Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Ma si, facciamo girare l'economia (nuovo acquisto inside)

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    molto bella e prezzo ottimo per il mezzo in questione

lo scorso luglio ho fatto la pazzia: ho affiancato al mio triple 955 un GS1250ADV
    Mai salito su una BMW, la provo per accontentare un amico che insisteva e... una settimana dopo l'avevo comprata.
    Se è una tra le moto già costose ed è la più venduta da anni, non può essere solo per moda o ostentazione... poi che ci sian eccessi non discuto
    Non discuto sia un'ottima moto, ho due cari amici molto ma molto più scafati di me in fatto di motociclette che hanno uno un "vecchio" 1150 e l'altro un 1200 del 2007, macinano km su km e sono soddisfatti, penso anche io che qualcosa vorrà dire... Ma, almeno per come la vedo io, definire un qualcosa essere "totale e perfetto" mi lascia sempre un po' perplesso...
    E come se ora posti una discussione sulla tua 955 e dopo qualche messaggio tutti cominciamo a risponderti che tutti i difetti che puoi trovare, fosse anche uno solo, piuttosto che consigliarti come sistemarli ti senti rispondere che li elimini se passi al Tiger 1200 Explorer perché è "la moto perfetta"...
    Se chiedo lumi, ad esempio, sulla posizione di guida, non mi puoi rispondere "sulla GS la triangolazione della pedane manubrio è perfetta e non soffri il mal di schiena", se ti chiedo come funziona l'esa non mi puoi rispondere "in curva il GS rende meglio perché l'esa è tarato meglio", non ha alcun senso...
    Era solo per dire, sempre con spirito "goliardico", che trovo più equilibrati i pareri che trovo qua in casa Triumph sia per i nostri modelli che per quelli di altre marche che in altri lidi dove pare esista sempre e solo un altro prodotto, come se BMW a parte il GS fosse capace di produrre solo moto giocattolo per bambini...
    Poi oh, io sorrido e ringrazio, a quanto pare quella che mi sono portato in garage, se non ci fosse stato il GS 1250 probabilmente non l'avrei mai presa a quel prezzo, quindi, a me, va benissimo così

Ah, auguri in ritardo per la tua pazzia, anche io prima di questa mai salito su una BMW...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io me ne sono liberato pochi km dopo averlo acquistato,il catafalco bmw gs non fa per me

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    provato varie endurone, il GS è perfetta per il moticlista medio, per quello ne vendono tante, un po' come la Bmw serie 3, comoda, facile e fa figo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    provato varie endurone, il GS è perfetta per il moticlista medio, per quello ne vendono tante, un po' come la Bmw serie 3, comoda, facile e fa figo
    mi sento un pò tirato in causa avendo una serie 3 ed un gs

evidentemente sarò un motociclista medio, che si sente figo

sei il cliente perfetto Bmw

vendi tutto e passa al lato oscuro

TCP Rider
    Chissà che cosa avra mai sto gs...ammetto che io L ho comprata più per curiosità e complice L offerta avuta dal mio concessionario di fiducia bmw (16% di sconto ) sapendo che a quel prezzo l avrei rivenduta senza smenarci praticamente nulla visto che quel prezzo non lo fanno a nessuno praticamente L ho presa , dopo 196 km me ne sono liberato mettendola in vendita ( velocissima la transazione in un giorno ho fatto tutto) per buona pace mia e di chi L ha presa risparmiando tanti soldi dal nuovo , tanto nn gli avrebbero mai fatto il prezzo che hanno fatto a me...in quei pochi km mi sono chiesto quale fosse questo miracolo , non è bella , non è leggera , si è molto comoda però boh...mai più nella vita poi per me in generale mai più moto bmw eccetto la bellissima ninet ( solo da vedere ma orribile da guidare) trovo che siano le moto più sopravvalutate del mercato in rapporto al prezzo -componentistica

perché il 90% dei motociclisti sono dei paracarri e guidare una vespa o un GS non fa differenza, sono quelli che vedi a 70 km/h perennemente con il bastone nel cu1o

a loro il blasone BMW unito al "sentirsi far parte di un élite" basta ed avanza, guai a criticargli il catafalco!

ho avuto bmw in passato, un vero cesso con le ruote dinamicamente, poi ho riprovato le ultime gs nelle varie salse ma sempre la stessa sensazione di "noia mortale"

in più la fidanzata 25 enne mi ha detto più volte: "non provarci nemmeno a comprare quella moto da vecchio! già con la Tracer sei arrivato al limite, con questa lo passi agevolmente"
    Ultima modifica di z4fun; 09/12/2020 alle 13:28

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Chissà che cosa avra mai sto gs...ammetto che io L ho comprata più per curiosità e complice L offerta avuta dal mio concessionario di fiducia bmw (16% di sconto ) sapendo che a quel prezzo l avrei rivenduta senza smenarci praticamente nulla visto che quel prezzo non lo fanno a nessuno praticamente L ho presa , dopo 196 km me ne sono liberato mettendola in vendita ( velocissima la transazione in un giorno ho fatto tutto) per buona pace mia e di chi L ha presa risparmiando tanti soldi dal nuovo , tanto nn gli avrebbero mai fatto il prezzo che hanno fatto a me...in quei pochi km mi sono chiesto quale fosse questo miracolo , non è bella , non è leggera , si è molto comoda però boh...mai più nella vita poi per me in generale mai più moto bmw eccetto la bellissima ninet ( solo da vedere ma orribile da guidare) trovo che siano le moto più sopravvalutate del mercato in rapporto al prezzo -componentistica
    dopo 15 anni in testa alle vendite fosse la moto piú sopravvalutata non credi che la gente se ne sarebbe accorta e comprerebbe altro?Poi uno che compra una moto per curiositá e dopo 190 km la rivende
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dopo 15 anni in testa alle vendite fosse la moto piú sopravvalutata non credi che la gente se ne sarebbe accorta e comprerebbe altro?Poi uno che compra una moto per curiositá e dopo 190 km la rivende

si ma ho spiegato il perché L ho presa , dato il
    prezzo pagato potevo rivendere in scioltezza infatti nn è durata neanche una sera è venuto un tizio da 300 km e ha bonificato...sará in testa alle vendite per me è inspiegabile

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    E il tutto nell'arco di una giornata!!!
    Street R 2010

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima