Non discuto sia un'ottima moto, ho due cari amici molto ma molto più scafati di me in fatto di motociclette che hanno uno un "vecchio" 1150 e l'altro un 1200 del 2007, macinano km su km e sono soddisfatti, penso anche io che qualcosa vorrà dire... Ma, almeno per come la vedo io, definire un qualcosa essere "totale e perfetto" mi lascia sempre un po' perplesso...
E come se ora posti una discussione sulla tua 955 e dopo qualche messaggio tutti cominciamo a risponderti che tutti i difetti che puoi trovare, fosse anche uno solo, piuttosto che consigliarti come sistemarli ti senti rispondere che li elimini se passi al Tiger 1200 Explorer perché è "la moto perfetta"...
Se chiedo lumi, ad esempio, sulla posizione di guida, non mi puoi rispondere "sulla GS la triangolazione della pedane manubrio è perfetta e non soffri il mal di schiena", se ti chiedo come funziona l'esa non mi puoi rispondere "in curva il GS rende meglio perché l'esa è tarato meglio", non ha alcun senso...
Era solo per dire, sempre con spirito "goliardico", che trovo più equilibrati i pareri che trovo qua in casa Triumph sia per i nostri modelli che per quelli di altre marche che in altri lidi dove pare esista sempre e solo un altro prodotto, come se BMW a parte il GS fosse capace di produrre solo moto giocattolo per bambini...
Poi oh, io sorrido e ringrazio, a quanto pare quella che mi sono portato in garage, se non ci fosse stato il GS 1250 probabilmente non l'avrei mai presa a quel prezzo, quindi, a me, va benissimo così
Ah, auguri in ritardo per la tua pazzia, anche io prima di questa mai salito su una BMW...