Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Bella è bella come tutte le Multi, non prenderei mai una moto con quella cavalleria ed in più abbinata al carattere del motore ducati ma sono solo gusti miei, credo avrà gran successo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Come fai parlare del carattere del motore che l hanno provata solo i tester.. Boh questo V4 non ha niente a che vedere con quello della Panigale e della Streetfighter.
Ad ogni modo guardando le foto per i miei gusti è orrenda rispetto alla mia 2013, poi ovvio se hai un giesse o un versis sembra una bellezza, rispetto al passato è peggiorata!
Ormai ci siamo allontanati molto dalla filosofia delle prime multistrada 1200 e questo mi spiace..però andrà incontro ad esigenze di molte altre persone e attirerà molti nuovi clienti.
il bibraccio sembra anche bello e sarà anche più funzionale ma il monobraccio era uno spettacolo da vedere non solo su ducati ma anche su triumph e honda.
La scelta del 19 è capibile ma a me non piace..poi vabbè tecnologia a balù tutto bello utile e penso che la qualità sarà al top,finalmente una manutenzione degna di una moto da turismo.. Ma come tutti sappiamo le prime avranno i loro problemi di gioventù come tutte le ducati ormai è il cliente che testa ci metto la mano sul fuoco per chi la vuole ordinare meglio attendere la my2022 hahhaa

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk