A me con le gomme.piace cambiare e provare, qualche vilta va bene qualche volta va male, ma solo perche' montando gomme dif fee renti magari non ritrovi il.feeling..
Tra le gomme che mi hanno deluso ci sono le MK3( e sono un.fan della.dunlop) ma.venivo.da 212 e tt, su bagnato le mk3 sono nettamente superiori ma io sul bagnato vado veramente piano e quello che avevo perso sull'asciutto mi spinge a non rimontarle...
Tra quelle che mi hanno.stupito sicuramente le Mitas sport force+,buona.manegevolezza e grip ottimo
Metzeler M9 buon grip magari troppo.tonde, piu' che buone.per fare lo scemo e resa kilometrica incredibile cambiatr appena arrivato al.testimone a 8000km
Le.avrei rimontate, il gommista non le aveva ho messo.su le Rosso CorsaII, non so quanto dureranno ma oggettivamente riapetto alle M9 fanno un altro mestiere, la moto e' nettamente piu' agile, il grip in piega e' esagerato in strada ed anche I tempi di riscaldamento sono rapidi per il tipo di gomma ,chiaramente meno.delle M9 che sembrano.non.avere particolare bisogno.di scaldarsi...
Ero curioso di provare le conti magari al prossimo cambio

e lui facendo almeno 15 mila km annui, ha bisogno suo malgrado di qualcosa che duri abbastanza...