Ti giuro che erano troppo incazzati per prestarmi bada e ricordarsi della mia maxi gufata di pochi secondi prima. Immediatamente dopo il pari della Lazio i gobbi se ne erano andati via di corsa, bestemmiando e maledicendo Dybala
non mi frega dei tuoi godimenti, e per contro a me basta davvero poca roba per godere, ma nell'episodio raccontato, ripeto, il godimento è stato assolutamente da urlo, anche perché con la mia maxi gufata mi sono sentito in un qualche modo responsabile del pari della Lazio
in effetti sarebbe bastato che avesse controllato quella palla, cosa per nulla difficile, e sarebbe arrivato il triplice fischio dell'arbitro![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
la Juve non ha nulla da temere dal caso Suarez...il dentone mirava a trasferirsi all'inter pare
sulla specchiata moralità della Lazio e del suo presidente concordiamo tutti credo...vediamo cosa è successo davvero
il Pescara è partito male ma credo possa mantenere la categoria...soprattutto se ritorna Pillon
firmato: l'esperto di calcio![]()
cynism is the new fascism...
...te piacerebbe...per cominciare una "filippica" su chi cambia idea...
no, ero già juventino quando mi sono trasferito (in prima media) a Vicenza...per essere precisi, cosa che ho già raccontato, sono stato per un anno tifoso del bologna, anzi, più che del bologna di helmut haller...la conseguenza è evidente
comunque il lane è la mia seconda opzione...e adesso adesso , per esempio, sto indossando la felpa ufficiale
comunque...laNErossi
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA