appena tornato da south garage milano, senza permuta messa in strada a 16.5 o poco più
circa l'8% di sconto.
appena tornato da south garage milano, senza permuta messa in strada a 16.5 o poco più
circa l'8% di sconto.
Gli sconti ci sono e buoni, non serve postare foto di contratti.
Quello che dice Fabio è facilmente riscontrabile, non serve postare foto di contratti che sono cose private.
Prendendo la moto con qualche accessorio, porta a risparmiare qualcosa in più perché le concessionarie su quelli hanno più margine e penso che in fase di lancio abbiano interesse a piazzare bene il nuovo prodotto sul mercato.

Comunque per un modello completamente nuovo presentato 2 giorni fa sono sconti interessanti...
Fosse già in giro da un annetto sarebbe più normale

Ma un sd1290?

Sono 2200 euro meno del listino...non mi pare poco

Anche ad un mio amico hanno cambiato motore alla Tuono Factory my 2019. Presa nuova di pacca. Ma l'assistenza con lui è stata rapida ed esemplare.
Per il discorso fumo dallo scarico della RS 1200......scusa eh, cosa dovrebbe uscire dallo scarico ??? In certe condizioni ambientali il fumo dallo scarico lo vedi uscire da qualsiasi moto....

Anche ad un mio amico hanno sostituito il motore senza problemi e in maniera rapida...magari è lo stesso.