vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammesma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@
!!!
vero che non è mai stato un forum di tombeur de fammesma per lo meno ogni tanto si parlava di fig@
!!!
Non ti saprei dire io durante la missione con la barca di pattuglia avevo trovato nella villa una stanza che non si apriva, magari e quella, comunque quella missione e piena di master egg se cerchi su YouTube trovi tutto.
Easter egg*
oltretutto quella con cui ho fatto la missione al tempo che nn avevo le manette me l'ero pure fatta, peccato fosse di Borgomanero![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/12/2020 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Alebrasa;7656717]
Riguardo di la mappa... Però di posti da visitare ne avevo ancora parecchi... Guardando su internet ho visto segnati posti sulla mappa che ancora non avevo visitato! Vuol dire che se voglio trovarli devo andare a naso senza più mappa?
[QUOTE=FILOdigas;7656719]che io sappia i punti non ti compaiono, devi armarti di "personale" e andare in perlustrazione a naso, li vedi nella mappa solo dopo che li hai trovati
ho capito se siete messi male vi aiuto io, tra l'altro vendono anche la gigantografia su amazon per i più indefessi
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 30/12/2020 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica