Mi raccomando la prossima paella minimo 150 euro a cranio se no gli stelviomuniti si offendono![]()
apprezzo lo sforzo, andrea, ma sono questi i concetti che non passano...e continueranno a non passare, visto che già più e più volte sono stati espressi
concordo su tutto, anche su quello che non ti piace
maaaaaaa
ma gli scienziati avevano contatti con big pharma?
e big pharma ci guadagnerà?
hmmmmmmm, calcolatori...sta a vedere che la storia di gates non era mica poi sbagliata...se ci pensi virus sono questi e virus quelli dei computer...tesi (che non è una tesi) peraltro meritoriamente sostenuta dalle frequenze di radio radio attraverso le forbite e illuminanti (la trasmissione mandata 2 volte al giorno si chiama , modestamente, lampi di genio quotidiano) da quel gran filosofo di Fusaro
continuo ad avere dei dubbi
Ultima modifica di ABCDEF; 29/12/2020 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica
La risposta è dentro di te...
...e questa volta è giusta
A me sembrano più provocazioni che domande Massimo, ma le prendo in considerazione solo perché non sei della lazzie e non sono fatte da Lotito
Fermissimo, che concordo con te, è ferrato in materia, ha, infatti, più volte risposte a tali stesi di dottori “alternativi” in modo molto circostanziato. Ora che fai, ti sei convinto, visto che Fermissimo te lo ha spiegato, o continui a pensare che abbiano ragione i dottori “alternativi” ? Perché nel secondo caso allora si tratterebbe di provocazioni...imho.
Bene per il 70% della seconda ipotesi che permette di evitare interventi “antipatici”, male, molto male, per il 30% della terza che li richiederebbe purtroppo....sempre imho ovviamente.
Ultima modifica di Monacograu; 29/12/2020 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
8A93CE67-9689-4B43-876B-9B33583FFCF2.jpg
Stando a quanto riportato dal Ministero della Salute (questo manifesto è della Calabria, ma ne ho trovati di identici relativamente alle altre regioni) io dovrei vaccinarmi obbligatoriamente tra i primi di marzo e fine maggio.
Se a inizio giugno noterete un interessamento troppo smodato da parte del sottoscritto verso la GS, ecco, allora dovete iniziare a preoccuparvi molto seriamente.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 30/12/2020 alle 05:21
Sabba
leggevo di una casa di cura di Pavia dove solo il 20% del personale é disposto a Farsi vaccinare tanto per fare un esempio. Poi leggevo di un medico a cui la ASL ha disposto la decurtazione del 20% dello stipendio per i prossimi 5 mesi a causa delle sue Idee non "Allineate"..Tutti negazionisti ignoranti complottisti , che probabilmente guardano tutti i giorni Radio Radio....poi mi sono imbattuto per caso nel Video di una certa dottoressa balanzoni,anche lei impegnata in prima linea ma che probabilmente tromba fusaro perché ha delle Idee assolutamente contro governative. Di esempi ce ne sono migliaia in Giro. Quassu il ministro Spahn ha appena dichiarato che a livello giuridico - causa modifica effettuata dal parlamento poche settimane fa - esistono i presupposti per rendere obbligatorio il vaccino.
Io dico che son volatili per diabetici ma ringrazio comunque @Fermissimo per le chiare e "apartitiche" delucidazioni.![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....