze di molte altre persone e attirerà molti nuovi clienti.
il bibraccio sembra anche bello e sarà anche più funzionale ma il monobraccio era uno spettacolo da vedere non solo su ducati ma anche su triumph e honda.
La scelta del 19 è capibile ma a me non piace..poi vabbè tecnologia a balù tutto bello utile e penso che la qualità sarà al top,finalmente una manutenzione degna di una moto da turismo.. Ma come tutti sappiamo le prime avranno i loro problemi di gioventù come tutte le ducati ormai è il cliente che testa ci metto la mano sul fuoco per chi la vuole ordinare meglio attendere la my2022 hahhaa
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk