Ultima modifica di z4fun; 09/12/2020 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica
Ma io volevo fare un complimento a voi frequentatori di TCP, non parlare pure qua della GS su un post dedicato ad una RS
...e comunque la RS è più bella, più dinamica, più veloce, più svelta tra le curve, più nera pure con un solo nero che con tre e, sopratutto, costa meno![]()
L'RS non è altro che un GS da strada![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Quindi ho un GSR o un RSG?![]()
Ma il tuo rs ha le pinze pisciatrici oppure ancora le care vecchie brembo ? No perché Bmw dopo L ottimo riscontro avuto con heyes su gs adesso fornisce tutta la gamma con queste fantastiche pinze...spero tu te sia scampata
Brembo, me la so scampata? Per quanto ne capisco io, frena da paura (e graziarcazzo, abituato all'altra che per farla frenare come si deve tra un po' ci vuole un paracadute tipo dragster)
bene te la sei scampata si...chiedi a tutti i giessari che hanno fatto da apripista alle pinze heyes che non sono monoblocco ( hai sentito bene su moto da 25 mila euro non mettono pinze monoblocco e pompe assiali) che perdono olio oggetto di mille richiami...il bello è che dopo questa splendida esperienza adesso le montano su tutta la gamma sportive comprese...
Ultima modifica di frenkyspeed; 09/12/2020 alle 23:03