Siete dei veri e propri ricercatori/analizzatori seriali di messaggi...
Mi tiro fuori molto volentieri
![]()
Siete dei veri e propri ricercatori/analizzatori seriali di messaggi...
Mi tiro fuori molto volentieri
![]()
Sabba
non ci sperare
ognuno ha i suoi argomenti: chi prova moto e chi commenta su politica, economia, sanità...per chi non ferratissimo sul relativo punto, commenti e conrocommenti possono sembrare verbosi e/o inconcludenti...tanto quanto, ripeto, quando si discute di una cosa che potrebbe sembrare oggettiva, come la prova di una moto o di un'auto (al di la dei valori di coppia -potenza ecc. rilevati strumentalmente)
ma le discussioni possono anche dare il piacere della discussione in sé, e non necessariamente essere conclusivi.
imho
Ultima modifica di ABCDEF; 20/12/2020 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica
Beh, credo sia abbastanza normale andare in moto, anche più di una, se l’”attore” in questione scrive su tanti forum di motociclette, e magari ne possiede qualcuna.
Fa parte del gioco.
Io scherzavo semplicemente sul fatto che alcuni di voi riescono ad analizzare parola per parola qualsiasi post o discorso, senza nemmeno essere moderatori (che debbono farlo), e pure con grande cognizione di causa nelle risposte.
Ma dove minghia lo trovate tutto ‘sto tempo, perché per rispondere bene, bisogna leggere bene, interpretare perfettamente e trovare le risposte corrette o quantomeno corrispondenti.
Se ogni due-tre mesi uno riporta il test di una moto (ricordo che il forum si basa su questo argomento) o sul montaggio di qualche accessorio, non mi sembra grave!
![]()
Sabba
Solitamente sono filogovernativo, e tutto sommato Conte le ha azzeccate quasi tutte, ma più leggo gli interventi in odore di gauche caviar delle banderuole e più mi sale il populismo![]()
no, dico quello che dico, differentemente da altri: è un fenomeno strano che certamente sarà indagato
bisognerebbe conoscere la % di reazioni avverse gravi sul totale degli inoculi, e senz'altro la cosa è monitorata.
Queste reazioni possono aver luogo con moltissimi farmaci (o mezzi di contrasto, per esempio) comunemente usati, e considerati "sicuri" da tutti, anche da te, ti fosse mai capitato di usarli e mi auguro di no (io purtroppo si, parecchie volte)
ma tu intendi che il vaccino non sia sicuro a causa di 2 reazioni come queste ?
la fretta è comprensibile, il sistema di farmacovigilanza rinforzato sarà in piedi in italia dal giorno 1, francamente non conoscendo la % di questi episodi, non credo che sia corretto anche dire che ci saranno forti ritardi, a meno che tu non sappia qcosa che nell'articolo non c'è...