Intendi il nero?
No, dai, non ci posso credere
È noto che evadono solo le multinazionali cattive
Caro omonimo, sono battaglie di retroguardia.
Come quella che se chiudono la mia filiera allora le devono chiudere tutte...evidentemente irrazionale non considerando che ci sarebbe un ulteriore danno rispetto alla filiera chiusa comunque
Capisco la difficoltà, e anche la incazzatura. Ma vedo anche posizioni difficilmente difendibili e che vanno a detrimento, quando portate avanti da associazioni di categoria, della categoria stessa.
Questa sull’accettazione della moneta elettronica, per me, è una battaglia sciocca, nonchè persa in partenza.
Dopodichè, essendo un convinto assertore delle leggi di mercato, sarà il cliente, la descrizione del quale precedentemente fatta la dice lunghissima, a decidere...e, alla lunga il cliente deciderà, anche se le riflessioni postate dimostrano che comportandosi illegalmente ci guadagnerebbe ( bella forza), o che di questa situazione non gli verrà in tasca nulla, alla fine.
Per me è comodo, e quindi pago così ( oggi al mercato della Coldiretti i contadini chiedevano se avessi voluto pagare con carta...e stavano all aperto, con collegamenti di fortuna, e non al caldo aspettando il cliente stronzio che magari dice che ha la banca lontana...). Certo che se uno dovesse farsi un’idea del concetto di rispetto e di servizio al cliente che c è in Italia leggendo fra queste righe, ne sarebbe impressionato
Col massimo rispetto per chi ha avuto il coraggio di fare impresa, che però deve essere sostenibile con le regole vigenti.
Punto.
Secondo me.