In questa discussione leggo nomi che non leggevo da un bel po' di tempo![]()

In questa discussione leggo nomi che non leggevo da un bel po' di tempo![]()

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ciao Cico,
ebbene si oltre 80000km (per alcuni anni è stata ferma) e non sentirli.
In effetti della tiger1050 molto è cambiato, il faro, il parafango anteriore e la carena faro sono quelli della tigersport, il plexiglass è della fabbri, il mono è dell'air tender, le carene da bianche sono del giallo della triumph daytona t595, la pompa freni della brembo, l'impianto di scarico della zard e sai......non riesco a fare a meno di cambiare qualcosa di tanto in tanto![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

grazie Cico,
infatti il tuo nick appena l'ho visto mi è tornato in mente che all'epoca che ero più presente (10 anni fa) eri tra quelli che scrivevi i commenti più interessanti. Beh ora sono ritornato
nel mio caso che non ho il catalizzatore nello scarico serve ben a poco il sistema di aria secondario. Per la cronaca.... senza catalizzatore quando vado a fare la revisione la supero senza nessuna obiezione.
Appena mi montano il gazebo e ho mezza giornata libera smonto serbatoio, scatola filtro aria e rimuovo il sistema aria secondaria, applico le piastrine, chiudo i fori e porto a mappare sul banco così mi tolgo questo "sfizio"
ciao apox,
chi non muore si rivede![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 30/12/2020 alle 10:02 Motivo: Unione Post Automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

se togli il sai non la passi piu...........

Non posso non inserirmi nella discussione. Alla fine, ho due domande:
1) Tigre, hai fatto la modifica?
2) se si, come ti trovi?
3) Hai i collettori senza catalizzatore? Dove li hai trovati?
Statte buono, Giuva'
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori