Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 697 di 1768 PrimaPrima ... 19759764768769369469569669769869970070170774779711971697 ... UltimaUltima
Risultati da 6,961 a 6,970 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la fretta è comprensibile, il sistema di farmacovigilanza rinforzato sarà in piedi in italia dal giorno 1, francamente non conoscendo la % di questi episodi, non credo che sia corretto anche dire che ci saranno forti ritardi, a meno che tu non sappia qcosa che nell'articolo non c'è...
    Infatti ho detto che "mi fa pensare" e sono convinto che ci siano motivi che giustificano le mie riflessioni.
    Spero che pensare sia ancora consentito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto che "mi fa pensare" e sono convinto che ci siano motivi che giustificano le mie riflessioni.
    Spero che pensare sia ancora consentito.
    ahah, pensare non è mai stato vietato che io sappia...mi sembra una sorta di "vittimismo" un po' fuori luogo

dopodichè, messa così come è messa nell'articolo linkato, togliendo di mezzo qualsiasi pregiudizio (che non è pensare) dimmi perchè pensi quello che pensi

dico solo che se pensi che si debbano rivedere le valutazioni di safety per 2 reazioni avverse (nello stesso centro) , ti dico che è metodologicamente sbagliato, poi fai tu, a meno che tu non abbia altre info che io non ho

poi vedremo: nel caso le reazioni siano siglificativamente elevate, sospenderanno la vaccinazione e indagheranno quale eccipiente possa dare questo genere di reazione (o magari è uscito un lotto difettoso, per qualche ragione, e ritirano, come succede non infrequentemente, solo quello)

tutto qui

ahah, pensare non è mai stato vietato che io sappia...mi sembra una sorta di "vittimismo" un po' fuori luogo

dopodichè, messa così come è messa nell'articolo linkato, togliendo di mezzo qualsiasi pregiudizio (che non è pensare) dimmi perchè pensi quello che pensi

dico solo che se pensi che si debbano rivedere le valutazioni di safety per 2 reazioni avverse (nello stesso centro) , ti dico che è metodologicamente sbagliato, poi fai tu, a meno che tu non abbia altre info che io non ho

poi vedremo: nel caso le reazioni siano siglificativamente elevate, sospenderanno la vaccinazione e indagheranno quale eccipiente possa dare questo genere di reazione (o magari è uscito un lotto difettoso, per qualche ragione, e ritirano, come succede non infrequentemente, solo quello)

tutto qui
    Senti Flag mi sembra chiaro che tu non vuoi spiegazioni, che tra l'altro ti ho già dato e che neanche ti devo, vuoi la ragione.
    Prendila pure.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Che bello vedere giletti asfaltato da sileri su la7 mentre cerca il suo ennesimo pseudoscoop sul piano pandemico.

Sileri uno con le palle. Guerra voleva chiaramente mettergli le mani addosso al Gilez e si tratteneva.
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/12/2020 alle 20:43

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

non so se scherzi, come spero, o sei serio, ma questo "ragionamento" è più comune di quanto si possa pensare, nelle aule dell'universitÃ* della strada e di wiki

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per una volta che ti fa, inconsapevolmente, un complimento....eddai....EDDAIIIIIIII (Mughini cit.)
    Fosse per me, dall eccellenza li avrei fatti ripartire...altro che serie b

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Manco quelli è capace a fare
    😘💐
    Ultima modifica di massi69; 20/12/2020 alle 22:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    intanto Germania Italia e altri paesi bloccano gli arrivi Dalla GB per questa variante " piú virulenta" del Virus...…...ahhhhhhhhh annnamo bbene direbbe la pora sora lella
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Senti Flag mi sembra chiaro che tu non vuoi spiegazioni, che tra l'altro ti ho già dato e che neanche ti devo, vuoi la ragione.
    Prendila pure.
    duncan, io ti ho solamente detto che dal punto di vista metodologico-scientifico il tuo pensiero è sbagliato.
    come pensiero da bar, vale tutto, ma volendo trattare di argomenti scientifici, il metodo è tutto.

chiedi pure ai tuoi contatti al careggi (eri tu, se non ricordo male): ho portato avanti diversi lavori scientifici con loro, e mi sembra siano abbastanza ferrati sull'argomento.

Che non significa che tu possa alla fine aver predetto quello che succederà, ma col metodo del mago otelma, per il momento, e non con quello scientifico, l'unico che vale in questa ed altre situazioni...è così difficile ?

ho ragione, certamente, sul metodo...sul merito potresti anche aver ragione tu, ma non hai , al momento, a meno che tu non me li abbia riferiti, e io te li ho chiesti, altri dati.

Voglio aver ragione ? di solito si, ma lo faccio in ambienti nei quali, eventualmente, mi vengono opposti metodi uguali (gli unici) e dati o percorsi logici, differenti

qui cercavo solo di dare una sorta di "alert" su un errore, appunto, di metodo, non certo a te, che sai già, ma ad altri che, leggendo alcune cose potrebbero essere portati a fare ragionamenti errati.

Ma vedo che non è gradito, e che la ragione interessa, quanto meno, non solo a me...e me ne faccio volentieri una ragione.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, ho capito bene. Il vaccino, anche se testato, non te lo fai perché non ti fidi (neanche di quello dell'influenza) visto che stai bene (ma il vacchino serve a chi sta bene per non "ammalarsi") però trovi strano che non si distribuisca una cura che non è stata testata
    no, io non lo faccio perché non mi serve. Una persona sana, in Salute trovo assurdo che si vaccini per l'influenza o per questo coronavirus , visto che una persona sana ripeto ha tutte le difese immunitarie per sopravvivere e sconfiggere in maniera autonoma una malattia simile.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

duncan, io ti ho solamente detto che dal punto di vista metodologico-scientifico il tuo pensiero è sbagliato.
    come pensiero da bar, vale tutto, ma volendo trattare di argomenti scientifici, il metodo è tutto.

chiedi pure ai tuoi contatti al careggi (eri tu, se non ricordo male): ho portato avanti diversi lavori scientifici con loro, e mi sembra siano abbastanza ferrati sull'argomento.

Che non significa che tu possa alla fine aver predetto quello che succederà, ma col metodo del mago otelma, per il momento, e non con quello scientifico, l'unico che vale in questa ed altre situazioni...è così difficile ?

ho ragione, certamente, sul metodo...sul merito potresti anche aver ragione tu, ma non hai , al momento, a meno che tu non me li abbia riferiti, e io te li ho chiesti, altri dati.

Voglio aver ragione ? di solito si, ma lo faccio in ambienti nei quali, eventualmente, mi vengono opposti metodi uguali (gli unici) e dati o percorsi logici, differenti

qui cercavo solo di dare una sorta di "alert" su un errore, appunto, di metodo, non certo a te, che sai già, ma ad altri che, leggendo alcune cose potrebbero essere portati a fare ragionamenti errati.

Ma vedo che non è gradito, e che la ragione interessa, quanto meno, non solo a me...e me ne faccio volentieri una ragione.
    Quello che ha contatti al careggi non sono io.
    Esprimo solo pareri provenienti da ciò che leggo, non sono un addetto ai lavori, mi occupo di tutt'altro.
    Qui sembra che per parlare di qualcosa, bisogna prendere prima una laurea per ogni argomento.
    Mi preme far notare che non sono io che mi pongo come se fossi il detetentore della verità assoluta, a questo presto molta attenzione, e sottolineo che per le competenze che ho non me lo potrei permettere.
    Sono consapevole dei miei limiti.
    Ultima modifica di duncan; 21/12/2020 alle 15:23

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no, io non lo faccio perché non mi serve. Una persona sana, in Salute trovo assurdo che si vaccini per l'influenza o per questo coronavirus , visto che una persona sana ripeto ha tutte le difese immunitarie per sopravvivere e sconfiggere in maniera autonoma una malattia simile.
    Non sono d'accordo Massimo, per diversi motivi:
    - mettere sullo stesso piano vaccino contro l'influenza e vaccino contro il coronavirus ha poco senso secondo me (vedi anche i punti successivi): per l'idea che io mi sono fatto (che sia ben inteso, vale di base quanto la tua, non avendo nessuno dei due, credo, le conoscenze scientifiche necessarie), questo virus non è come una banale influenza o poco più aggressivo. A questa idea sono arrivato in primi leggendo i numeri dei decessi e delle saturazioni delle terapie intesive.
    - ci sono casi di persone non anziane e senza patologie che non sono in grado di combatterla e ci lasciano le penne. Sono pochi? Può essere, ma eviterei di rischiare (almeno questo è il mi pensiero): sei proprio così sicuro di avere tutte le difese immunitarie per combattere in tranquillità questo virus?
    - anche se tu fossi in grado di combattere la malattia potresti essere un veicolo della stessa ed infettare persone che non sono in grado di combatterla autonomamente (magari a te non interessa questo aspetto, a me sì, ed anche per questo motivo ritengo corretto farlo)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 697 di 1768 PrimaPrima ... 19759764768769369469569669769869970070170774779711971697 ... UltimaUltima