Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1931

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Non so che macchina sia, come venga guidata e su quali percorsi ma non importa... una berlina di pari potenza pesa meno, è più aerodinamica e ha una sezione frontale minore, quindi a parità di utilizzo consuma meno sempre e comunque.

Gran brutta bestia la fisica e le sue leggi...

Lamps
    Ed una Smart con i suoi 750 kili consumerà ancora meno...ed a pensarci bene se la macchina la guida un single allora può andare anche con la C1 monoposto della BMW...e così pian piano arriviamo al pauperismo di San Francesco

PS...io sono convinto che 16 km al litro non li sanno fare nemmeno molte utilitarie e la mia era la dimostrazione che spesso si dicono castronerie ascoltate da altri...aggiungo che i SUV con ammortizzatori ad aria hanno una tenuta sorprendente visto che beccheggio e rollio sono assenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ed una Smart con i suoi 750 kili consumerà ancora meno...ed a pensarci bene se la macchina la guida un single allora può andare anche con la C1 monoposto della BMW...e così pian piano arriviamo al pauperismo di San Francesco

PS...io sono convinto che 16 km al litro non li sanno fare nemmeno molte utilitarie e la mia era la dimostrazione che spesso si dicono castronerie ascoltate da altri...aggiungo che i SUV con ammortizzatori ad aria hanno una tenuta sorprendente visto che beccheggio e rollio sono assenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Guarda se ne sei convinto tu per me non c'è nessun problema... però quando trovi un SUV con lo stesso identico motore di una berlina e che pesa uguale e consuma meno della berlina, chiamami.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)