lo so bene che la paella è originaria di Valencia, era per dire che ne ho mangiate diverse in tutta la Spagna ed ormai so riconoscerne una buona da una schifezza
c'era anche la versione più elaborata ma dopo due antipasti e la colazione alle 11 del mattino mi sembrava un po' troppo
per tornare in topic, volevo far notare come ci bombardano mediaticamente sul Lockdown duro mentre in Francia, Spagna e Portogallo siano tutti in giro a godersi le vacanze natalizie dopo 40 giorni di chiusure, proprio come il governo italiano aveva promesso ed invece...
tra l'altro zero polizia in centro a controllare le distanze o gli assembramenti, zero pattuglie lungo le strade, zero repressione![]()
Ultima modifica di z4fun; 29/12/2020 alle 07:23
intanto quassu in cermania Hanno iniettato dosi 5 volte superiori a 8 persone
chiedo agli esperti che conseguenze potrebbero avere sti 8 disgraziati
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
cynism is the new fascism...
Sì è vittime e artefici...e come hanno fatto milioni di persone prima di noi bisognerà rimboccarsi le maniche e reinventarsi
Dovranno fare 5 richiami...
![]()
Sabba
Su questo secondo me bisogna capirsi, ovvero:
1 non ci sono regole su distanze e assembramenti e quindi non servono pattuglie e repressione
2 ci sono regole su distanze e assembramenti ma tutti le rispettano e quindi non servono pattuglie e repressione
3 ci sono regole su distanze e assembramenti, c'è chi non le rispetta ma non ci sono pattuglie e repressione
Quale delle 3? Perché in base a come stanno le cose la presenza o meno di pattuglie e repressione cambia di significato...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA