Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Le MC montano motori non molto potenti, e purtroppo adeguano i freni alle performance.
Errore madornale, lo riconosco, ma è anche uno dei motivi per i quali non compro moto del genere (di grande fascino indubbiamente, ma poco "votate" all'uso sportiveggiante, freni inclusi).

La Trident molto probabilmente sarà più "dotata" di una MC dal punto di vista della frenata, comunque solo una prova su strada ce lo confermerà.
La mia sarà il 9 marzo.

Si concordo. Per quanto riguarda le MC "vecchie" è vero che montavano motori non molto potenti, ma secondo me l'errore, se così può chiamare, di triumph è stato quello di equipaggiarle di un impianto frenante studiato per fermarle, o comunque rallentarle, ad una velocità da passeggio in un tratto pianeggiante. Il problema si poneva quando iniziava la discesa, per quanto mi riguarda. Sulle nuove non so e non mi sbilancio.

Tornando on topic: Trident sarà sicuramente più dotata di una MC dell'era precedente ma non vorrei che ad andature allegre andassero in sofferenza, d'altra parte anche le prestazioni e la destinazione d'uso sono diverse da un thruxton 900 o una Bonnie EFI.
Dubbio a parte a parer mio rimane una moto molto valida

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk