Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Per ora,led anteriori e posteriore non mi piacciono
il faro “Street triple” lo trovo davvero mal riuscito..
Speravo in un flyscreen decente che migliorasse un poco lo “sguardo” e invece niente
Boh..resto fiducioso....uno-due anni vorrei una passare ad una Maxi naked,vorrei tanto restare in triumph...
Non capisco perchè non hai fiducia nella nostra "classe politica" (mi vien da ridere) così illuminata.... Il governo ha pensato anche a questo: si va in moto a giorni pari con targhe dispari in base al numero di cilindri del mezzo diviso per la cilindrata moltiplicato per il quadrato della potenza espressa in Joule....Chiaro no?
comunque non ha il Flyscreen, forse non dormirò questa notte....ahahaha. Scherzo, in effetti è strano ma potrebbe essere uno dei tratti distintivi del modello (un'idea del cazzo comunque...)
Io vorrei tanto una Daytona 765 nuova per davvero o una Daytona 1200 ma non vedrò ne una ne l'altra....
Ultima modifica di Feiber; 12/01/2021 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica

Il Flyscreen sarà i classico gadget in regalo dal concessionario![]()

Onesto? Fotte segaSarà oggetto di trattativa
Nel 2013 quando ho preso la mia Speed oltre al ritiro del Monsterino ho concordato monoposto + puntale + flyscreen inclusi
In più, regalavano in quel periodo serbatoi in alluminio anodizzato + guida cavo frizione + tappo ruota posteriore
Esatto

Non sarei troppo baldanzoso, se la moda è quella di seguire ducati e ktm sulla strada di tenere lo smartphone con i bulloni a vista magari non è proprio previsto.
Poi eventualmente mi mettono la moto a 19mila euro e devo pure ringraziare se mi regalano il cupolino, sempre ammesso che esista, penso che la partenza non sia delle migliori
Vedremo...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Magari faranno versione Rs piu votata alla pista e R più stradale?
Tipo la street attuale...
Perchè se sarà solo una la versione credo comunque che manterrà la sua impostazione stradale tipo sd1290..

sono curioso delle grafiche della strumentazione...continueranno con la cagata della street o sarà anche li tutto innovativo ?
comunque non avere il cupolino è la moda delle nuove moto stile manga

Screenshot_20210112-165505.jpg
La siluette mi lascia un po perplesso, gli hanno rimesso il culone?
Il Flyscreen ci sarà certamente......ma del suono vogliamo parlare!!!?!?? da orgasmo!! Sperem!!