Natan... non fraintendermi; guarda che sono d'accordo con te; io non volevo sollevare alcuna polemica; la mia era solo una constatazione di tono scherzoso, al fine di "bacchettare" il comportamento, diciamo poco ortodosso, di alcuni nostri colleghi; io credo che noi tutti Over, vista anche l'età media, possiamo definirci degli "utenti coscienti" ed aggiungerei pure "educati" della strada, sia che ci troviamo sulle 4 che sulle 2 ruote, proprio perchè abbiamo rispetto e stima degli altri utenti, soprattutto dei nostri colleghi centauri.
Io mica ce l'ho con i BMWisti, Harleysti, o Scootersiti; figurati che mio fratello ha proprio una "BM"; ho amici Harleysti con i quali a volte mi aggrego per qualche giro-mangiata, ed infine, prima di ricomprarmi la moto, pochi anni orsono, ero proprio io quello che passeggiava a ritmo sostenuto sulle strade di montagna a bordo di uno scooterone 400, accompagnando gli amici motociclisti "veri"; quindi figurati! Sono completamente d'accordo con te! Ma, come ho già detto, condanno i comportamenti pericolosi, e la maleducazione.
Infine , ricollegandomi al discorso di Grigio...... se questo è cazzeggiare.... continuiamo a farlo!