in Italia se non ci sono tutte le supercazzole tecnologiche full optionals non si vendono![]()

Anche qualcosina in più....
![]()
Sabba
per quello ho preso il Corsaro![]()
In questo caso direi nel bene, mai visto una moto più insulsa e soprattutto spacciata per l'opposto di quello che è.... Solo chiamarla sport come la 1050 è un offesa.... La mia vecchia sport del 2013, nonostante i difetti che hanno costretto a cambiarla, rispetto a questa sembra venuta da un altro pianeta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Esatto Jamex, il senso era quello!![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Sti pirlers di inglesi....
Volevano fare un modello basico accettabile?
La chiamavano semplicemente Tiger 850, senza alcun suffisso, e non facevano alcun accenno alla declinazione “sportiva” (che non esiste)
Gran strunzè....
![]()
Sabba

Ieri sono andato con un amico intenzionato a cambiare la sua Tiger XC del 2014 con la Tiger 850 del 2021.:letto e riletto la brochure esposta e fatto la "radiografia" alla 850 ,ne siamo rimasti spiazzati nel confronto con la vecchia.A favore della nuova solo il peso-10kg con diminuizine dei cv-10 Per il resto meglio la vecchia.Piu' completa di accessori di serie.La 850 e' stata spogliata,per contenere il prezzo(secondo me) ma non ci sono riusciti.Siamo rimasti delusi![]()

E come si fa a darti torto..
🙄