Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Io sono spesso in giro da gruppo 3, con comportamento da gruppo 1, tirando in rettilineo per poi andar piano in curva da gruppo 2, con un non so che di follia, a volte, da gruppo 4, amando stradine curiosamente avventurose da gruppo 5 e senza snobbare il gruppo 6, perché portare un due ruote merita sempre un atto di stima.
Natan... non fraintendermi; guarda che sono d'accordo con te; io non volevo sollevare alcuna polemica; la mia era solo una constatazione di tono scherzoso, al fine di "bacchettare" il comportamento, diciamo poco ortodosso, di alcuni nostri colleghi; io credo che noi tutti Over, vista anche l'età media, possiamo definirci degli "utenti coscienti" ed aggiungerei pure "educati" della strada, sia che ci troviamo sulle 4 che sulle 2 ruote, proprio perchè abbiamo rispetto e stima degli altri utenti, soprattutto dei nostri colleghi centauri.
Io mica ce l'ho con i BMWisti, Harleysti, o Scootersiti; figurati che mio fratello ha proprio una "BM"; ho amici Harleysti con i quali a volte mi aggrego per qualche giro-mangiata, ed infine, prima di ricomprarmi la moto, pochi anni orsono, ero proprio io quello che passeggiava a ritmo sostenuto sulle strade di montagna a bordo di uno scooterone 400, accompagnando gli amici motociclisti "veri"; quindi figurati! Sono completamente d'accordo con te! Ma, come ho già detto, condanno i comportamenti pericolosi, e la maleducazione.
Infine , ricollegandomi al discorso di Grigio...... se questo è cazzeggiare.... continuiamo a farlo!