Oggi sono andato in un altro concessionario e ne ho trovata una usata con 700km (non moto di prova) che la vendevano a 13500 ed erano ben disposti a trattare un pochettino.
Oggi sono andato in un altro concessionario e ne ho trovata una usata con 700km (non moto di prova) che la vendevano a 13500 ed erano ben disposti a trattare un pochettino.

Purtroppo ho scoperto che era di un loro cliente fisso e dato che ha problemi di salute ha dovuto ridarla alla concessionaria. Non può nemmeno guidare la macchina da quanto ho potuto capire.
Ultima modifica di RedSkull96; 07/11/2020 alle 21:40

più di quanto tu possa immaginare, c’è chi vuole semplicemente cambiare dopo pochissimo avendo provato la moto , per alcuni è un oggetto al pari di un cellulare , fosse per me le vorrei tutte ( le migliori mai le “ mezze stagioni”) ma siccome è impossibile per averle mi tocca cambiarle spesso a volte senza neanche finire il rodaggio...

No assolutamente non immaginavo ci fosse tutto questo turnover.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Anche perché fai prima a noleggiarla una moto, a questo punto.....
Caspita, io faccio 600 km in una giornata....![]()