Originariamente Scritto da
chk
A parte che "di moda" non significa "fa schifo".
Ma basta girare per milano (beh magari bastava, ora non si gira piu' da nessuna parte) la mattina per vedere quante gs ci sono, e quante di queste han su i cummenda incravattati con le borse da parigi dakar montate, manco dovessero portarsi il desktop con il monitor CRT in ufficio... (o manco fossero difficili da smontare, e no non lo sono, lo so benissimo).
La gs e' di moda, e le vendite te lo potranno confermare.
Che poi sia anche una moto molto valida, io non lo metto in dubbio, io personalmente non credo che riuscirei a guidarla/goderla perche' senza lo spostamento di carico all'anteriore non riuscirei ad entrare in curva
Tornando in topic, la nuova speed mi piace, ma il "concept" mi piaceva di piu'.. ok e' quasi identica, ma lo scarico definitivo e' un netto peggioramento, con il doppio tubo cosi' mi ricorda le erik buell 1190 XD
Detto questo mi sembra una ottima evoluzione della speed.. i 10kg in meno sono tanta roba, anche se probabilmente non se ne potranno guadagnare facilmente altrettanti perche' lo scarico e la batteria li han gia' cambiati loro XD
Il peccato piu' grande e' che dovro' aspettare di trovarne a prezzi stracciati XD