Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 719 di 1768 PrimaPrima ... 21961966970971571671771871972072172272372976981912191719 ... UltimaUltima
Risultati da 7,181 a 7,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E le scie chimiche?

E dai Massimo...

Mah, su questo potrei dirti il contrario, usando la tua stessa base scientifica: vivo a Roma e sono stato una settimana nelle Marche. Nessun controllo.
    Mi sembra che tu valuti il fatto che non ci sia I controlli come un fatto positivo. Insisto,però, con la domanda alla quale non ho trovato risposta, di quale delle fattispecie stiamo parlando?

1 non ci sono regole su distanze e assembramenti e quindi non servono pattuglie e repressione
    2 ci sono regole su distanze e assembramenti ma tutti le rispettano e quindi non servono pattuglie e repressione
    3 ci sono regole su distanze e assembramenti, c'è chi non le rispetta ma non ci sono pattuglie e repressione

Perché in base alla fattispecie la mancanza di controlli, dal mio punto di vista, può essere una cosa negativa o una cosa positiva...
    direi la 3 nel 30% dei casi e la 2 nel 70%

adesso siamo a Granada e la situazione è la medesima

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mi raccomando la prossima paella minimo 150 euro a cranio se no gli stelviomuniti si offendono

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    si così divento 150kg io

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    guarda che anche 10 o 20 anni possono non essere sufficienti perchè, non io che sarò già morto, ma un giovane potrebbe chiedere: e fra 50 anni?

con i farmaci ed i vaccini si ragiona sempre in termini probabilistici e su grandi numeri,
    non devi sentirti obbligato a vaccinarti ma sappi che nessun farmaco ti mette al riparo da eventi indesiderati o potenzialmente mortali come gli oltre 1000 morti annui per sanguinamento gastrico da aspirina, i molti (non ricordo il numero ma molti) morti per uso di warfarin, l'almeno un centinaio di morti per pancreatiti ed epatiti da paracetamolo dimostrano...parlo di sola Italia e potrei continuare all'infinito

la maggior parte di noi che scriviamo qui sul forum ed ha buona salute sarà chiamata a vaccinarsi non prima di Ottobre 2021 quando in Italia qualche milione e nel Mondo forse già 1 miliardo di persone avranno ricevuto il vaccino...ci sarà una banca dati formidabile come non è mai accaduto nella storia della umanità...se qualcosa andrà storto non verrai vaccinato sta' sicuro

PS so che non mi credete ma io dico che se il farmaco fosse somministrato sotto formula di caramellina Zigulì qualche milione di Italiani si farebbe meno problemi...non avete idea di quanto sia diffusa la belonefobia (paura degli aghi )
    apprezzo lo sforzo, andrea, ma sono questi i concetti che non passano...e continueranno a non passare, visto che già più e più volte sono stati espressi

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    teniamo conto che il vaccino mRNA è l'espressione non di uno scienziato folle ma di un lungo processo di progresso scientifico che parte dal 1953 con la scoperta di Watson e Crick e che nel corso degli anni ha avuto contributi non solo dai biologi/medici ma anche dagli ingegneri ed informatici che hanno permesso lo sviluppo di potenti calcolatori...senza i computer non sarebbe stato possibile sequenziare il genoma virale così velocemente nè le proteine di nostro interesse

visto dalla parte della scienza è uno dei maggiori risultati, se non il più grande, della moderna civiltà tecnico/scientifica anche se l'utilizzo, anche in termini propagandistici, che la politica di casa ne fa (da ambo le parti) se guardiamo il caso De Luca o il trasporto in pompa magna tra le strade innevate o la mancanza di concordia nella vaccinazione pubblica degli esponenti politici non mi piace molto
    concordo su tutto, anche su quello che non ti piace

maaaaaaa

ma gli scienziati avevano contatti con big pharma?
    e big pharma ci guadagnerà?
    hmmmmmmm, calcolatori...sta a vedere che la storia di gates non era mica poi sbagliata...se ci pensi virus sono questi e virus quelli dei computer...tesi (che non è una tesi) peraltro meritoriamente sostenuta dalle frequenze di radio radio attraverso le forbite e illuminanti (la trasmissione mandata 2 volte al giorno si chiama , modestamente, lampi di genio quotidiano) da quel gran filosofo di Fusaro

continuo ad avere dei dubbi
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/12/2020 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mi raccomando la prossima paella minimo 150 euro a cranio se no gli stelviomuniti si offendono
    La risposta è dentro di te...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sento odore di invidia...
    ...e questa volta è giusta

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Monaco lascia perdere le scie chimiche, qui si parla di cose seriee la mia era una domanda seria. Vorrei solo Sapere da fermissimo che mi pare ferrato come giustifica le affermazioni di molti dottori e medici "alternativi" contrari a questo vaccino. So che tu ti faresti vaccinare anche se il vaccino viaggiasse sull'aereo biancoceleste a l'avesse creato lotito in laboratorio, ma vorrei avere anche il parere del fermone
    A me sembrano più provocazioni che domande Massimo, ma le prendo in considerazione solo perché non sei della lazzie e non sono fatte da Lotito
    Fermissimo, che concordo con te, è ferrato in materia, ha, infatti, più volte risposte a tali stesi di dottori “alternativi” in modo molto circostanziato. Ora che fai, ti sei convinto, visto che Fermissimo te lo ha spiegato, o continui a pensare che abbiano ragione i dottori “alternativi” ? Perché nel secondo caso allora si tratterebbe di provocazioni...imho.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    direi la 3 nel 30% dei casi e la 2 nel 70%

adesso siamo a Granada e la situazione è la medesima
    Bene per il 70% della seconda ipotesi che permette di evitare interventi “antipatici”, male, molto male, per il 30% della terza che li richiederebbe purtroppo....sempre imho ovviamente.
    Ultima modifica di Monacograu; 29/12/2020 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    8A93CE67-9689-4B43-876B-9B33583FFCF2.jpg

Stando a quanto riportato dal Ministero della Salute (questo manifesto è della Calabria, ma ne ho trovati di identici relativamente alle altre regioni) io dovrei vaccinarmi obbligatoriamente tra i primi di marzo e fine maggio.
    Se a inizio giugno noterete un interessamento troppo smodato da parte del sottoscritto verso la GS, ecco, allora dovete iniziare a preoccuparvi molto seriamente.

Ultima modifica di _sabba_; 30/12/2020 alle 05:21
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    La risposta è dentro di te...

...e questa volta è giusta

A me sembrano più provocazioni che domande Massimo, ma le prendo in considerazione solo perché non sei della lazzie e non sono fatte da Lotito
    Fermissimo, che concordo con te, è ferrato in materia, ha, infatti, più volte risposte a tali stesi di dottori “alternativi” in modo molto circostanziato. Ora che fai, ti sei convinto, visto che Fermissimo te lo ha spiegato, o continui a pensare che abbiano ragione i dottori “alternativi” ? Perché nel secondo caso allora si tratterebbe di provocazioni...imho.

Bene per il 70% della seconda ipotesi che permette di evitare interventi “antipatici”, male, molto male, per il 30% della terza che li richiederebbe purtroppo....sempre imho ovviamente.
    Dillo che te la saresti pappata quella paella, non c'è bisogno di essere timidi.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    leggevo di una casa di cura di Pavia dove solo il 20% del personale é disposto a Farsi vaccinare tanto per fare un esempio. Poi leggevo di un medico a cui la ASL ha disposto la decurtazione del 20% dello stipendio per i prossimi 5 mesi a causa delle sue Idee non "Allineate"..Tutti negazionisti ignoranti complottisti , che probabilmente guardano tutti i giorni Radio Radio....poi mi sono imbattuto per caso nel Video di una certa dottoressa balanzoni,anche lei impegnata in prima linea ma che probabilmente tromba fusaro perché ha delle Idee assolutamente contro governative. Di esempi ce ne sono migliaia in Giro. Quassu il ministro Spahn ha appena dichiarato che a livello giuridico - causa modifica effettuata dal parlamento poche settimane fa - esistono i presupposti per rendere obbligatorio il vaccino.
    Io dico che son volatili per diabetici ma ringrazio comunque @Fermissimo per le chiare e "apartitiche" delucidazioni.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

.
    no ,Monaco, non sono provocazioni. Sono richieste di delucidazioni ad una persona che ne sa piu di me. In una discussione, in uno scambio di opinioni, ci possono essere . Fermo restando che rimango della mia idea, come tu della tua
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 719 di 1768 PrimaPrima ... 21961966970971571671771871972072172272372976981912191719 ... UltimaUltima