Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Saudage Tiger 1050

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, le linee classiche del Tiger sono diventate senza tempo, soprattutto il culo sparato cosi' in alto non lo ha piu' nessuno.
    Dopo anni passati a non toccarla piu' ripetendomi che a fine stagione avrei comprato un GS questa volta ho rimesso mano cambiando un po' di cose...uqando sara' pronta rimetto le foto aggiornate.
    Ormai me la tengo finchè non esala l'ultimo respiro.
    P.s. Per il culo della sport dovrebbero riconoscermi i diritti, io l'ho montato anni prima che lo facessero in Triumph.

FB_IMG_1493271317817.jpg

FB_IMG_1493271322980.jpg
    Stupenda , anch'io che ho una SE del 2012 Matt Black come ho già potuto dire sul forum non mi sono mai deciso a cambiarla , perchè le cose utili per la sicurezza come l'ABS ce lha , la potenza è quella giusta e non servono traction control o altre complicazioni, in estate non ti scalda le palle , ho fatto upgrading delle forche e del mono e a me sembra comodissima oltre che agile in curva , l'estetica mi è sempre piaciuta , cosa chiedere di più?

Cosa importante ho anche sostituito fanaleria con quella del tiger sport e aggiunto luci diurne a led , sinceramente con le luci originali di notte non si vedeva un belino.
    Ultima modifica di stefano1; 18/01/2021 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    in riferimento alla tua 1050
    da una analisi spicciola , alla veloce, quanto c'è li sopra di after market per migliorare il prodotto di serie ? parlo di valore in euro

tutto è relativo....io con il mono di serie ho percorsi tutti i 100k km , per lo più con valigie, bauletto e passeggero

e chi è uscito con me sa come la guidavo ! poi vero che tutto è migliorabile
    Boh l ho presa così.. io ho messo solo pinze e dischi.
    C è tutto il possibile..più tutta la parte di accessori per viaggiare..borse borse interne borsa da sella portapacchi 3 cupolini.

Beh prendiamo due crossover costose di qualche anno fa..

Multi 1200 s con ohlins: se non cambiavi la molla grattava tutto ( provata..imbarazzante) in più andreani fece un ulteriore centralina per farle andare decentemente..moto da 18 mila euro. Se non si arrugginiva a guardarla

S1000xr prima serie..altri 18 mila..sospensioni mediocri ..anteriore regola solo uno stelo..finiture imbarazzanti .

La versys 1000 prime serie non mi esprimo quella in prova del concessionario con 1000 km aveva più segni di usura del mio 955 con 100 mila km.

La tiger 1050 2007 di serie era proprio fatta a culo..manubrio di Ferrazza cerchi grigio cancello..ecc ma la linea rimaneva bellissima e con due modifiche diventa una gran moto..
    Gia con manubrio e cerchi neri prende 1000 punti.

La tiger sport attuale come finiture e cura caga in testa a moto ben più costose

Cmq io non faccio testo non lascerei di serie manco una superleggera

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, le linee classiche del Tiger sono diventate senza tempo, soprattutto il culo sparato cosi' in alto non lo ha piu' nessuno.
    Dopo anni passati a non toccarla piu' ripetendomi che a fine stagione avrei comprato un GS questa volta ho rimesso mano cambiando un po' di cose...uqando sara' pronta rimetto le foto aggiornate.
    Ormai me la tengo finchè non esala l'ultimo respiro.
    P.s. Per il culo della sport dovrebbero riconoscermi i diritti, io l'ho montato anni prima che lo facessero in Triumph.

FB_IMG_1493271317817.jpg

FB_IMG_1493271322980.jpg
    Considerando che ce ne sono diverse oltre i 200 mila km...durerà più di noi

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    Mi accodo alla discussione esprimendo la mia esperienza con la Tiger Sport my 2014. Provengo da una lunga serie di moto sportive jap e di conseguenza la prima cosa che ho notato era il maggior peso avvertito durante gli spostamenti da fermo o a bassissima velocità. Quando si viaggia si avverte molto meno! Per quanto riguarda l'estetica infatti è una cosa molto soggettiva anche se alcuni particolari li avrei preferiti più accattivanti. Rimane il fatto però che una volta partito mi sono accorto delle doti e delle potenzialità di questo oggetto per me fantastico. Il peso come dite voi va un po' farsi friggere e prevale il gusto di guida e il senso di teppismo che si nasconde la sotto da qualche parte. Dopo 6 anni Tiger Sport ........numero uno!
    ciao

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Boh l ho presa così.. io ho messo solo pinze e dischi.
    C è tutto il possibile..più tutta la parte di accessori per viaggiare..borse borse interne borsa da sella portapacchi 3 cupolini.

Beh prendiamo due crossover costose di qualche anno fa..

Multi 1200 s con ohlins: se non cambiavi la molla grattava tutto ( provata..imbarazzante) in più andreani fece un ulteriore centralina per farle andare decentemente..moto da 18 mila euro. Se non si arrugginiva a guardarla

S1000xr prima serie..altri 18 mila..sospensioni mediocri ..anteriore regola solo uno stelo..finiture imbarazzanti .

La versys 1000 prime serie non mi esprimo quella in prova del concessionario con 1000 km aveva più segni di usura del mio 955 con 100 mila km.

La tiger 1050 2007 di serie era proprio fatta a culo..manubrio di Ferrazza cerchi grigio cancello..ecc ma la linea rimaneva bellissima e con due modifiche diventa una gran moto..
    Gia con manubrio e cerchi neri prende 1000 punti.

La tiger sport attuale come finiture e cura caga in testa a moto ben più costose

Cmq io non faccio testo non lascerei di serie manco una superleggera

Considerando che ce ne sono diverse oltre i 200 mila km...durerà più di noi

Sulla qualità costruttiva, dopo aver avuto speed 955, tiger 955 e ora tiger 1050, posso confermare che è elevata
    Se metto la mia del 2008 (con 80000km) accanto ad una blasonata gs dello stesso anno, beh... Da una parte abbiamo viti ruggini, colori sbiaditi, blocchetti elettrici scoloriti, obrobri vari. Dall'altra parte, una moto che pare nuova...

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Mi sa tanto che anche io la terrò fino a fine carriera Dopo 10 anni sono ancora innamorato

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di TIGERBIKER69
    Moto
    Tiger sport my2018 nero opaco
    Che dire....questo moto hanno un loro "FASCINO"2.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che anche io la terrò fino a fine carriera Dopo 10 anni sono ancora innamorato

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    bella moto, ancora attuale!
    l'unica cosa che non mi ha mai convinto è il culo troppo in su, che lancia la zavorrina (eventuale) troppo in alto
    condizione che con la sport è migliorata parecchio
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    bella moto, ancora attuale!
    l'unica cosa che non mi ha mai convinto è il culo troppo in su, che lancia la zavorrina (eventuale) troppo in alto
    condizione che con la sport è migliorata parecchio
    peccato che io sulla sport sbatta i talloni sulle pedane passeggero....cmq io ne ho cambiate di passeggere e a parte se fai i 200 in autostrada nessuna ha mai lamentato il dislivello della sella..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12