Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 696 di 1768 PrimaPrima ... 19659664668669269369469569669769869970070674679611961696 ... UltimaUltima
Risultati da 6,951 a 6,960 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Siete dei veri e propri ricercatori/analizzatori seriali di messaggi...
    Mi tiro fuori molto volentieri

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per una volta che ti fa, inconsapevolmente, un complimento....eddai....EDDAIIIIIIII (Mughini cit.)
    Manco quelli è capace a fare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

Me li immagino lì col monocolo a scoprire il terzo segreto di Fatima, ha un che di patologico.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Me li immagino lì col monocolo a scoprire il terzo segreto di Fatima, ha un che di patologico.
    non ci sperare

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio

ognuno ha i suoi argomenti: chi prova moto e chi commenta su politica, economia, sanità...per chi non ferratissimo sul relativo punto, commenti e conrocommenti possono sembrare verbosi e/o inconcludenti...tanto quanto, ripeto, quando si discute di una cosa che potrebbe sembrare oggettiva, come la prova di una moto o di un'auto (al di la dei valori di coppia -potenza ecc. rilevati strumentalmente)

ma le discussioni possono anche dare il piacere della discussione in sé, e non necessariamente essere conclusivi.

imho
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/12/2020 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, credo sia abbastanza normale andare in moto, anche più di una, se l’”attore” in questione scrive su tanti forum di motociclette, e magari ne possiede qualcuna.
    Fa parte del gioco.
    Io scherzavo semplicemente sul fatto che alcuni di voi riescono ad analizzare parola per parola qualsiasi post o discorso, senza nemmeno essere moderatori (che debbono farlo), e pure con grande cognizione di causa nelle risposte.
    Ma dove minghia lo trovate tutto ‘sto tempo, perché per rispondere bene, bisogna leggere bene, interpretare perfettamente e trovare le risposte corrette o quantomeno corrispondenti.
    Se ogni due-tre mesi uno riporta il test di una moto (ricordo che il forum si basa su questo argomento) o sul montaggio di qualche accessorio, non mi sembra grave!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

dillo a chi ha criticato il fatto che in alcuni paesi fossero stati più rapifdi nella sua approvazione e nell'inizio delle operazioni...

strano che reazioni di questa portata siano avvenute a distanza di pochissimo nello stesso setting...
    Tu invece, se puoi, fallo sapere a chi continua a dire che presto il vaccino sarà disponibile per tutti, approvato e sicuro.
    Sui due episodi nello stesso settings:
    Si tratterà sicuramente di un ospedale di complottisti se ho ben interpretato i tuoi puntini.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Solitamente sono filogovernativo, e tutto sommato Conte le ha azzeccate quasi tutte, ma più leggo gli interventi in odore di gauche caviar delle banderuole e più mi sale il populismo

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tu invece, se puoi, fallo sapere a chi continua a dire che presto il vaccino sarà disponibile per tutti, approvato e sicuro.
    Sui due episodi nello stesso settings:
    Si tratterà sicuramente di un ospedale di complottisti se ho ben interpretato i tuoi puntini.
    no, dico quello che dico, differentemente da altri: è un fenomeno strano che certamente sarà indagato

bisognerebbe conoscere la % di reazioni avverse gravi sul totale degli inoculi, e senz'altro la cosa è monitorata.

Queste reazioni possono aver luogo con moltissimi farmaci (o mezzi di contrasto, per esempio) comunemente usati, e considerati "sicuri" da tutti, anche da te, ti fosse mai capitato di usarli e mi auguro di no (io purtroppo si, parecchie volte)

ma tu intendi che il vaccino non sia sicuro a causa di 2 reazioni come queste ?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, dico quello che dico, differentemente da altri: è un fenomeno strano che certamente sarà indagato

bisognerebbe conoscere la % di reazioni avverse gravi sul totale degli inoculi, e senz'altro la cosa è monitorata.

Queste reazioni possono aver luogo con moltissimi farmaci (o mezzi di contrasto, per esempio) comunemente usati, e considerati "sicuri" da tutti, anche da te, ti fosse mai capitato di usarli e mi auguro di no (io purtroppo si, parecchie volte)

ma tu intendi che il vaccino non sia sicuro a causa di 2 reazioni come queste ?
    Io dico solo che riscontro troppa fretta nel voler comunicare tempi ancora parecchio incerti.
    L'articolo che ho linkato mi fa pensare che ci potrebbero essere importanti ritardi.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io dico solo che riscontro troppa fretta nel voler comunicare tempi ancora parecchio incerti.
    L'articolo che ho linkato mi fa pensare che ci potrebbero essere importanti ritardi.
    la fretta è comprensibile, il sistema di farmacovigilanza rinforzato sarà in piedi in italia dal giorno 1, francamente non conoscendo la % di questi episodi, non credo che sia corretto anche dire che ci saranno forti ritardi, a meno che tu non sappia qcosa che nell'articolo non c'è...

Pagina 696 di 1768 PrimaPrima ... 19659664668669269369469569669769869970070674679611961696 ... UltimaUltima