Il responsabile del caso diawara si è dimesso da quanto ricordoperò il caso è diverso, è evidente che con la Roma non ci sia stato il dolo ma comunque la colpa c’è e ok il 3 a 0 a tavolino.
Però sul Napoli scrivevi che non l’hanno voluta giocare e, visto che non è che la Juve stesse attraversando un momento particolarmente brillante, mi chiedevo perché.
Ma tanto le chiacchiere stanno a zero, il campionato lo vince la Lazzie come sa bene @Fermissimo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ok, tra i quattro litiganti il quinto gode: quest'anno lo scudo va sicuramente a RomaCapitale
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E comunque, visto che mi ci hai tirato per la giacca, adesso ti racconta questa, CHE E' DAVVERO BELLA !!!
Domenica scorsa ero a pranzo a casa dei suoceri. Dopo pranzo me ne vado al bar davanti casa, dove conosco dal momento che frequento, sì, ma non proprio abitualmente. Avevo già dato un'occhiata al cellulare e avevo visto che i gobbi vincevano in casa della Lazio.
Entro nel bar, notoriamente covo dei ladri nel calcio, dove stanno tutti guardando la partita, nell'istante in cui Reina è arrivato a centrocampo e stà lanciando lungo mentre il telecronista dice "è l'ultimo pallone della partita", e io urlo "SONO ARRIVATO A PORTARVI SFIGAAAAA", e poi......
Godimento maximo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Accuratezza diagnostica
Attualmente, i valori di sensibilità raggiunti dai vari test RT-PCR per SARS–CoV2 si attestano tra il 45 e il 60%; ne consegue un numero considerevole di risultati falsi negativi. Verosimilmente, i limiti diagnostici del tampone prelevato dalle alte vie aeree derivano da diversi fattori tra cui:
utilizzo di 7 kit differenti la cui accuratezza diagnostica non è omogenea
momento di esecuzione del tampone: la carica virale raggiunge il suo picco nelle alte vie aeree dopo 3 giorni dall’inizio dei sintomi
maggiore carica virale nel campione nasofaringeo rispetto al campione orofaringeo
metodica di raccolta del campione, che dipende dall'operatore
Questa è una mela...
IMHOSTICA