Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 638 di 1768 PrimaPrima ... 13853858862863463563663763863964064164264868873811381638 ... UltimaUltima
Risultati da 6,371 a 6,380 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.iltempo.it/attualita/202...orsa-25323713/
    Intanto Crisanti non ha nessuna intenzione di fare retromarcia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Riporto un articolo di Open su Social TV

https://www.open.online/2019/03/15/s...gdan-tibusche/

In sintesi sembra sostenere che copiano materiale di altri senza citare le fonti per raccogliere fondi dagli utenti che li seguono facendo credere che sia materiale loro....

Sarà vero? L’articolo vi fa venire i DUBBI poi ragionate con la vostra testa [cit]

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    ho un ex collega di Lavoro che lavora come Project Manager per una azienda informatica che crea e vende gestionali per varie imprese, specializzate nel farmaceutico , tra Italia, Germania e Francia. Domenica mi ha tenuto mezz'ora al telefono per raccontarmi le "piacevoli" conversazioni che ha avuto nell'ultima settimana con alcuni responsabili delle sopracitate aziende. Il piú "leggero" gli ha sconsigliato vivamente di vaccinarsi per il covid minimo fino al 2022
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Qui ci sono sicuramente persone più esperte di me sull’argomento (vedi @Fermissimo e @flag ad esempio), ma non credo che verrà distribuito nessun vaccino senza che i dati siano resi pubblici e previa autorizzazione da parte degli enti preposti (europei ed americani).
    Quindi capisco poco la polemica di Crisanti a meno che non si riferisca non al vaccino, ma ai ritorni finanziari delle dichiarazioni fatte dalle case farmaceutiche come mi sembrerebbe di capire leggendo il trafiletto del Tempo. Cosa discutibile, per carità, ma meno nelle corde di un uomo di “scienza”.
    Dire “Io non mi vaccinerò” fino a quando i dati non saranno pubblici è una “non notizia” ed una polemica senza senso (secondo me ovviamente)

O no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    se per questo la Pfizer, si proprio loro, nel 2006 ha sperimentato in Nigeria senza alcuna autorizzazione un vaccino contro il meningococco se non sbaglio su circa 200 bambini al di sotto dei 12 anni. 11 di loro sono mortiÂ…..

https://www.facebook.com/10464646820...?sfnsn=scwspwa

Bisognerebbe che qualcuno che abbia titoli , credibilitÃ*, e che sia sopra le parti ,illustrasse a tutti noi popolino , come stanno bene le cose a 360° invece che diffondere solo la parola " vaccino" in toni trionfalistici, perché è chiaro che allo stato attuale le controversie derivanti dagli enormi interessi in gioco e la voglia sfrenata di monetizzare a seguito della messa in commercio del " vaccino" prima che passi il tempo e "l uragano " venga declassato a " tempesta tropicale "

https://youtu.be/AfAwzEBz40U

Nessuno nega l utilita dei vaccini, ma è il contesto attuale che è molto molto dubbio...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Qui ci sono sicuramente persone più esperte di me sull’argomento (vedi @Fermissimo e @flag ad esempio), ma non credo che verrà distribuito nessun vaccino senza che i dati siano resi pubblici e previa autorizzazione da parte degli enti preposti (europei ed americani).
    Quindi capisco poco la polemica di Crisanti a meno che non si riferisca non al vaccino, ma ai ritorni finanziari delle dichiarazioni fatte dalle case farmaceutiche come mi sembrerebbe di capire leggendo il trafiletto del Tempo. Cosa discutibile, per carità, ma meno nelle corde di un uomo di “scienza”.
    Dire “Io non mi vaccinerò” fino a quando i dati non saranno pubblici è una “non notizia” ed una polemica senza senso (secondo me ovviamente)

O no?
    Se non sbaglio è lui ad essere stato attaccato per ciò che ha detto.
    La polemica è stata innescata da altri, sarebbe bastato dire:
    -Crisanti ha ragione a non vaccinarsi finché non saranno pubblicati i dati, il fatto è che nessuno potrà farlo prima che i dati vengano pubblicati perché il vaccino non sarà sul mercato prima di quel momento, a meno che non ci si voglia vaccinare come volontari per la sperimentazione.-
    O no?
    A meno che non si sia ritenuto opportuno metterlo in cattiva luce perché ha evidenziato gli annunci trionfalistici funzionali a manovre speculative.
    Ultima modifica di duncan; 24/11/2020 alle 07:45

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Riporto un articolo di Open su Social TV

https://www.open.online/2019/03/15/s...gdan-tibusche/

In sintesi sembra sostenere che copiano materiale di altri senza citare le fonti per raccogliere fondi dagli utenti che li seguono facendo credere che sia materiale loro....

Sarà vero? L’articolo vi fa venire i DUBBI poi ragionate con la vostra testa [cit]

Il fatto che il canale sia losco , che i personaggi siano due pezzi di merda, a detta dell articolo che hai linkato e che vogliano campare silla groppa di altri cercando di raccogliere fondi e donazioni non ha nulla a che vedere con i 2 video in questione ne toglie il merito alla questione...
    I video sono tratti da una nota trasmissione rai, nel caso di speranza...
    E nel caso di tedros presumo di ina riunione oms
    Non c è manipolazione, non c è montaggio decontestualizzato.....
    Il fatto che tu pensi che screditando il canale, ciò che è contenuto all interno ( in questo caso i 2 video, perché di altro che c è nulla ho guardato e nulla mi frega ) assuma lo stesso discredito e credibilita, mi sembra alquanto patetico...
    Se questo è illegale, cioè la maniera con cui tentano di raccogliere donazioni, perché violano copyright o altre cose così, saranno altri a fare la valutazione se sono in qualche maniera perseguibili...
    Non ti obbligano a donare soldi, se tu reputi giusto, lo fai, io non gli do un cazxo...
    invece , ascoltando il discorso di speranza , sembra che vogliano rendere il vaccino obbligatorio, se il popolo non si " persuade" e non accorrono in massa a farsi pungere....

............... ............. .......... ............... ........... ............... ...........
    Ah monaco, ti ho messo un po di puntini, un gentile presente, distribuisciteli tu come più ti aggrada nelli scritto,... non vorrei che ti offendessi per cm lo faccio io.....
    Un gentile presente perche ti voglio bene

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Il fatto che il canale sia losco , che i personaggi siano due pezzi di merda, a detta dell articolo che hai linkato e che vogliano campare silla groppa di altri cercando di raccogliere fondi e donazioni non ha nulla a che vedere con i 2 video in questione ne toglie il merito alla questione...
    Il fatto che tu pensi che screditando il canale, ciò che è contenuto all interno ( in questo caso i 2 video, perché di altro che c è nulla ho guardato e nulla mi frega ) assuma lo stesso discredito e credibilita, mi sembra alquanto patetico...
    Se questo è illegale, cioè la maniera con cui tentano di raccogliere donazioni, perché violano copyright o altre cose così, saranno altri a fare la valutazione se sono in qualche maniera perseguibili...
    Non ti obbligano a donare soldi, se tu reputi giusto, lo fai, io non gli do un cazxo...
    invece , ascoltando il discorso di speranza , sembra che vogliano rendere il vaccino obbligatorio, se il popolo non si " persuade" e non accorrono in massa a farsi pungere....

............... ............. .......... ............... ........... ............... ...........
    Ah monaco, ti ho messo un po di puntini, un gentile presente, distribuisciteli tu come più ti aggrada nelli scritto,... non vorrei che ti offendessi per cm lo faccio io.....
    no, ma ormai é cosi...screditare le fonti ( radioradio una tra tutte ) per gettare fango su Numeri e notizie assoluatmente inopinabili…………..un pó di puntini li metto anche io perché je vojo bene pure io a monaco
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    No ma nn è tanto il canale, non so manco quale sia,
    È il video di speranza, a parte le scritte in sovrimpressione, in cui dice che all inizio la popolazione andrà persuasa, e poi se ....
    (tipo immuni, )non si dovessero raccogliere i risultati voluti, sara reso obbligatorio...
    E l altro video in cui il pres del oms dice che non ha tempo per fare il tampone per sapere se è negativo dopo aver avuto il virus...
    Non sono interpretazioni, sono le parole che dicono...
    Premesso che speranza non mi sembra il più adatto a ricoprire quel ruolo, inadeguatezza amplificata dalle problematiche da affrontare in questo momento, non capisco cosa ci sia di scandaloso in quello che dice...davvero

https://www.facebook.com/10464646820...?sfnsn=scwspwa

Bisognerebbe che qualcuno che abbia titoli , credibilitÃ*, e che sia sopra le parti ,illustrasse a tutti noi popolino , come stanno bene le cose a 360° invece che diffondere solo la parola " vaccino" in toni trionfalistici, perché è chiaro che allo stato attuale le controversie derivanti dagli enormi interessi in gioco e la voglia sfrenata di monetizzare a seguito della messa in commercio del " vaccino" prima che passi il tempo e "l uragano " venga declassato a " tempesta tropicale "

https://youtu.be/AfAwzEBz40U

Nessuno nega l utilita dei vaccini, ma è il contesto attuale che è molto molto dubbio...
    ma chi sarebbe super partes secondo te ?

quali caratteristiche dovrebbe avere ?

con enorme fatica sono arrivato al minuto 4.33
    poi ho smesso, perchè la mia capacità di ascoltare fesserie, lo ammetto, ha dei limiti

continua pure tu, e chi altro da ascolto a questi ignoranti...anche per farsi venire dei dubbi, bisogna saper scegliere

Se non sbaglio è lui ad essere stato attaccato per ciò che ha detto.
    La polemica è stata innescata da altri, sarebbe bastato dire:
    -Crisanti ha ragione a non vaccinarsi finché non saranno pubblicati i dati, il fatto è che nessuno potrà farlo prima che i dati vengano pubblicati perché il vaccino non sarà sul mercato prima di quel momento, a meno che non ci si voglia vaccinare come volontari per la sperimentazione.-
    O no?
    A meno che non si sia ritenuto opportuno metterlo in cattiva luce perché ha evidenziato gli annunci trionfalistici funzionali a manovre speculative.
    l'ho detto e lo ripeto: hanno sbagliato tutti

ma che crisanti abbia sbagliato nel dire quello che ha detto, che è una banalità, lo dimostra l'uso che viene fatto delle sue affermazioni

dall'altra parte è sbagliato replicare in quel modo, in mezzo ci stanno giornalisti, siti e audience che abusano del diritto di essere ignoranti.

io ti ho risposto nel merito

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no, ma ormai é cosi...screditare le fonti ( radioradio una tra tutte ) per gettare fango su Numeri e notizie assoluatmente inopinabili…………..un pó di puntini li metto anche io perché je vojo bene pure io a monaco
    radio radio pesca in un mercato: ed è un mercato ricchissimo, di questi tempi.

lo fa con grande pelo sullo stomaco, ma capisco la mossa imprenditoriale.

seguo abbastanza le trasmissioni, e ne possiamo parlare quanto vuoi...tant'è che , a fronte di questa nuova "linea editoriale", persone che da molto lavorano li e che si sono sempre distinte per il loro equilibrio, stanno litigando in diretta con enorme frequenza, con i paladini del complottismo a tutti i costi...solo 3 puntini
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/11/2020 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Premesso che speranza non mi sembra il più adatto a ricoprire quel ruolo, inadeguatezza amplificata dalle problematiche da affrontare in questo momento, non capisco cosa ci sia di scandaloso in quello che dice...davvero

ma chi sarebbe super partes secondo te ?

quali caratteristiche dovrebbe avere ?

con enorme fatica sono arrivato al minuto 4.33
    poi ho smesso, perchè la mia capacità di ascoltare fesserie, lo ammetto, ha dei limiti

continua pure tu, e chi altro da ascolto a questi ignoranti...anche per farsi venire dei dubbi, bisogna saper scegliere

l'ho detto e lo ripeto: hanno sbagliato tutti

ma che crisanti abbia sbagliato nel dire quello che ha detto, che è una banalità, lo dimostra l'uso che viene fatto delle sue affermazioni

dall'altra parte è sbagliato replicare in quel modo, in mezzo ci stanno giornalisti, siti e audience che abusano del diritto di essere ignoranti.

io ti ho risposto nel merito

radio radio pesca in un mercato: ed è un mercato ricchissimo, di questi tempi.

lo fa con grande pelo sullo stomaco, ma capisco la mossa imprenditoriale.

seguo abbastanza le trasmissioni, e ne possiamo parlare quanto vuoi...tant'è che , a fronte di questa nuova "linea editoriale", persone che da molto lavorano li e che si sono sempre distinte per il loro equilibrio, stanno litigando in diretta con enorme frequenza, con i paladini del complottismo a tutti i costi...solo 3 puntini
    Che Radio Radio abbia interessi imprenditoriali e li persegua con grande pelo sullo stomaco, non ho difficoltà a crederlo.
    Più difficile mi rimane credere che il pelo sullo stomaco lo abbiano solo da una parte.

Pagina 638 di 1768 PrimaPrima ... 13853858862863463563663763863964064164264868873811381638 ... UltimaUltima