Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 761 di 1768 PrimaPrima ... 26166171175175775875976076176276376476577181186112611761 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,610 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    @Monacograu

penso che durante le feste le varie cene e cenoni abbiano fatto salire i numeri pesantemente ovunque, stare a tavola in 6 o più persone diverse ore sicuramente non aiuta

la libertà di non dover mettere la mascherina se sono in spiaggia a 50 metri di distanza dal prossimo o passeggio con persone distanti 5 metri non mi sembra un' assurditá, discorso differente se non posso mantenere una distanza di sicurezza, la rialzo sul viso nel caso (fatto migliaia di volte, mai contagiato)

in Italia ti multano anche se stai camminando da solo e non c'è anima viva nel raggio di 100 metri

le libertà che hanno avuto in Portogallo non hanno mai aumentato i numeri dei contagi TRANNE a Natale e capodanno dove la gente non era per le strade ma a feste private

per me libertà di movimento e mascherine quando servono davvero, per il resto si rischia 100 volte di più in famiglia e con amici

in area arancione puoi girare in bici, con 2 gradi in Lombardia non é il massimo della vita poi voglio vedere un 50,60,70 enne in giro in bici con la moglie a quella temperatura

per te è un divertimento ma per il 99% della popolazione immagino sia rischioso, non essendo abituati su strade trafficate, e faticoso

a Roma é anche bello girare in bici ma prova fuori città dove per 10 km non c'è nulla se non lo smog ed i camion che ti fanno il pelo e contropelo

se hai la fortuna di vivere a Milano o Roma in zona arancione puoi andare ovunque, se abiti in un paesino di 5001 abitanti sei fottuto
    Questa estate neanche in Italia si è messa la mascherina in spiaggia...e, credo, che l’obbligo della mascherina all’aperto derivi più dal voler contrastare una deriva menefreghista che si stava prendendo... che poi ti facciano una multa ogni 3x2 non mi risulta sinceramente.
    Vero che chi abita a Roma ha alcune possibilità in più di chi abita nel paesino di 5001 abitanti ma è vero anche il contrario, il paesino ha dei vantaggi che la grande città non ha, e i loro abitanti lo ricordano in continuazione a coloro che popolano le città inquinate

PS: questa mattina la temperatura ha oscillato tra 0 e 6 gradi, di base tra i 2 e i 4 gradi e ho 49 anni
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ma tu hai il fisico

4. 17/01/2021, 22:10

Moto
    ma tu hai il fisico

Si vede che non mi consoci
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che ha detto Monti. a me non sembra sulla luna, o ai confini della realtÃ*: si può essere più o meno daccordo, ma è pur vero che di molte, se non tutte, quelle cose bisognerÃ* discutere, altrimenti ne discuteranno altrove
    Sempre bello sentir parlare questi, sempre bello sentir pontificare queste merde piene di privilegi e che si ergono a risolutori del mali che causano.
    Proprio questi sono le categorie di parassiti costruttori di regole funzionali al sistema a cui appartengono e che di questo si servono per formare il tipo di societa a loro più congeniale....
    Le regole dell economia dovrebbero tornare a farle coloro che di economia, ma quella reale, si occupano....
    Non questi... che bisognerebbe sterminarli tutti, che hanno una visione astratta della societÃ*.. che prima fanno le loro regole e poi fanno in modo di creare i presupposti con i soliti esercizi di finanza per legittimare la bontÃ* delle loro visioni e politiche....
    Rigore e austeritÃ*, questa è la ricetta , per noi....
    E se sto merda di monti ed altri cominciano a parlare è perché comincia a tirare aria di governo " tecnico" , così la colpa politica nn ricadrÃ* su nn , e creeranno sempre più le condizioni per far sì che ci tengano appesi per le palle in europa....
    Ultima modifica di massi69; 18/01/2021 alle 06:55

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma tu hai il fisico

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Sempre bello sentir parlare questi, sempre bello sentir pontificare queste merde piene di privilegi e che si ergono a risolutori del mali che causano.
    Proprio questi sono le categorie di parassiti costruttori di regole funzionali al sistema a cui appartengono e che di questo si servono per formare il tipo di societa a loro più congeniale....
    Le regole dell economia dovrebbero tornare a farle coloro che di economia, ma quella reale, si occupano....
    Non questi... che bisognerebbe sterminarli tutti, che hanno una visione astratta della societÃ*.. che prima fanno le loro regole e poi fanno in modo di creare i presupposti con i soliti esercizi di finanza per legittimare la bontÃ* delle loro visioni e politiche....
    Rigore e austeritÃ*, questa è la ricetta , per noi....
    E se sto merda di monti ed altri cominciano a parlare è perché comincia a tirare aria di governo " tecnico" , così la colpa politica nn ricadrÃ* su nn , e creeranno sempre più le condizioni per far sì che ci tengano appesi per le palle in europa....
    se magari dopo sta sparata mi dicessi chi si occupa di economia reale, ma di quella reale reale.
    se mi dicessi quale dovrebbe essere, secondo te, tanto per stare "alti" , l'intervento dello stato nell'economia reale reale, e quali sarebbero le cose che dice questo "farabutto" che contribuirebbero a tenerci attaccati per le palle in europa (secondo me sta dicendo che siamo già attaccati per le palle, e che qualcuno dovrebbe avere il coraggio di raccontarlo) , magari, ma dico magari, suggerendomi quale dovrebbe essere la strategia che invece ci svincola dal giogo europeo (che in questo momento protegge noi più di qualunque altro stato europeo, secondo me) , mi aiuteresti a capire il tuo pensiero.
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/01/2021 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

se magari dopo sta sparata mi dicessi chi si occupa di economia reale, ma di quella reale reale.
    se mi dicessi quale dovrebbe essere, secondo te, tanto per stare "alti" , l'intervento dello stato nell'economia reale reale, e quali sarebbero le cose che dice questo "farabutto" che contribuirebbero a tenerci attaccati per le palle in europa (secondo me sta dicendo che siamo già attaccati per le palle, e che qualcuno dovrebbe avere il coraggio di raccontarlo) , magari, ma dico magari, suggerendomi quale dovrebbe essere la strategia che invece ci svincola dal giogo europeo (che in questo momento protegge noi più di qualunque altro stato europeo, secondo me) , mi aiuteresti a capire il tuo pensiero.
    se..magari

@Monacograu

penso che durante le feste le varie cene e cenoni abbiano fatto salire i numeri pesantemente ovunque, stare a tavola in 6 o più persone diverse ore sicuramente non aiuta

la libertà di non dover mettere la mascherina se sono in spiaggia a 50 metri di distanza dal prossimo o passeggio con persone distanti 5 metri non mi sembra un' assurditá, discorso differente se non posso mantenere una distanza di sicurezza, la rialzo sul viso nel caso (fatto migliaia di volte, mai contagiato)

in Italia ti multano anche se stai camminando da solo e non c'è anima viva nel raggio di 100 metri

le libertà che hanno avuto in Portogallo non hanno mai aumentato i numeri dei contagi TRANNE a Natale e capodanno dove la gente non era per le strade ma a feste private

per me libertà di movimento e mascherine quando servono davvero, per il resto si rischia 100 volte di più in famiglia e con amici

in area arancione puoi girare in bici, con 2 gradi in Lombardia non é il massimo della vita poi voglio vedere un 50,60,70 enne in giro in bici con la moglie a quella temperatura

per te è un divertimento ma per il 99% della popolazione immagino sia rischioso, non essendo abituati su strade trafficate, e faticoso

a Roma é anche bello girare in bici ma prova fuori città dove per 10 km non c'è nulla se non lo smog ed i camion che ti fanno il pelo e contropelo

se hai la fortuna di vivere a Milano o Roma in zona arancione puoi andare ovunque, se abiti in un paesino di 5001 abitanti sei fottuto
    Giusto per ragionare con qualche dato alla base (fonte Google):

Vedendo questi numeri mi vien da dire che in Spagna e Portogallo il "problema" c'era anche prima, sia in termini di casi che di morti: così come un po' ovunque in autunno c'è stata una impennata.
    Però, mentre in Italia, sembra che tutto sommato durante le feste la curva abbia retto (grazie alle restrizioni?) anche se una lieve ripresa c'è stata, in Spagna e Portogallo mi sembra ci sia stata una brutta impennata (soprattutto in Portogallo).

Ho riportato anche la popolazione per dare consistenza ai numeri di casi.

PS: occhio che i grafici hanno scale diverse
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Monacograu; 18/01/2021 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Oggi e domani nn posso , sono impegnato con i costruttori
    Se nn si riuscirà a gettare le" nuove" fondamenta, vedremo se la mummia garante permetterà di andare a votare o ci sarà un governo tecnico
    E se poi si votera cn l esito del risultato non gradito vedremo cm eserciteranno il tranello dello spread ...
    Caro mio "progressista"

Monaco copriti bene quando esci con il ponentino che poi prendi freddo, ti si rallentano le sinapsi e fai fatica a comprendere

https://www.africa-express.info/2021...lioni-di-euro/ @flag , tu chiedi a me spiegazioni... ma a noi poveri millantatori del pensiero politico da bar, come ce lo spiegano questo, in questo momento....quale sarebbe il vantaggio per noi italico popolo di questi piccoli aiutini ?
    Chiedi un po a monti e all europa se sn d accordo, cosa ne pensa....
    Ultima modifica di massi69; 18/01/2021 alle 09:49

Oggi e domani nn posso , sono impegnato con i costruttori
    Se nn si riuscirà a gettare le" nuove" fondamenta, vedremo se la mummia garante permetterà di andare a votare o ci sarà un governo tecnico
    E se poi si votera cn l esito del risultato non gradito vedremo cm eserciteranno il tranello dello spread ...
    Caro mio "progressista"

Monaco copriti bene quando esci con il ponentino che poi prendi freddo, ti si rallentano le sinapsi e fai fatica a comprendere
    ancora col tranello dello spread...

che vuol dire progressista?

io mi sono sempre considerato un liberale, di centro destra, insomma...e li ho votato l'ultima volta che ho esercitato questo mio diritto/dovere.

come tale sono schifato non solo da chi governa questo paese pro tempore, ma anche da chi vorrebbe prenderne le redini, e probabilmente lo farà, alla luce del più pilu del pilu precedente e per ancora più di tutti. Continuiamo con la economia di relazione, con la protezione e il protezionismo, con il tenere in vita modelli di business fallimentari...facciamo gli orgoglioni sovrani, e sovranamente e orgogliosamente andiamo a sbattere a tutta velocità

gente che ha preso per il culo frotte di , giustamente, incaxxati, parlando di flat tax con aliquote ridicole basate sulla famosa curva di laffer usata al contrario, di riduzione del costo del lavoro ancora una volta senza dire coperta da cosa, ah, si, giusto, coperta dalla stampa di carta sovrana, fatta da un paese finalmente uscito dal "giogo" dell'europa, gente che ha convinto che lo spread sia azionato da un signore cattivo che nella quiete della sua cameretta, muove un potenziometro determinando il valore del rischio del debito italiano, gente che continua a convincere che il bel paese sia all'avanguardia in tutto, che se solo uscissimo dall'euro, potremmo tornare ai fasti (fasti?) della bella italia degli anni 70 ...

sevvepiace...il problema è che , prima o poi, un accidente cattivo della storia, che si chiama realtà, ci taglierà la strada, e allora hai voglia a dire che è tutta colpa dei tetesky che, come tutti sanno, hanno nel sangue il dominio dei popoli, che gli italiani sono tutti onesti e lavoratori ma che hanno votato dei delinquenti che non li rappresentano...prosegui tu come meglio credi

io ti ho fatto delle domande, che non erano poi nemmeno così complicate, ma vedo che le risposte non ci sono , e che la butti in ridere, e allora ridiamo, e limitamoci al tifo da stadio fra due fazioni (o forse 3) nessuna delle quali ha, secondo me, finora , presentato ricette ragionevoli nel lungo periodo

https://www.africa-express.info/2021...lioni-di-euro/ @flag , tu chiedi a me spiegazioni... ma a noi poveri millantatori del pensiero politico da bar, come ce lo spiegano questo, in questo momento....quale sarebbe il vantaggio per noi italico popolo di questi piccoli aiutini ?
    Chiedi un po a monti e all europa se sn d accordo, cosa ne pensa....
    prestiti agevolati molto probabilmente a fronte di programmi di investimento di aziende italiane. C'è un corposo dossier di assolombarda, a una prima mia ricerca su google.

Di solito queste cose sono richieste a gran voce dall'industria, e di solito rappresentanti dell'industria e del commercio fanno parte delle delegazioni che le discutono.

magari in questo caso si tratta di soldi , sotto forma di prestiti, e qui entra in ballo il profilo di rischio paese della giordania, investiti (e non regalati) male, ma in molti casi questa è una delle attività del ministero degli esteri (che ha inglobato il commercio estero).
    A me Di Maio non piace, ma non penso male di lui per una cosa del genere...almeno da quanto si legge qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/01/2021 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

io mi sono sempre considerato un liberale, di centro destra, insomma...e li ho votato l'ultima volta che ho esercitato questo mio diritto/dovere.
    auguri...mi sa che a questo giro, quando mai si voterà, saranno caxxi a trovare qualcuno che ti rappresenti ...io probabilmente ho già deciso a chi andrà il mio voto ma dal minuto successivo lo terrò d'occhio e gli romperò le palle
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    auguri...mi sa che a questo giro, quando mai si voterà, saranno caxxi a trovare qualcuno che ti rappresenti ...io probabilmente ho già deciso a chi andrà il mio voto ma dal minuto successivo lo terrò d'occhio e gli romperò le palle
    e che ho detto, io ?!?

Pagina 761 di 1768 PrimaPrima ... 26166171175175775875976076176276376476577181186112611761 ... UltimaUltima