Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: STO PER COMPIERE UN INSANO GESTO...

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Inutile iniziare una discussione se non voglio opinioni? Ma quando mai?
    Io leggo le opinioni di tutti e rispetto il pensiero di ognuno poi dentro di me, dopo averne valutato soggettivamente il contenuto, posso distinguere e scegliere di leggere solo cosa mi interessa e chi mi interessa cosa scrive, perché do ad essi una più alta considerazione.
    Ho sempre rispettato chi esterna proprie esperienze e vuol condividerne; al contrario, un po' meno chi parla per sentito dire e lo afferma in maniera imperiosa; ma lo rispetto lo stesso perché tanto so che non ci avrò mai a che fare.
    Ricambio l'in bocca al lupo.
    Il solo fatto che possa sembrare che mi girino, deriva sostanzialmente dal fatto che mi dovrò privare della BESTIA e basta.
    se insisti vengo spesso a cenare da te, consumo ogni 100km all'incirca uguale alla rIII, solo però salsiccie e birra di prima qualità!!!!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Romaste
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C

Cool

Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Ebbene si, mio malgrado, sto valutando la possibilità di privarmi anch’io della bestia.
    Con l’arrivo della terza bimba mi è quasi impossibile andare in moto ed è giusto che la bestia vada con qualcuno che la faccia godere come e quanto vorrebbe.
    Farla stare in garage è come tenere chiusa in casa una ninfomane. Le poche volte che ci vado mi maltratta sia per mancanza d’abitudine che per il fatto che vorrebbe essere sbattuta e spremuta di più. Credo sia giunta l’ora di farla stare con uno stallone che si merita perché ultimamente non riesco più a reggere i sui ritmi . Le poche volte che ho il tempo per andarci, dopo avermi fatto godere come un dannato , mi sento spolpato come un limone col rimorso di non averla fatta venire abbastanza .
    Tra LEI e la goldwing ho deciso di tenere quest’ultima e poi, se troverò l’occasione giusta, mi vorrei prendere un bel Norton Commando od una BSA tenuta molto bene.
    Proverò a metterla sul mercato ma non in svendita , visto che è piena di optional originali, ma se non dovessi trovare la persona giusta per LEI, sarò ben lieto di continuare ad essere il suo proprietario , ancorché felice a metà .

KAPOS, il tuo gesto è tutto nel titolo INSANO

Comunque nei nostri mini incontri puoi portare la tua Gold, però con una foto della RocketIII sul petto

Dai grande, fai la scelta giusta che ovviamente puoi conoscere soltanto tu!!
    Il Diseba

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Citazione Originariamente Scritto da Romaste Visualizza Messaggio
    KAPOS, il tuo gesto è tutto nel titolo INSANO

Comunque nei nostri mini incontri puoi portare la tua Gold, però con una foto della RocketIII sul petto

Dai grande, fai la scelta giusta che ovviamente puoi conoscere soltanto tu!!
    Eh eh eh!!! Ci ho pensato ancora 10 anni poi nel 2020 ho ceduto e l'ho fatto ma per una buona causa. Prendere la nuova!!!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12