In conclusione..
Non è che sia più bella o più brutta della mia RS, sicuramente diversa..
Ma se mi dicessero di fare un cambio.. Ci dovrei pensare su per un bel po' prima di accettare..
per circa 10-20 microsecondi!!!![]()

ma la v4 ? cioè la panigale che è caduta in un dirupo?
Personalmente preferisco delle ottime tradizionali alle elettroniche...su una naked sportiva secondo me in ottica risparmio peso e diminuzione rogne..sono ancora da preferire.
Su moto per viaggiare concepisco le elettroniche.

Sicuramente un prodotto di altissima qualità, come tutte le Triumph top di gamma...strumentazione fantastica , ma preferisco L attuale rs, e sicuramente va paragonata alla streetfighter base non alla v4s, è molto più stilosa della superduke ma prenderei quest ultima assolutamente che si riesce a portare via con 15700

Dai Walter siamo seri, le svedesi della Speed sono probabilmente superiori a forca e mono della V4 base ma non è che quelle della Ducati facciano cagare, anzi... io tra le due prenderei la Speed senza dubbio alcuno, ma se devi confrontare le moto allora la Speed la confronti con la V4 base e non con la V4S che sta su un altro livello di prezzo e di equipaggiamento.
Non concordo, con le condizioni delle nostre strade le elettroniche sono un plus importantissimo su qualsiasi genere di moto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
@pave la V4 base 2021 (euro 5) costa 20300.

provato il gs
è una mer.... anche da guidare
O.t. a parte,la Speed mi piace,come molti dico che con le sospensioni elettroniche era meglio
ma sarà comunque un mezzo divertentissimo
Anche qui come molti...avrei visto meglio altri colori,il nero se era opaco
era 100 volte meglio,cosi nera lucida non mi aggrada più di tanto..
Il grigio mi piace molto ma è un po scontato dopo una dozzina di anni....
Se dopo la street passero a una maxi naked 99% sarà la speed
rigorosamente senza cupolino...
Ultima modifica di tarmaco78; 26/01/2021 alle 15:02