Ciao! ..le Pirelli Scorpion Rally STR (..madò che nome lungo..) che monta anche il nostro amico bipitiesse secondo me sono ottime gomme. Sono al secondo treno..
Al momento sono quelle di cui mi fido di più, anche sul bagnato.
La cosa che mi piace di più è il disegno simmetrico, di conseguenza il consumo dell'anteriore: non scaletta e non crea vibrazioni al manubrio.
La cosa che invece mi piace meno è che con il mio (pessimo) stile di guida ogni 6000 km devo cambiarle..
Però so già che le monterò ancora..
..e poi anche esteticamente sulla scrambler stanno benissimo.. ..mai quanto le tck80, ma sono un buon compromesso.
..Ciao!
..prima o poi le TCK80 le monterò..
Il mio problema è che -se non è cambiato niente- Continental per le nostre Scrambler non fa il posteriore tubeless, ed avendo fatto la modifica Bartubeless ai cerchi, andare a rimettere una camera d'aria (anche solo al posteriore) mi sembra una ca##ata..
Quindi ho ripiegato sulle Pirelli Scorpion Rally STR e devo dire che sono un ottimo compromesso di guida ed estetica.
Ciao! ..posso farti una domanda strana..? Hai notato come è stampato l'anteriore delle nostre Pirelli? Te lo chiedo perchè in entrambi i treni per Scrambler comprati ho notato che l'anteriore ha un piccolissimo decentramento del disegno tra lato destro e sinistro. Alla guida non si sente affatto, sono solo curioso di capire se ho avuto due volte sfiga (anche se i DOT erano piuttosto distanti tra loro), oppure se in Brasile quella gomma non la sanno fare meglio di così.. Il posteriore invece dovrebbe essere apposto, quello lo fanno in Ciaina..
Ciao!