Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
credo che la sostanza, fra 6000 e 8000 , trattandosi di picco, per quanto mi è dato di leggere, non cambi.

facciamo pure che siano la cifra che ti piace di più, ma mi pare un dato incontrovertibile che, in questo caso, trattandosi di soldi che ti vengono dati indietro, le polemiche che c'erano state relativamente alla app immini, non ci sono state.

va meglio così?
Fili guarda che capisco benissimo , apprezzo e condivido anche la "nobilta" della questione posta da @Marce63 ..
Io mi riferivo..ti ricordi a cosa ti do scritto nell altra discussione ..matematica psicologica....?
È necessario creare l effetto indotto dal trascinamento dal mettere in risalto il " successo " di tale iniziativa?
Se lo fanno , come dicono, per combattere l evasione, un esercente, tra studi di settore, fatturazione elettronica, spesometro, ecc ecc e inculometri vari...cosa potrÃ* mai evadere ancora?
Questo è un regalo alle banche che così hanno la possibilitÃ* di lucrare su ogni passaggio...un pizzo permesso e legalizzato da questo "stato"
Altro che cashback....perché non eliminano tutte le commissioni sui pagamenti elettronici invece?
Per cio invece che riguarda il discorso privacy....
Sul fatto che al popolo basta dagli la carotina che abboccano come i coglioni....boho i miei dubbi sul numero di quanti siano realmente.....
E vorrò proprio vedere ...se mi dici che le persone pagano non più con i contanti per comoditÃ*, ecc ecc pienamente d accordo...ma che debbano essere incentivate a farlo con metodiche "ludiche" ...bisogna proprio essere coglioni per farlo perché te lo hanno detto..
Anzi più che coglioni , dei burattini