Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 757 di 1768 PrimaPrima ... 25765770774775375475575675775875976076176780785712571757 ... UltimaUltima
Risultati da 7,561 a 7,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Sporcaccione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Dopo , in cui dice che il metodo per formare i campioni da sottoporre al tampone nn è un metodo scientifico....
    Come sono i componenti di questo campione? Tt sani tt malati? Che percentuale? Che fascia?
    Solo il nr dei contagiati forniscono...
    avevo scritto una risposta articolata e più documentata, ma mi è saltata la corrente, prktria, ed è andata persa.

brevemente: il conto dei contagi si può fare per diversi motivi, per esempio per motivi statistici o per motivi diagnostici.

in un caso si sceglie un campione e lo si descrive, e i risultati saranno poi relativi a quel campione e significativi per quello.
    quando invece si agisce per scopi diagnostici, per esempio per tracciare, ovviamente il campione non è più rappresentativo della popolazione nazionale in toto.

questo fine distinguo fatto da chi riportava come evidenze scientifiche i dati di un centro sul plasma iperimmune, di un medico di medicina generale sulla idrossiclorochina, e dei tamponi, ricordi, fatti da un medico fra l'altro titolare dell'azienda che commercializzava i tamponi medesimi, mi sembra esilarante

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Vedo che segui con interesse l'andamento mondiale della pandemia
    Ps: il banner pubblicitario è mirato a ciò che segui o che cerchi in rete.... fai un po tu
    Lo so lo so, ma non nel caso delle pubblicità che appaiono su Worldometer
    Ultima modifica di macheamico6; 16/01/2021 alle 18:48
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    se il Portogallo è uno Stato serio stasera convoca l'ambasciatore italiano e mette in stato di accusa z4fun per epidemia colposa...sapevo che andava a finir male

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...87a3f2086.html
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sporcaccione!!
    rimetti il like che s'è cancellato

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se il Portogallo è uno Stato serio stasera convoca l'ambasciatore italiano e mette in stato di accusa z4fun per epidemia colposa...sapevo che andava a finir male

è la contropropaganda che spaccia robe menzognere, z4fun dice che il Paese è Covidfree
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

io sono già in Spagna, Benidorm oggi

dopo le vacanze natalizie i numeri sono saliti di colpo, meno nella zona dell' algarve

comunque resto dell'idea che le notizie "gli altri Paesi sono peggio di noi Italia" siano da prendere con le pinze...

ci sono più di 1200 posti di terapia intensiva solo nella parte nord del Portogallo, certo che scrivere notizie a cazzum sui vari siti fa vendere click!

Ultima modifica di z4fun; 16/01/2021 alle 20:14

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

ci sono più di 1200 posti di terapia intensiva solo nella parte nord del Portogallo, certo che scrivere notizie a cazzum sui vari siti fa vendere click!

https://www.covid-19.no/critical-car...bers-in-europe

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    l'Italia invece in una botte di ferro già a novembre 2020, figuriamoci a gennaio 2021...

negli ospedali ormai non ci sono più posti letto per altri tipi di interventi, a Como decine di malati parcheggiati al pronto soccorso in corsia da quasi dieci giorni...

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...ni_1382583_11/

http://www.quotidianosanita.it/m/stu...icolo_id=90207

flag quelli sono i numeri dei posti disponibili 1 anno fa o quasi, nel frattempo sono arrivati a circa 2000, se non fosse così vorrebbe dire che da domani moriranno tutti quelli che non potranno entrare in terapia intensiva...

questo quasi 1 anno fa...

https://www.theportugalnews.com/news...are-beds/54005
    Ultima modifica di z4fun; 16/01/2021 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    l'Italia invece in una botte di ferro già a novembre 2020, figuriamoci a gennaio 2021...

negli ospedali ormai non ci sono più posti letto per altri tipi di interventi, a Como decine di malati parcheggiati al pronto soccorso in corsia da quasi dieci giorni...

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...ni_1382583_11/

Studio Anaao. Gli ospedali italiani senza letti. Ecco perché molte regioni sono al collasso - Quotidiano Sanità

flag quelli sono i numeri dei posti disponibili 1 anno fa o quasi, nel frattempo sono arrivati a circa 2000, se non fosse così vorrebbe dire che da domani moriranno tutti quelli che non potranno entrare in terapia intensiva...

questo quasi 1 anno fa...

https://www.theportugalnews.com/news...are-beds/54005
    mi ricordavo che storicamente erano quelli che ne avevano di meno...hanno fatto passi in avanti a quanto sembra (tot.620 letti, quindi, e non 1200 solo nella parte nord), ma credo siano ancora sotto alla media italiana.

se poi mi dici che da maggio hanno triplicato i posti letto di terapia intensiva (sono arrivati a 2000), io ti credo, perchè non sei un fanfarone, e resto realmente stupito della loro abilità...magari essere piccoli aiuta...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    avevo scritto una risposta articolata e più documentata, ma mi è saltata la corrente, prktria, ed è andata persa.

brevemente: il conto dei contagi si può fare per diversi motivi, per esempio per motivi statistici o per motivi diagnostici.

in un caso si sceglie un campione e lo si descrive, e i risultati saranno poi relativi a quel campione e significativi per quello.
    quando invece si agisce per scopi diagnostici, per esempio per tracciare, ovviamente il campione non è più rappresentativo della popolazione nazionale in toto.

questo fine distinguo fatto da chi riportava come evidenze scientifiche i dati di un centro sul plasma iperimmune, di un medico di medicina generale sulla idrossiclorochina, e dei tamponi, ricordi, fatti da un medico fra l'altro titolare dell'azienda che commercializzava i tamponi medesimi, mi sembra esilarante
    Ma io , come sempre, non contesto mica il metodi scientifici....
    Io contesto l uso che si fa dei dati ottenuti per utilizzarli in altri ambiti....
    Non è che nei vari tg ti dicono l acqua bolle a 100 gradi...che è un dato di fatto..punto.
    Forniscono i dati " a secco" estrapolati, che gli servono per giustificare via via le dinamiche scelte....
    Ipoteticamente un dato certo, sarebbe quello di poter censire quotidianamente tt la popolazione, con un test rapido di rilevamento...e in base a quei dati hai realmente il nr dei contagi, la curva ecc ecc...
    Tu ora mi scriverai che è impossibile, nn ci sono i mezzi e i metodi per potere fare ciò, che la maggior parte delle persone , soprattutto quelle che votano Salvini, non sarebbero nemmeno in grado di autorilevarsi qualsiasi dato, ecc ecc....
    Ora se io utilizzassi come " campione " scelto per comunicare alle masse i componenti del condominio di fronte, in cui nessuno si è mai ammalato di nulla finora? che dati potrei fornire?
    Ogni gg che forniscono il nr dei morti, ad esempio...muoiono solo quelli?
    Perche non cominicano il nr totale di morti sul territorio e differiscono le cause di morte?
    Con questa metodica utilizzata finora le persone che leggono o ascoltano che tipo di veritÃ* potranno assumere? Quale verita potranno avere? E a seguito di di tt questo quali saranno i loro comportamenti , e nn intendo mascherine e coprifuoco....ma predisposizione mentale al quotidiano.....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi ricordavo che storicamente erano quelli che ne avevano di meno...hanno fatto passi in avanti a quanto sembra (tot.620 letti, quindi, e non 1200 solo nella parte nord), ma credo siano ancora sotto alla media italiana.

se poi mi dici che da maggio hanno triplicato i posti letto di terapia intensiva (sono arrivati a 2000), io ti credo, perchè non sei un fanfarone, e resto realmente stupito della loro abilità...magari essere piccoli aiuta...
    Io mi ricordo mesi fa , di aver letto un articolo , con un risalto anche internazionale, di un medico che curava i malati di covid anche gravi con terapie domiciliari con successo , mi sembra in emilia Romagna....
    Ora, tu che bazzichi gli " altolocati "ospedalieri...
    Di questa metodo .perche nn ha implementato le possibilità?
    Se fosse una soluzione alternativa, non si ridurrebbe tantissimo la pressione sulle ti e di conseguenza tt le restrizioni prese per il timore del collasso di queste ,che ci stanno facendo sprofondare...
    Quali sono i limiti e le controindicazioni di questa metodologia?
    Perche solo il vaccino ci potra salvare?

https://www.rai.it/programmi/report/...0806cfda3.html
    Ultima modifica di massi69; 17/01/2021 alle 05:25 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 757 di 1768 PrimaPrima ... 25765770774775375475575675775875976076176780785712571757 ... UltimaUltima