Una merda
Bah
Allora sarà come diceva qualcuno qualche pagina fa
Nessuno che capisce una sega di moto tranne i possessori di Triumph
Provato anche io 5 o 6 volte
Credo che si possa salire e scendere dallo Stelvio (per dirne uno) con una mano senza il minimo impegno fisico e psicologico e arrivare su insieme all’amico con l’ultima speed
Poi sono gusti ma ci sono cose oggettive
L’estetica è soggettiva
Ma l’efficacia..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so dove vado io sono apposto le strade.
Cmq non conosco le elettroniche di ducati/aprilia ma quelle KTM ogni giorno c'è uno sui vari gruppi di FB che si lamenta che gli si sono bloccate...
Io mi chiedo come ho fatto a guidare 20 anni fa senza TC/ABS/ sospensioni elettroniche ecc...
Cmq io prediligo la linea la cura costruttiva, i dettagli....la SF avrà tutta l elettronica che vuoi ma rimane sempre una panigale caduta in un fosso...

Dopo la Triumph, alle 17,00 e di scena la KTM, tocca a lei!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
OK, ho chiamato il concessionario e ne ho bloccata una delle prime due che gli arrivano, consegna a fine Marzo.
Ne ha sia una grigia che una nera in ordine.. ora sono indeciso sul colore.. mi piace il grigio opaco ma non vado matto (eufemismo) per gli accenti gialli... dalle foto sembrano non essere sotto trasparente, quindi potrei pensare di toglierli, ma mi sa che su quel tipo di vernice poi si vede la patch dell'adesivo rimosso...
![]()

E provate ad immaginarla con le piastre di sterzo verniciate nere: da brividi!