Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1443

Discussione: Dove avete portato oggi la vostra Explorer III

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Pigi... fammi capire...

per te temperature da 7 a 10° C sono fredde? In sella ad una Explorer 1200 poi, che è molto protettiva???

Ieri ho rocambolescamente evitato un "pranzo di Natale", e mi sono dileguato giustificando che con la mia presenza saremmo stati i 7 a tavola (e le normative vigenti fissano al massimo a 6 i commensali allo stesso tavolo, nella stessa abitazione), e me ne sono andato a fare un giro in moto... Temperature da 7 a 10° C, meravigliose!!!
    Abbigliamento: pantaloni "Terra" di Triumph (Jeans tecnici in cotone, con tasconi laterali, e protezioni ginocchio e sulle anche), calze in cotone in scarponcini "bassi" (alla caviglia) della Spidi (non avevo voglia di mettermi gli stivali, mica era freddo...), maglia intima tecnica Triumph, con sopra una sottile (ma termica, e antivento) maglia Triumph (con zip a tutta apertura, nuovo capo della collezione 2020, appena arrivata), e giacca invernale (interno in alluminio) Aprilia Racing (era una giacca in dotazione ai Collaudatori Aprilia negli anni 2000, quando ho lavorato lì, nello sviluppo della RSV 1000 Twin... non ho ancora trovato un capo invernale che lo possa sostituire degnamente), e guanti "medi" (tanto, con manopole riscaldate e paramani, con 7°C basta la temperatura "minima" delle 3 che la Tiger 1200).
    Giro fantastico, alla faccia dei Pranzi di Natale...

Non è che sei un po' ciucciamentine?
    Oltre che "piedidolci"...

Che diresti ad uscire in moto in sella ad una "nuda" (tipo Bonneville, o Speed Triple)... ????
    Con quelle sì che freddo, in sella!!! E spifferi di aria dappertutto... e senza manopole riscaldate, paramani, parabrezza protettivi...

Pensa che a fine gennaio/inizi febbraio mi arriveranno tutte le Demo 2021 nuove, da rodare (150/180 km) prima di darle in mano ai clienti... e parlamo di Trident (nuda), tutte le Bonneville (nude), Street Triple, la nuova Speed Triple (altre nude...), le nuove Street Twin, Street Scrambler, Speed Twin... tutte Naked, da congelarsi dalla testa ai piedi!!!
    Ultima modifica di Blacktwin; 21/12/2020 alle 10:31