
Originariamente Scritto da
MrTiger
Boh l ho presa così.. io ho messo solo pinze e dischi.
C è tutto il possibile..più tutta la parte di accessori per viaggiare..borse borse interne borsa da sella portapacchi 3 cupolini.
Beh prendiamo due crossover costose di qualche anno fa..
Multi 1200 s con ohlins: se non cambiavi la molla grattava tutto ( provata..imbarazzante) in più andreani fece un ulteriore centralina per farle andare decentemente..moto da 18 mila euro. Se non si arrugginiva a guardarla
S1000xr prima serie..altri 18 mila..sospensioni mediocri ..anteriore regola solo uno stelo..finiture imbarazzanti .
La versys 1000 prime serie non mi esprimo quella in prova del concessionario con 1000 km aveva più segni di usura del mio 955 con 100 mila km.
La tiger 1050 2007 di serie era proprio fatta a culo..manubrio di Ferrazza cerchi grigio cancello..ecc ma la linea rimaneva bellissima e con due modifiche diventa una gran moto..
Gia con manubrio e cerchi neri prende 1000 punti.
La tiger sport attuale come finiture e cura caga in testa a moto ben più costose
Cmq io non faccio testo non lascerei di serie manco una superleggera

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Considerando che ce ne sono diverse oltre i 200 mila km...durerà più di noi
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk