Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 666 di 1768 PrimaPrima ... 16656661665666266366466566666766866967067671676611661666 ... UltimaUltima
Risultati da 6,651 a 6,660 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perchè non ne hanno l'indicazione

gli studi su popolazioni pediatriche e su gravidanza sono più delicati per diversi motivi, e non è raro che le indicazioni specifiche arrivino in un secondo momento (si prevede a metà/fine 2021, per quanto ho sentito)

poi magari qualcuno dei concorrenti già opzionati uscirà con l'indicazione...questo non lo so , qui si tratta di quello pfizer, che anche UK ha escluso da queste popolazioni
    pediatriche ???

ma a 15 anni vanno ancora dal pediatra ???

secondo me vi sta davanti un 1 di troppo, capirei fino ai 6 anni ma 16 mi pare na strunzata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ipotizziamo che si fossero opzionate solo le dosi strettamente necessarie. Se capisco bene, il rischio sarebbe stato di opzionare un vaccino che magari non arriverà a vedere la luce o avrà una efficacia inferiore agli altri, oppure di opzionare piccole quote di vaccini diversi con il rischio di non avere tutte le dosi sufficienti o di averne con efficacia diversa (poi a chi sarebbero state date quelle meno efficaci?)
    Scusa avevo dimenticato di rispondere.
    Se non erro ci sono almeno sei vaccini in fase avanzata.
    Secondo la teoria da te esposta, si dovrebbero acquistare 120 milioni di dosi moltiplicato 6?
    Se non si facesse così il rischio di non dare a tutti un vaccino ugualmente efficace, rimarrebbe.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    pediatriche ???

secondo me vi sta davanti un 1 di troppo, capirei fino ai 6 anni ma 16 mi pare na strunzata
    mah, forse, dico forse, vogliono evitare una Futura popolazione di "menomati virali"....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Scusa avevo dimenticato di rispondere.
    Se non erro ci sono almeno sei vaccini in fase avanzata.
    Secondo la teoria da te esposta, si dovrebbero acquistare 120 milioni di dosi moltiplicato 6?
    Se non si facesse così il rischio di non dare a tutti un vaccino ugualmente efficace, rimarrebbe.
    Ci mancherebbe.
    Non conosco i dettagli della cosa, ma dai post tuoi e di filippo mi sembra di capire che l'italia abbia aderito a tutti gli accordi fatti dall'unione europea per la sua quota di competenza (c'era nella citazione di flag mi sembra). Occorrerebbe sapere quali sono gli accordi sottoscritti dall'Unione e comprendere i razionali che ci sono dietro. Ma il discorso di base, imho, non cambia
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    pediatriche ???

sulla base di cosa? MEttiamo pediatrico-adolescenziale

di solito i limiti (in basso) per l'uso di farmaci stanno ai 18-16 e ai 13 anni

per esempio, per farmaci appena sottoposti ad EMA relativi alla cura della scizofrenia, prima sono stati approvati fino ai 18, poi ai 16 e infine ai 13 anni

per essere precisi, l'età pediatrica arriva ai 14 anni, così come la possibilità di rivolgersi al pediatra invece che al medico di medicina generale.

Ci mancherebbe.
    Non conosco i dettagli della cosa, ma dai post tuoi e di filippo mi sembra di capire che l'italia abbia aderito a tutti gli accordi fatti dall'unione europea per la sua quota di competenza (c'era nella citazione di flag mi sembra). Occorrerebbe sapere quali sono gli accordi sottoscritti dall'Unione e comprendere i razionali che ci sono dietro. Ma il discorso di base, imho, non cambia
    siamo nella fase di suddivisione del rischio

credo che ci siano anche quote diverse per diversi vaccini, che hanno, fra l'altro, tecnologie diverse fra loro.

anche per i vaccini antinfluenzali sono disponibili differenti opzioni, con diversi veicolanti, a quanto so, alcune delle quali più adatte/usate per gli over 60 e altre per gli under

per chi si vuol fare una cultura

https://www.ars.toscana.it/2-articol...entazione.html

qui c'è un panorama abbastanza esaustivo di cosa bolle in pentola, delle tecnologie e delle varie fasi della sperimentazione di un farmaco (e di un vaccino)

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mah, forse, dico forse, vogliono evitare una Futura popolazione di "menomati virali"....
    forse, dico forse, vogliono avere dei dati, prima di approvarli anche per quelle fasce d'età
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2020 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    sulla base di cosa? MEttiamo pediatrico-adolescenziale

di solito i limiti (in basso) per l'uso di farmaci stanno ai 18-16 e ai 13 anni

per esempio, per farmaci appena sottoposti ad EMA relativi alla cura della scizofrenia, prima sono stati approvati fino ai 18, poi ai 16 e infine ai 13 anni

per essere precisi, l'età pediatrica arriva ai 14 anni, così come la possibilità di rivolgersi al pediatra invece che al medico di medicina generale.

siamo nella fase di suddivisione del rischio

credo che ci siano anche quote diverse per diversi vaccini, che hanno, fra l'altro, tecnologie diverse fra loro.

anche per i vaccini antinfluenzali sono disponibili differenti opzioni, con diversi veicolanti, a quanto so, alcune delle quali più adatte/usate per gli over 60 e altre per gli under

per chi si vuol fare una cultura

https://www.ars.toscana.it/2-articol...entazione.html

qui c'è un panorama abbastanza esaustivo di cosa bolle in pentola, delle tecnologie e delle varie fasi della sperimentazione di un farmaco (e di un vaccino)

forse, dico forse, vogliono avere dei dati, prima di approvarli anche per quelle fasce d'età
    Se non ricordo male il pediatra viene tolto obbligatoriamente al compimento del 16° anno
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    mi sembra di leggere una vena polemica .......
    ma no, dai: sono curiosità assolutamente legittime, proposte con il tono di chi, senza alcun pregiudizio, vuole solo capire di più circa un argomento non banale come potrebbe sembrare, che richiede a volte qualche conoscenza per non farsi fuorviare dal linguaggio tipico di alcuni settori o da comunicazioni marketing oriented

fa conto che uno che non abbia mai appoggiato il culo su una moto nella sua vita, entri in questo forum e faccia domande su una tiger...il fatto che ha un'amico che ne ha posseduta una e che gli ha raccontato quello che ne pensa, o che abbia passato qualche ora a vedere dei test drive su youtube a volte può dare l'illusione di saperne, ma qui ci sono solo persone intelligenti che sanno che quella è una sensazione totalmente fallace...e pensa che magari questi argomenti sono perfino un po' più complessi

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Se non ricordo male il pediatra viene tolto obbligatoriamente al compimento del 16° anno
    Al pediatra dei miei figli, invece, gli sono stati praticamente tolti sin dalla nascita, in quanto mia moglie li ha fatti sempre curare dall'omeopata.
    Solo vaccini obbligatori più uno solo di quelli facoltativi che ora non ricordo quale, antibiotici solo in caso di estremo bisogno (mi pare due/tre volte ognuno), onestà di ricorrere ai farmaci tradizionali nei rari casi in cui quelli omeopatici non sortivano gli effetti sperati.
    Grazie a Dio sono cresciuti bene e in salute, tant'è che Michele a 16 anni è alto 1.87.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Al pediatra dei miei figli, invece, gli sono stati praticamente tolti sin dalla nascita, in quanto mia moglie li ha fatti sempre curare dall'omeopata.
    Solo vaccini obbligatori più uno solo di quelli facoltativi che ora non ricordo quale, antibiotici solo in caso di estremo bisogno (mi pare due/tre volte ognuno), onestà di ricorrere ai farmaci tradizionali nei rari casi in cui quelli omeopatici non sortivano gli effetti sperati.
    Grazie a Dio sono cresciuti bene e in salute, tant'è che Michele a 16 anni è alto 1.87.
    VACCINI OBBLIGATORI???????

ma è anticostituzionale...no?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    VACCINI OBBLIGATORI???????

ma è anticostituzionale...no?
    sei proprio un gombloddista
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 666 di 1768 PrimaPrima ... 16656661665666266366466566666766866967067671676611661666 ... UltimaUltima