Basta un tampone da taglio (tranquillo che non rovina niente usato con un polish medio)
ed appunto un polish medio...
velocità media (sul mio uso la 4a)
questo é un tampone da 135mm per rotorbitale, se non la hai puoi usare un trapano qualsiasi ma devi acquistare anche l'adattatore, il platorello, per montare il tampone
nel caso questo è un adattatore ma con diametro da 75mm, se scegli questo per il trapano dovrai scegliere un tampone della stessa misura, fammi sapere che ti aiuto
tampone da 80mm
![]()
Ultima modifica di z4fun; 07/06/2020 alle 22:35

top stefano
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Visto il tempaccio che c'è dalle mie parti e grazie ad un giorno di ferie l'ho smontato e ripulito, sono abbastanza soddisfatto, dal vivo è meglio che in foto. IMG_20200611_220908.jpgIMG_20200611_220854.jpg
con i polish quasi tutto torna nuovo e non c'è rischio di rovinare nulla
Tra l'altro se avete macchie di calcare sui vetri il polish aggressivo lo rimuove velocemente, un toccasana per docce e vetri auto![]()

non so il motivo,ma non riesco più a caricare fotografie..volevo farvi vedere il lavoro fatto sulla quasquai di mio cugino...usando soltanto la decontaminazione e un quick detailer

il kappone bello lucido e pulito
la vespa di mio padre prima...
la vespa di mio padre dopo...
anche un semplice lavaggio,usando le microfibra adatte per l'asciugatura e un buon quick detailer...questo è il risultato..