Saranno gusti...ma secondo me questi della nuova Speed sono i fari più belli visti da anni su una naked

Saranno gusti...ma secondo me questi della nuova Speed sono i fari più belli visti da anni su una naked
Ai compratori compulsivi di motociclette, quelli che ne cambiano una/due ogni anno acquistando sempre l'ultima novità, i concessionari hanno tutto l'interesse ad applicare forti sconti.
L'usato recente non si svaluta, perché l'usato recente sono le moto di questi signori qui, delle "km0" che di usato hanno solo la polvere sopra.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

vedendole una di fianco all'altra ho ancora qualche dubbio, però faccio notare a chi diceva che il faro è troppo basso a livello scroto in realtà non è così. Di profilo sono alla stessa altezza, è solo che essendo più appiattito può dare quell'impressione. In più vista lateralmente la linea assomiglia molto alla streetfighter.
esagerato... trovo invece che sia un bel fotomontaggio.
anch'io guardo il culo.... infatti ci mancano due bei cannoni... ahahaahha
scherzi a parte ci sono tante case che fanno ancora i fari tondi e non ci vedo nulla di male... anche le mv augusta che sono stilisticamente bellissime hanno i fari tondi...
Ultima modifica di LUC81; 29/01/2021 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica

Per la cronaca la mia senza permuta la portavo a casa con 16.800 messa in strada e con tamponi e cupolino, anche se mi conosce da 15 anni ed è la terza moto niova che compro da lui credo che non mi abbia fatto il prezzo in amicizia ma che sia più o keno la cifra che si ottiene cmq... Che poi io non sono uno che prega, magari uno con più faccia tosta avrebbe ottenuto un prezzo migliore.....

Quindi tirando via messa in strada ,tamponi e cupolino...che è roba fuori dagli 17600 del listino...non siamo molto distanti dai 16000 che mi hanno riportato..100 euro in più o in meno non cambia la sostanza
Poi se proprio volete spendere di più...quelli risparmiati mandateli pure sul mio conto,grazie😂
Ultima modifica di Padella; 29/01/2021 alle 11:56