però questa risposta soddisfa solo la seconda parte della domanda, corretto? non hai mai toccato, vabbè.
ma dalla foto si vede bene che l'inclinazione è fuori dai limiti legali.
repetita iuvant: l'unico che permette il montaggio con inclinazione legale di 30gradi , senza timore di "toccare", è il Lightech.
ciao
In effetti l’ho posizionato ad occhio. Sono stato fermato ma non mi è stata fatta nessuna osservazione sul portatarga. Appena la rimetterò in strada inclinerò il portatarga ai gradi previsti dal codice stradale e verificherò se tocca o no...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è arrivato il portatarga della Lightech ma i cavi della luce targa come vanno collegati? Nelle istruzioni del portatarga dice che il nero è la massa e il rosso il cavo dei 4 led bianchi. Come li devo collegare ai due originali che sono giallo e nero?
Ciao a tutti,
mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno ha smontato il portatarga originale e l'ha tagliato per accorciarlo un po', ma non trovo il post. Vi risulta anche a voi? Mi aiutate a trovare il post?
Grazie
Bello il barracuda! Riesci a mettere qualche altra foto! Penso sia quello che rende meglio sul codone perché leggermente distante ma non troppo.
Luce targa originale?
Riesumo per chiedere se qualche anima pia che abbia montato il portatarga Barracuda possa inviare delle delle foto in cui si veda la moto di profilo. Grazie!
Dimenticavo, su 765 grazie
Ultima modifica di tcat; 07/03/2023 alle 14:40