Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207

Discussione: Triumph Trident 2021

TCP Rider L'avatar di charlieblaze
    Moto
    Speed 2011
    Ragazzi, vi risulta che dal mese prossimo il prezzo di listino salirà? Oggi in concessionario mi è stato detto questo e mi sembra strano che ritocchino già il listino al rialzo così poco tempo dopo il lancio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da charlieblaze Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi risulta che dal mese prossimo il prezzo di listino salirà? Oggi in concessionario mi è stato detto questo e mi sembra strano che ritocchino già il listino al rialzo così poco tempo dopo il lancio
    Mi è stato confermato da concessionario di Roma alla presentazione. Dovrebbe aumentare di 200 €
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di charlieblaze
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Mi è stato confermato da concessionario di Roma alla presentazione. Dovrebbe aumentare di 200 €
    A mio modo di vedere avrebbero potuto essere più trasparenti su questo piccolo dettaglio.
    Come sul fatto che il modulo connectivity non è compreso e sono 250€ in più e se vuoi un colore non base sono altri 100€.
    Posso giustificare i 330€ del quickshifter ma gli altri "accessori" mi sembrano cari, si sta un attimo a far lievitare il prezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Il marketing è così... prezzo aggressivo e accessori ben pagati.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    La storia dei colori a pagamento non l'ho mai capita, anche nelle auto, dove di fatto puoi scelgiere solo tinte metallizzato e quindi tutte a pagamento (una volta il bianco era l'unico colore non a pagamento, ma adesso è di moda e anche lui si paga)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Stamattina sono riuscito a vederla dal vivo e salirci sopra... Prima impressione è una moto piccola e corta, il serbatoio sembra molto piccolino. Ma la sensazione è di moto divertente e ben fatta. Non sono riuscito a provarla, ma chi era lì e lo ha fatto mi parlava di una moto agilissima leggera e super sprint... Devo provarla...

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Ragazzi io venerdì l’ho provata, così per curiosità, d’altronde, mi sono detto, ho una Street 765 R....
    L’ho guidata in città, su strade extraurbane e in autostrada (l’ho tenuta più di due ore).
    Risultato: mi sta venendo voglia di dare indietro la mia Street 765 per la Trident. La trovo perfetta per come vado io in moto. Ho avuto sempre il sorriso sotto il casco. La moto, pur avendo 40 cv meno della mia, è un furetto e, sopratutto, agilissima; scende in piega con il pensiero, molto più della mia Street (saranno gli ottimi pneumatici Michelin Road 5, le masse spostate verso il basso e l’interasse più corto di 3 cm). Sgusciava come una biscia tra le auto nel traffico romano. Che dire....molto divertente.
    Brava Triumph! Per me hai azzeccato la moto per fare grandi numeri di vendita in un segmento nel quale dominano i giapponesi.
    E voi cosa mi consigliereste?
    Ultima modifica di Eurus; 21/02/2021 alle 17:37
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Hai già una naked a tre cilindri con particolari tecnici di qualità superiore (e pure un gap di potenza non certo trascurabile).
    Tieniti la tua.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Ragazzi io venerdì l’ho provata, così per curiosità, d’altronde, mi sono detto, ho una Street 765 R....
    L’ho guidata in città, su strade extraurbane e in autostrada (l’ho tenuta più di due ore).
    Risultato: mi sta venendo voglia di dare indietro la mia Street 765 per la Trident. La trovo perfetta per come vado io in moto. Ho avuto sempre il sorriso sotto il casco. La moto, pur avendo 40 cv meno della mia, è un furetto e, sopratutto, agilissima; scende in piega con il pensiero, molto più della mia Street (saranno gli ottimi pneumatici Michelin Road 5, le masse spostate verso il basso e l’interasse più corto di 3 cm). Sgusciava come una biscia tra le auto nel traffico romano. Che dire....molto divertente.
    Brava Triumph! Per me hai azzeccato la moto per fare grandi numeri di vendita in un segmento nel quale dominano i giapponesi.
    E voi cosa mi consigliereste?
    Da chi l'hai provata, Numerotre o GRA?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Da chi l'hai provata, Numerotre o GRA?
    GRA
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima